La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
ragazzi, è con grande dispiacere che per motivi familiari (nulla di grave, tranquilli) mi vedo costretto a disertare la cena di sabato :x :roll: :cry: :cry:

Mi spiace davvero tanto, avrei voltuo davvero volentieri passare un'altra piacevole serata con voi come l'ulima volta.

Spero che ci sarà nuovamente occasione. Mi scuso per l'involontarià "sòla".... :cry:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#49
Fabio72 ha scritto:ragazzi, è con grande dispiacere che per motivi familiari (nulla di grave, tranquilli) mi vedo costretto a disertare la cena di sabato :x :roll: :cry: :cry:

Mi spiace davvero tanto, avrei voltuo davvero volentieri passare un'altra piacevole serata con voi come l'ulima volta.

Spero che ci sarà nuovamente occasione. Mi scuso per l'involontarià "sòla".... :cry:
mi spiace Fabio :? :( , ma se si tratta di motivi familiari sei perdonato :wink:
Immagine

#50
Ann, ma tu domani riesci a collegarti?!?

x l'orario...andrebbe bene verso le 20 e 30?!? se è ok e confermiamo Ponte Vecchio, io domani sera prenoto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#51
Sil70 ha scritto:Ann, ma tu domani riesci a collegarti?!?

x l'orario...andrebbe bene verso le 20 e 30?!? se è ok e confermiamo Ponte Vecchio, io domani sera prenoto! :wink:
Ammesso che non salti fuori qualche altro problemino, la mattina dovrei essere rintracciabile in mp e il pomeriggio via sms... hai visto che Fabio non può venire ? invece i mauchii hanno confermato la presenza, quindi 8 in tutto .... allora ci pensi tu a prenotare al solito nome ?

diei che le 20.30 potrebbe andar bene


silllllllllllllllllllll, vieni a prepararmi la valigia che non ne ho voglia :? :x :evil:
Immagine

#52
annsca ha scritto:hai visto che Fabio non può venire ?
ho letto, e mi dispiace molto! :( l'importante che non sia nulla di grave! :wink:
annsca ha scritto:invece i mauchii hanno confermato la presenza, quindi 8 in tutto .... allora ci pensi tu a prenotare al solito nome ?

diei che le 20.30 potrebbe andar bene
io proporrei di aggiornare la prima pagina con tavolo x 8 a nome Romani, ristorante Ponte Vecchio ore 20 e 30...

nel caso ci fossero problemi, provvediamo a modificare in qualche modo! :wink:
ovviamente, ci penso io a prenotare! 8)

annsca ha scritto:silllllllllllllllllllll, vieni a prepararmi la valigia che non ne ho voglia :? :x :evil:
sai cosa odio dei viaggi?!? preparare la valigia! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#54
Marcvsrvs ha scritto:qual'è il solito nome per la prenotazione? :roll:
Romani! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#56
Marcvsrvs ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:qual'è il solito nome per la prenotazione? :roll:
Romani! 8)
ao' 8) :lol:
ciao, miao! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
annsca ha scritto:Aggiornamento effettuato, capo ! :wink:
visto! 8)

come farei senza di te??!? :roll: :roll: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
Sil70 ha scritto: come farei senza di te??!? :roll: :roll: :lol: :lol:
sono sicura che in qualche modo faresti 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

ahhhhh, le previsioni del tempo non sono buone ... vedi tu se prenotare dentro o fuori (ammesso che ci sia un "fuori" :roll: 8) :lol: )
Immagine

#60
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: come farei senza di te??!? :roll: :roll: :lol: :lol:
sono sicura che in qualche modo faresti 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

ahhhhh, le previsioni del tempo non sono buone ... vedi tu se prenotare dentro o fuori (ammesso che ci sia un "fuori" :roll: 8) :lol: )
il fuori c'è, pure molto bello! :wink:

io gli dico fuori, se poi si mette male, ci sposteranno dentro loro...

Immagine


almeno spero.... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)