La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ma che spettacolo di donna sei?
Un sorriso radioso!
E i capelli da URLO! Li voglio pure ioooo!

Free... pure io me lo immaginavo diverso. Piu'... tabbozzo :lol:? Non so perche'.... :?
Sembra un lord inglese, piu' chic di Steve!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#62
Ho visto finalmente le foto...

O meglio... quello che c'era nell'album... :lol: :lol: :lol:
Prima di esprimermi completamente attendo più foto!! :wink:

Però... il marito vestito da juventino in un matrimonio di romanisti nun se po' vedè... :lol: :lol: :lol:

#63
Nooooo fermi aspettate un momento
ma le foto sono quelle dell'album in firma a papri?
Bhè se sono quelle la papera è uno schianto megagalattico :D che splendore di donna ( se la sento lamentarsi ancora per la ciccia la prendo a clavate in testa).
Free fa la sua porca figura :wink:
il bouquet è carinissimo ma erano fiori veri quelli? che fiori sono?

ora voglio vedere altre foto quelle sono troppo poche :evil:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#64
ahhh ben tornata:) sei stata fra le prime a rispondere al mio primissimo post qua:) ehehhe

gli scherzi insopportabili... io forse passerò per antipatica, per str...bip, per quella che se la tira... ma non avendo nemmeno la belva a far la guardia perchè sarà con me... le chiavi di casa mia se le scordano:)

per le barbados... bhe si chiamano proprio così... che barba... che noia:)

eh bhe mi farebbe piacere vedere le foto.... :wink: ma no problem è già fantastico il racconto di per se! di nuovo augurissimi!

8)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#65
[/quote]

x PAP
ma ma ma...........quello che tieni appresso e' il Free? non vale mica io me lo immaginavo commmmmpletamente diverso.........una sorta di grunge californiato incontra nerd per capirsi...e' un figurino :shock:

:-)[quote/]

io le foto non le ho viste, ma forse c'era un motivo se la Pap lo voleva incastrare!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

cribbio state facendo tutte lo stesso commento!!

ciao

ps, ho fatto un pò di caos con il quote.. :oops:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#66
wow...paprina stavi benissimo....complimentoni.....!!!

anche free un figurino....!

bravi....ma altre foto.... :?: :roll: 8) :D

#67
ma..ma dov'era 'sto post :?: :?: :shock:
Torna Paprina e manco me ne accorgo :?:
ma ciaoooooo :D
beh non c'e' che dire e' andato tutto piu' che bene...
bentornata!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#68
arieccomi!!!
innanzitutto grazie mille per i complimenti!!!
grazie grazie grazie.....fanno stare davvero bene!!

ringrazio annina per aver dato un po' di pwd e......scusami se non ho risposto all'sms ma mi hai beccato in un momentaccio.......sono stata male due giorni e(ora sto bene eh) e quando mi seno sentita meglio mi era passato di mente.......mi è tornato in mente ora il tuo sms, scusami ancora....................cmq fai quello che ti senti, mi fido di te :wink:


le foto della cugina fotografa credo arrivino la settimana prossima.
free aveva un completo grigio antracite, camicia antracite e cravatta grigio perla furbamente consigliata da mammà per riprendere il mio vestito.........nelle foto sembra bianca ma non lo è :D


con le prossime spero di farvi vedere bene il mio fratellone faigo e i miei cognatini faighi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
ma ciaooooooooo!!!
oggi sono a casetta quidni posso stare un bel po' nel forum :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
Buongiorno!

Dalla foto non ho capito benissimo come è fatto il vestito ma mi pare proprio che ti stesse benone :D Bello anche il colore! (io ero rimasta al rosso :oops: )

Adesso attendo al varco qualche scatto maggiormente esplicativo neh. :wink:

#73
Auguroni con mesi di ritardo :D e spero tu sia riuscita a vendicarti di quegli scherzi idioti :evil:
già non frequentarvi più sarebbe una bella vendetta. Come al solito, ho riso al tuo raconto.

#74
ciao papri !!!!!!!!!!!! :D era ora !!! vi abbiamo dato x dispersi più e più volte, ci stavamo seriamente preoccupando :shock:

il racconto è stato bellissimo ho riso fino alle lacrime :lol:
posso vedere le foto?

ma quando ci racconti del viaggio di nozze!!! insomma com'è l'america????
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#75
Due giorni male? Qui gatta già ci cova! :lol:


Una cosa... non mi pare proprio di aver visto una certa piastrella arancione.... :?
Immagine
Immagine