La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ma ci siamo ancora?

#16
canarino ha scritto:vi è passato un fascio di protoni tra duodeno e digiuno?
si è manifestato un bosone di higgs tra i peli del naso?
un colpo di antimateria vi ha trascinato ai sanitari? sospesi, ovviamente...
insomma, vi sentite bene?
io credevo di sì am rep nu omitta oh otsivvartni arenanar ehc avagop art i ihgnidnam e esrof non onos otnat orucis ehc ottut aits odnedecorp rep li osrev otsuig...
in effetti ieri c'era un po' di stanza nel forum .... :roll:
o esrof are olos enoizapuccoerp

#17
Federinik ha scritto:Tide.... e ti pare poco? :lol: :lol:

Pensa che il mio pensiero stamattina è stato: ieri sera ho messo a bagno le vongole, non voglio finire in un buco nero senza aver mai cucinato gli spaghetti alle vongole!

Ebbene si, stasera ho preparato i miei primi spaghetti alle vongole! Una ricetta esotica dalle mie parti.

Ammetto di non aver preso la cosa del buco nero molto sul serio.... anche se....


eranicuc etnemlanif os oi iuc ni alellarap enoisnemid anu ni eresse ommertop



:lol: :lol: :lol: :lol:
cioè saremmo in pieno lost e non ce ne rendiamo conto???? Wow! Loreeeee prepara il neurone!
The sisterhood of The Calf 40

#18
lo sto sforzando troppo in questo periodo.. ungneafà. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
Ebbene si Ste! Comunque io me ne rendo conto perfettamente!

Stamattina: sveglia prima delle 8, preparo la colazione x due, preparo il pranzo da portare in ufficio, mi lavo i capelli, impasto la pasta per la pizza di stasera e la lascio a lievitare!!!

Di solito: rotolo giu' dal letto alle 8:30, con gli occhi ancora chiusi trangugio il caffelatte preprato dal maritino, mi vesto ed esco.


Il mondo e' cambiato!!! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20
in realtà.. ieri hanno solo provato la macchina.. ma non hanno fatto cozzare insieme nessun fascio di particelle.. :roll:

sta cosa la fanno all'inizio della prossima settimana.. :roll:
stanno effettivamente cercando di capire se esistono altre dimensioni. :shock:


vuoi vedere che mi ritroverò a girare una ruota coperta di ghiaccio su un'isola tropicale piena di orsi polari? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
In effetti.... ieri dopo 11 mesi e millemila peripezie abbiamo saputo che la nostra pratica di cambio residenza è stata chiusa positivamente... questi sono segnali :shock: :shock: :shock:
C'è da dire che io sostengo da mesi che la fine del mondo è vicina :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#22
loremir77 ha scritto:in realtà.. ieri hanno solo provato la macchina.. ma non hanno fatto cozzare insieme nessun fascio di particelle.. :roll:

sta cosa la fanno all'inizio della prossima settimana.. :roll:
stanno effettivamente cercando di capire se esistono altre dimensioni. :shock:
Sei informatissima ;) :lol:
vuoi vedere che mi ritroverò a girare una ruota coperta di ghiaccio su un'isola tropicale piena di orsi polari? :shock:
Lore sei geniale. :lol: :lol: :lol: :lol:

#23
loremir77 ha scritto:in realtà.. ieri hanno solo provato la macchina.. ma non hanno fatto cozzare insieme nessun fascio di particelle.. :roll:

sta cosa la fanno all'inizio della prossima settimana.. :roll:
stanno effettivamente cercando di capire se esistono altre dimensioni. :shock:


vuoi vedere che mi ritroverò a girare una ruota coperta di ghiaccio su un'isola tropicale piena di orsi polari? :shock:
quindi tu sei Ben?????? Mi sa che non ti voglio più bene come prima :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#24
fedelyon ha scritto:
gebo ha scritto:Ohibo'... Cosi Fede potra' continuare felice a dire che l'unico buco nero resta quello di Prodi... peccato

Pero'... riuscire a far girare il fascio su una macchina nuova in poche ore... Tanto di cappello! Gli americani staranno morendo di invidia pensando a quanto ci e' voluto a loro per far partire il Tevatron, il "fratellino" di LHC, una decina di anni fa
:lol:
ohhh...andateci piano voi fisichetti..che c'e' chi non ci capisce un tubazzo e ritiene il neurone il fratello grasso dell'elettrone 8)
'nzomma avremmo battuto gli ammericani :?:
e che bandierone dovremmo sventolare?
questo va bene?
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#26
Lalli04 ha scritto: ohhh...andateci piano voi fisichetti..che c'e' chi non ci capisce un tubazzo e ritiene il neurone il fratello grasso dell'elettrone 8)
Ecco appunto, visto che mi sento chiamata in causa posso esprimere la mia domanda senza remore:

se questo supermega anello è lungo 27 km e questi simpatici protoni corrono quasi alla velocità della luce... com'è che hanno impiegato 55 minuti per fare un giro?

Quando avete finito di ridere potete spiegarmelo (con parole semplici :oops: )?

#27
Federinik ha scritto:Campioni del mondo!
Campioni del mondooooo!!
Campioni del mondooooooooo!!!

[MODE Trenino ON]
Siamo una squadra fortissssimi...
e come centrifughiamo noi non centrifuga nessuno :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#28
Cla' ha scritto: Ecco appunto, visto che mi sento chiamata in causa posso esprimere la mia domanda senza remore:

se questo supermega anello è lungo 27 km e questi simpatici protoni corrono quasi alla velocità della luce... com'è che hanno impiegato 55 minuti per fare un giro?

Quando avete finito di ridere potete spiegarmelo (con parole semplici :oops: )?
Non c'e' da ridere perche' hai ragione!
Il singolo protone ci mette meno di 0.1 millesimi di secondo a fare il giro completo

La realta' e' che ci hanno messo 55 minuti prima che gli riuscisse di far fare il giro intero ai protoni, probabilmente il giornalista nella foga e' stato leggermente impreciso

#29
Cla' ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ohhh...andateci piano voi fisichetti..che c'e' chi non ci capisce un tubazzo e ritiene il neurone il fratello grasso dell'elettrone 8)
Ecco appunto, visto che mi sento chiamata in causa posso esprimere la mia domanda senza remore:

se questo supermega anello è lungo 27 km e questi simpatici protoni corrono quasi alla velocità della luce... com'è che hanno impiegato 55 minuti per fare un giro?

Quando avete finito di ridere potete spiegarmelo (con parole semplici :oops: )?
Devo chiedere conferma ai colleghi.
Ma, se è vero che ci hanno messo 55 minuti, è perché hanno bloccato il fascio settore per settore.
Come vedi da questo link:
http://lhc.web.cern.ch/lhc/
Sull'anello sono dislocati i quattro esperimenti più importanti. Il fascio parte da Atlas e ritorna lì, già la settimana scorsa avevano fatto dei test col fascio fino ad ALICE. Ieri per la prima volta hanno permesso al fascio di fare il giro completo. Che è piuttosto complicato, perché il fascio è a tratti dritto ma deve essere curvato in un po' di punti per fare un anello e lì, se qualche magnete non funziona a dovere, il fascio scappa e buona notte, visto che è molto energetico.