La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Bellina nel complesso unico consiglio elimina assolutamente que deumidificatore a vaso dal radiatore della cucina, e aggiungi una tendina tinta unita : cucina + 3 punti.

Non male il bagno considerando le piastrelle che probabilmente hai trovato già dentro ( peccato hai buo gusto sono convinto che mezzi permettendo avresti fatto qualcosa di carino) bello il divano e nonostante sia piccola è bella anche la camera da letto, anche da li si denota un certo gusto, nonostante ti dico non sia niente nel mio stile, però tutto è bello purché fatto con gusto attenta a quei particolari e sei a posto.




:wink:

#63
Grazie dei complimenti e dei consigli. Anche se il deumidificatore della cucina è uno dei miei oggetti preferiti. Perchè non ti piace? :cry:
Comunque in questi giorni ho aggiunto delle cose: la tenda nello studio, il box doccia nel bagno di servizio, il quadro e la tenda in camera da letto, e per metà aprile arriverà anche la parete attrezzata per il soggiorno.
Al più presto pubblicherò le foto aggiornate.
marina

http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta27
psw:maryange

COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39431

#64
La porta d'ingresso ed il parquet sembrano quelli di casa mia!! :shock:
Non dirmi che abiti vicino a me... :shock:
I tuoi quadri sono veramente belli, complimenti!! :wink:
Adesso aspettiamo gli aggiornamenti...
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#67
Intanto ottime scelte cromatiche, una casa molto luminosa! Mi paice il parquet, anche il mio dovrebbe venire cosi!!!

Adoro la tua camera! Infatti pensavo di farla diciamo simile come tipo.. armadio biancvo scorrevole, comodini bianchi o cmq chiari, e un quadro "pazzo" sopra il letto.... direi che come gusti siamo simili!!!

Posso chiederti di che marca sono l'armadio e il letto?

#68
Arrivo un po' in ritardo: spulciando la galleria fotografca solo ora mi sono imbattuta nel tuo album.
Sarò ovvia, ma la casa è veramente bella, luminosa ed essenziale, come piace a me.
Devo farti i complimenti per il letto, originale ed elegantissimo, e visto che anch'io tra breve mi troverò ad arredare una cucina più o meno delle dimensioni della tua, ho preso in prestito l'idea della mensola che si ribalta...semplice, ma efficace!
CIAO! :)
simo16

#69
eso71 ha scritto:A me il letto non è piaciuto :roll:
Il divano è invece la cosa che mi è piaciuto di più...a mio avviso bellisimo.
Difatti ti chiedo marca e costo!!! :lol:
sono
d'accordo con eso

#70
Maryange complimenti per la casa e la tua passione.. :D
a me il letto piace molto e grazie per il link :wink:
possibile che io non veda questo bellissimo divano??? UFFA
:cry:
Sarò mica ciecata (più del solito?)

#71
Grazie x la pwd.
mi piace l'omogeneità con cui hai arredato la casa.
Mi piace in particolare:
- il parquet
- la cucina
- il tavolo
- i quadri (bellissimi)
- il ripostiglio

Non mi piacciono:
- le porte (anche se si abbinano bene col resto dell'arredamento)
- il rivestimento della cucina e dei bagni (il colore non mi piace)
- il letto (preferisco il semplice legno)

Curiosità: si tratta di una casa nuova o ristrutturata? avete scelto tutto voi o avete trovato qlc già presente? un saluto

#72
Ciao, complimenti per la casa, sopratutto per la camera da letto. Potresti dirmi di che marca è il bellissimo settimino? Grazie