La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
luciaca ha scritto:si si
io ho il keeper da un paio d'anni, qui la differenza con la mooncup
http://www.labottegadellaluna.it/keeper_c.html
hai fatto un ottimo acquisto, non te ne pentirai :wink:

Bene.... come speravo ecco un'utilizzatrice entusiasta!!!!

Hai qualche suggerimento per il primo utilizzo.... o qualche trucchetto che usi quando la cambi?

Spero mi arrivi prima di martedì... così la posso usare per il prossimo ciclo :D

#4
:shock: appena ho visto l'immagine mi ha fatto venire in mente un clistere :lol:
ma davvero non si sente? nel camminare? nel stare sedute...

e quel tubicino a che serve? :oops:

non l'avevo mai visto ne sentito parlare :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
tidelady ha scritto::shock: appena ho visto l'immagine mi ha fatto venire in mente un clistere :lol:
ma davvero non si sente? nel camminare? nel stare sedute...

e quel tubicino a che serve? :oops:

non l'avevo mai visto ne sentito parlare :shock:
Ho letto che quasi tutte quelle che la usano ne sono entusiaste e non tornerebbero più ai vecchi assorbenti interni o esterni.

Il tubicino se non sbaglio serve per afferrarla quando la devi estrarre... e va tagliato a seconda della tua misura... alcune lo tagliano completamente.

Boh... te lo dirò con più precisione quando mi arriva e la proverò

:roll:

#7
:shock: ...oddio questa mi mancava...mai sentita prima.....

ma non penso proprio che riuscirei ad usarla....già abituarmi ai tampax è stata dura....pensare di avere dentro quel coso...non mi ispira....e poi la paura di non riuscire a tirarla fuori....
già coi tampax ogni tanto vado a controllare che il cordino non si sia spostato..... :roll:

Re: Mooncup SI - Mooncup NO ???????????????

#8
claretta ha scritto:Lancio anche qui il quesito...

In un altro forum una ragazza ci ha parlato di questa mooncup e come tutte le grandi cose ha diviso gli animi... ecco... l'oggetto in questione è questo: :lol:


http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html


e qui si trovano alcune opinioni

http://www.ciao.it/Mooncup__582015



Ah dimenticavo!!!!!!!! IO L'HO ORDINATA E ARRIVERA' A GIORNI :lol: :lol: :lol:
Da più di un'ora leggo tutto quanto ho potuto trovare, addirittura ho scoperto che c'è un punto vendita vicino casa mia (meno di 5 minuti)...che dire? sono veramente incuriosita
per Claretta, ci fai sapere come ti trovi? sono intenzionata ad acquistarli
saluti
:wink:

Re: Mooncup SI - Mooncup NO ???????????????

#9
molletta ha scritto:
claretta ha scritto:Lancio anche qui il quesito...

In un altro forum una ragazza ci ha parlato di questa mooncup e come tutte le grandi cose ha diviso gli animi... ecco... l'oggetto in questione è questo: :lol:


http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html


e qui si trovano alcune opinioni

http://www.ciao.it/Mooncup__582015



Ah dimenticavo!!!!!!!! IO L'HO ORDINATA E ARRIVERA' A GIORNI :lol: :lol: :lol:
Da più di un'ora leggo tutto quanto ho potuto trovare, addirittura ho scoperto che c'è un punto vendita vicino casa mia (meno di 5 minuti)...che dire? sono veramente incuriosita
per Claretta, ci fai sapere come ti trovi? sono intenzionata ad acquistarli
saluti
:wink:

Certo......... appena la provo faccio la recensione completa :lol:

#13
Ero rimasta molto incuriosita già quando era stato aperto il vecchio topic e lo sono ancora :roll:
L'unica cosa che mi ha impedito di fare l'ordine..... è che a casa il pc è 2 piani + sopra della carta di credito :oops: :lol: :lol: :lol:
Claretta in quanti giorni te l'hanno consegnata? :roll:
Quasi quasi.... visto che sono in ufficio e non devo fare la scale :wink: :lol:

EDIT: quasi mi dimenticavo: sabato mattina ero in farmacia e, dopo aver preso coraggio :oops: ho deciso di chiedere se l'avevano :oops:
La farmacista mi ha guardata così :shock: e mi ha detto che non sapeva neanche di cosa stavo parlando :oops: :oops: :oops:
Fortuna che la farmacia era vuota :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Il pensiero di nn dover usare assorbenti interni o esterni che siano mi alletta da morire...consiglio a tutte una bella gravidanza!.... ne vale veramente la pena! già solo per questo!

A parte gli scherzi, mi domando però come si possa usare fuori casa, nel senso che, per esempio, in ufficio come faccio a lavarla? Mica posso uscire dal bagno con la coppetta in mano e andare alla ricerca del lavandino...e con quali condizioni igieniche poi?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15
alessia275 ha scritto:Il pensiero di nn dover usare assorbenti interni o esterni che siano mi alletta da morire...consiglio a tutte una bella gravidanza!.... ne vale veramente la pena! già solo per questo!
si si certo.... ne riparliamo dopo il parto eh? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Riguardo al tuo dubbio circa il cambio fuori ufficio: ho letto che, a seconda del ciclo, il "cambio" si può fare 2 volte al giorno (mattina e sera) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta