La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nicolettaalematte ha scritto:volevo scrivere un po' di spazio.
quando ti accorgi che hai sbagliato a scrivere una parola, puoi andare suall risposta, in alto a destra vedi un foglio con le forbici, se ci clicki sopra puoi modificare e correggere o aggiungere quello che vuoi :)

impariamo tutti piano piano :wink:

#33
per tornare al topic, penso che per il servizio post vendita si vada ad istinto. ma comunque, prima di questo, purttroppo, siamo sempre legati ad una scelta chiamta portafoglio.... che si vada al mercatone, all'ikea, da un mobiliere. si deve cercare quanto di meglio a livello qualitativo, che soddisfi le ns. esigenze,con un servizio ottimale ad u prezzo + che ragionavole (chiaramente in tempistiche utili): mica è facile.
Alla fine fai così: trovi qualcosa che ti piaccia e che non costi troppo, da una persona che ti sembri affidabile e la compri....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
datemi un po' di tempo nel frattempo dovrei anche lavorare.Mi piace molto questo forum e si possono anche imparare molte cose.Quanto all' invito fatto da domovoy datemi il tempo di artyicolarlo e vi spieghero' tutto. Stasera ci sareste sul forum? se non lo vedete non mi sono dimenticato e' che non ho tempo ma comunque lo preparo.

#35
Il mio non era un invito dettato da una necessita'! Ho gia' fatto la mia scelta e comprato la mia cucina (che sicuramente mi criticheresti :lol: :lol: ).

Era solo un modo per dirti che le persone che frequentano il forum spesso ne sanno abbastanza da poter leggere e sostenere un dialogo con te anche se approfondisci il discorso. Quindi non c'è nessuna fretta e nessuna necessita'!

:wink:

#36
d' accordo, ma ti giustamente mi hai fatto un proposta e sono pronta a raccoglierla e a spiegare proprio come cosa costruttiva anche per me verificando se i miei argomenti sono validi o meno tutto qua.Lo so anch'io che non e' una questione di vita o di morte.grazie

#39
ok! Non era per farmi i fatti tuoi è che una volta parli al femminile, una al maschile, una al plurale... non si capiva nulla! :P