La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma ci siamo ancora?

#1
vi è passato un fascio di protoni tra duodeno e digiuno?
si è manifestato un bosone di higgs tra i peli del naso?
un colpo di antimateria vi ha trascinato ai sanitari? sospesi, ovviamente...
insomma, vi sentite bene?
io credevo di sì am rep nu omitta oh otsivvartni arenanar ehc avagop art i ihgnidnam e esrof non onos otnat orucis ehc ottut aits odnedecorp rep li osrev otsuig...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#2
ommertop eresse ni nu osrevinu olellarap... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Ohibo'... Cosi Fede potra' continuare felice a dire che l'unico buco nero resta quello di Prodi... peccato


Pero'... riuscire a far girare il fascio su una macchina nuova in poche ore... Tanto di cappello! Gli americani staranno morendo di invidia pensando a quanto ci e' voluto a loro per far partire il Tevatron, il "fratellino" di LHC, una decina di anni fa

#5
gebo ha scritto:Ohibo'... Cosi Fede potra' continuare felice a dire che l'unico buco nero resta quello di Prodi... peccato


Pero'... riuscire a far girare il fascio su una macchina nuova in poche ore... Tanto di cappello! Gli americani staranno morendo di invidia pensando a quanto ci e' voluto a loro per far partire il Tevatron, il "fratellino" di LHC, una decina di anni fa

ma che roba te fumi ?

#9
gebo ha scritto:Ohibo'... Cosi Fede potra' continuare felice a dire che l'unico buco nero resta quello di Prodi... peccato

Pero'... riuscire a far girare il fascio su una macchina nuova in poche ore... Tanto di cappello! Gli americani staranno morendo di invidia pensando a quanto ci e' voluto a loro per far partire il Tevatron, il "fratellino" di LHC, una decina di anni fa
:lol:

#10
niente di risucchiato(speravo che almeno la mia fedele cellulite lo fosse :evil: )..e io che speravo di evitare di pagare le prossime rate dei mobili!!

#11
quando hanno detto del buco nero il mio primo pensiero è stato:
9 mesi che porto mia figlia in pancia e mo sti strunz manco me la fanno vedere! :evil:

onocid euqnumoc ehe ic àrrov ehclauq onroig... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
è però almeno una volta nella vita sarebbe bello vederlo sto vuoto spaziale...

ma tanto ci sa ken il guerriero che ci risveglia dall'incubo nero:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#13
tidelady ha scritto:quando hanno detto del buco nero il mio primo pensiero è stato:
9 mesi che porto mia figlia in pancia e mo sti strunz manco me la fanno vedere! :evil:

onocid euqnumoc ehe ic àrrov ehclauq onroig... :roll:

im avacnam otsuig nu 'op 'd aisna acimsoc rep 'l ainnosni.... :roll:
Forza Daniel!

#14
Tide.... e ti pare poco? :lol: :lol:

Pensa che il mio pensiero stamattina è stato: ieri sera ho messo a bagno le vongole, non voglio finire in un buco nero senza aver mai cucinato gli spaghetti alle vongole!

Ebbene si, stasera ho preparato i miei primi spaghetti alle vongole! Una ricetta esotica dalle mie parti.

Ammetto di non aver preso la cosa del buco nero molto sul serio.... anche se....


eranicuc etnemlanif os oi iuc ni alellarap enoisnemid anu ni eresse ommertop



:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15
Federinik ha scritto:Tide.... e ti pare poco? :lol: :lol:

Pensa che il mio pensiero stamattina è stato: ieri sera ho messo a bagno le vongole, non voglio finire in un buco nero senza aver mai cucinato gli spaghetti alle vongole!

Ebbene si, stasera ho preparato i miei primi spaghetti alle vongole! Una ricetta esotica dalle mie parti.

Ammetto di non aver preso la cosa del buco nero molto sul serio.... anche se....


eranicuc etnemlanif os oi iuc ni alellarap enoisnemid anu ni eresse ommertop



:lol: :lol: :lol: :lol:

AVIVVE!!!!



:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!