La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

giochi per matrimonio amici

#1
ciao a tutti/e
dei nostri amici si sposano, loro si aspettano da noi un pò di baldoria!
io e le mie amiche non abbiamo tantissime idee
soprattutto perchè io in particolare sono molto contraria a qualsiasi scherzo volgare che possa mettere in difficolta gli sposi e le loro famiglie
più che dei scherzi abbiamo bisogno di qualche idea per animare la serta, il matrimonio è il 13.09.2008 per cui rispondetemi in fretta

ciao ciao grazie
Ultima modifica di ila_lg il 11/09/08 11:26, modificato 3 volte in totale.
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#5
Al matrimonio di due amici, i loro giovani e brillanti cugini hanno preparato una caccia al tesoro!
Praticamente c'erano alcune piccole prove o indovinelli, e dopo ogni prova o indovinello c'era un piccolo regalo (tutte stupidate simpatiche ma non volgari)... e alla fine il tesoro c'era davvero! Hanno allontanato gli sposi con la scusa di cercare non so cosa, nel frattempo sono andati in auto a prendere una cassa del tesoro costruita con assi di legno.... strapiena di monete perchè, praticamente, invece che dare agli sposi la busta hanno cambiato tutto in moneta :shock: :lol:
Inutile dire che è stato divertentissimo per gli sposi e anche per tutti gli invitati
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#6
Uno scherzo carino ad un matrimonio cui ho assistito:
Un cofanetto chiuso a chiave (con dentro regalo "in busta")
Gli sposi dovevano trovare la chiave giusta fra quelle che erano inserite in tanti palloncini gonfiati, legati ad un nastro

#7
gebo ha scritto:Uno scherzo carino ad un matrimonio cui ho assistito:
Un cofanetto chiuso a chiave (con dentro regalo "in busta")
Gli sposi dovevano trovare la chiave giusta fra quelle che erano inserite in tanti palloncini gonfiati, legati ad un nastro
questo infatti è carino :)
questo lo abbiamo già fatto!
abbiamo messo dei soldi del serbatoio di una moto modificato in modo da aprirsi con cerniere da una parte e lucchetto dall'altra :D
le chiavi per aprire il lucchetto erano 101 ovviamente solo una apriva :) ed erano infilate in fustino da 5 litri della birra, x cui hanno dovuto prima aprire il fustino e puoi il lucchetto :shock:
insieme ad i soldi abbiamo messo le foto della loro vita insieme e durante il procedimento di apertura gli abbiamo fatto indossare dei caschetti personalizzati con i loro nomi :lol:
è stato molto carino :)
anche se visto che la cosa si faceva un pò lunga gli abbiamo dato noi la chiave giusta!
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#8
Eli&Mat ha scritto:Al matrimonio di due amici, i loro giovani e brillanti cugini hanno preparato una caccia al tesoro!
Praticamente c'erano alcune piccole prove o indovinelli, e dopo ogni prova o indovinello c'era un piccolo regalo (tutte stupidate simpatiche ma non volgari)... e alla fine il tesoro c'era davvero! Hanno allontanato gli sposi con la scusa di cercare non so cosa, nel frattempo sono andati in auto a prendere una cassa del tesoro costruita con assi di legno.... strapiena di monete perchè, praticamente, invece che dare agli sposi la busta hanno cambiato tutto in moneta :shock: :lol:
Inutile dire che è stato divertentissimo per gli sposi e anche per tutti gli invitati
la caccia al tesoro mi piace tanto, abbiamo anche tirato giù qualche frase per gli indizi, ma è un pò complicato da organizzare con rime ecc...
spero che lo faranno al mio matrimonio :lol:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#9
abbiamo deciso di fare il gioco dei pacchi stile "affari tuoi"
nei pacchi ci saranno delle penitenze/giochini nella colonna dei blu, e premi con nomi importanti ma che in realtà sono stupidate della colonna dei rossi :?

esempio:
blu:
calzini: e lu dovrà rammendare i calzini
lampadina: e lei dovrà montare filo porta lampada lampadina
palloncini: lei avra delle collane di palloncini e lui avrà la cinta con le puntine e dovranno scoppiare i palloncini
cinta da uomo: e lui troverà dentrà indossare collare e guinzaglio

rosso:
servizio di piatti: piattini di plastica carine
servizio posate: posatedi plastica carine
servizio bicchierini: bicchieri di plastica carine
batterie da pentole: pentoline giocattolo

il pacco bianco intimo divertente per entrambi

che ne pensate?
si accettano consigli e suggerimenti :wink:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#10
carino il gioco dei pacchi ma eliminerei la il collare e il guinzaglio..........ci sono persone anziane e non sapete come potrebbero reagire :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:carino il gioco dei pacchi ma eliminerei la il collare e il guinzaglio..........ci sono persone anziane e non sapete come potrebbero reagire :wink:
eliminato :) (non piaceva molto neanche a me)
lo abbiamo sostituito con il giochino che lui ha il cucchiaio in bocca con la candela accesa e lei deve spegnerla bendata con un uno spruzzino
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html