La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto!!cerco libreria sospesa con cornice

#1
Ciao a tutti, ho bisogno di un grande aiuto da tutti voi.
tempo fa ho visto (e forse anche su qs forum) una libreria/bacheca (non saprei come definirla) che ha l'aspetto di un quadro e prpoprio come un quadro è dotata di cornice e si appende...vorrei ritrovarla ma non mi ricordo nè il nome nè la casa produttrice...pensavo fosse di cantori, perchè lo stile è quello, ma sul sito non c'è...
Vi prego datemi un aiuto soffro di vuoti di memoria!!!ah la vecchiaia!!!

#4
grazie mille... erano proprio quelle che cercavo...e dire che la egozeroventiquattro la conosco molto bene...
brutti scherzi della memoria :lol:
Grazie Raoul per avermi fatto conoscere anche Creazioni...

#5
ciao quella di cantori la trovi nell' home page del mio sito. se vuoi una foto più grande basta chiedere.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#6
Ciao Mac,
grazie, ho provato ad aprire la tua home page, ma si apre una schermata nera con scritte e non va più avanti di così....mi dai il link giusto?

#7
subito evah

nella intro che è tutta nera con le scritte devi cliccare su show room

altrimenti vai all'indirizzo qui sotto che salti la pagina di intro e ti ritrovi nella home page

http://www.marchini.biz/nuovo%20marchin ... zione.html

se ancora non ti si apre scrivimi

tieni presente che la libreria posso farla anche su misura. ultimamente me la chiedono in tanti con lo spazio per inserire una tv. posso farla in versione sospesa o in appoggio, cornice a "onda" o con altri motivi. posso farla anche inserita in un contesto di parte più completa... fammi sapere
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!