La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ribadisco un'altra volta che le mie intenzioni non erano certo di raggirare il venditore della Scavolini.

non mi sembra carino che mi facciate passare come una cliente scorretta e approfittattrice.
Immagine

#32
Patagonia ha scritto:ribadisco un'altra volta che le mie intenzioni non erano certo di raggirare il venditore della Scavolini.

non mi sembra carino che mi facciate passare come una cliente scorretta e approfittattrice.
no... nessuno ti fa passare per scorretta, tu hai fatto autocritica e questa è già una gran cosa, che dovremmo imparare a fare tutti nella vita...

le allusioni sono più che altro indirizzate a "quelli che si credono furbi", ce ne sono sicuramente tanti che hanno letto questo topic ma non sono nemmeno intervenuti...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#33
ccd ha scritto: P.S. nemmeno io mi sogno di accettare ordini con consegna a 2 anni...
Beh, in effetti io ho ordinato a 12 mesi (poi divenuti 14 :roll: ), ehm. :oops:

#34
ccd ha scritto:
Patagonia ha scritto:ribadisco un'altra volta che le mie intenzioni non erano certo di raggirare il venditore della Scavolini.

non mi sembra carino che mi facciate passare come una cliente scorretta e approfittattrice.
no... nessuno ti fa passare per scorretta, tu hai fatto autocritica e questa è già una gran cosa, che dovremmo imparare a fare tutti nella vita...

le allusioni sono più che altro indirizzate a "quelli che si credono furbi", ce ne sono sicuramente tanti che hanno letto questo topic ma non sono nemmeno intervenuti...

volevo risponderti prima, ma non sono riuscito.
Quoto ccd ciò che ha scritto ccd, è da apprezzare la tua autocritica, il mio intento è quello di mostrare ad altri quello che avviene realmente.
Qui sul forum, e anche nella vita lavorativa di tutti i giorni, chiediamo solo rispetto per quei mobilierei che si comporatno in modo corretto (che spesso non rilasciano i disegni per tutelarsi. Mentre tanti clienti pensano che che sia fatto chissà per quale stranissimo motivo, adducendo intenti truffaldini).
Ti chiedo scusa patagonia se ti ho offeso, non era mia intenzione, ma spesso nelle discussioni sentiamo solo la voce del cliente e mai quella del mobiliere, al quale ci si rivolge.
Mi scuso nuovamente.

#35
nicolettaalematte ha scritto:
ccd ha scritto:
no... nessuno ti fa passare per scorretta, tu hai fatto autocritica e questa è già una gran cosa, che dovremmo imparare a fare tutti nella vita...

le allusioni sono più che altro indirizzate a "quelli che si credono furbi", ce ne sono sicuramente tanti che hanno letto questo topic ma non sono nemmeno intervenuti...

volevo risponderti prima, ma non sono riuscito.
Quoto ccd ciò che ha scritto ccd, è da apprezzare la tua autocritica, il mio intento è quello di mostrare ad altri quello che avviene realmente.
Qui sul forum, e anche nella vita lavorativa di tutti i giorni, chiediamo solo rispetto per quei mobilierei che si comporatno in modo corretto (che spesso non rilasciano i disegni per tutelarsi. Mentre tanti clienti pensano che che sia fatto chissà per quale stranissimo motivo, adducendo intenti truffaldini).
Ti chiedo scusa patagonia se ti ho offeso, non era mia intenzione, ma spesso nelle discussioni sentiamo solo la voce del cliente e mai quella del mobiliere, al quale ci si rivolge.
Mi scuso nuovamente.
Non c'è problema, non mi sono offesa. Cioè, forse un pochino sì (:oops:)... ma quando si è fra persone civili si risolve sempre tutto. :D
Speriamo che questo "scambio di opinioni" serva a qualcuno per un esame di coscienza. :wink:
Immagine