La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Io l'ho messo con il mosaico ed il pavimento in agglomerato di vetro. Le rifiniture (compreso il radiatore) sono tutte in acciaio cromato e lo specchio, lungo come l'intero lavabo (1 metro e 80) è senza cornice e con due faretti alogeni; direi che è sicuramente moderno. Non è detto però che con il marmo stoni; sicuramente non ha bisogno di tanti fronzoli: è talmente imponente che gli bastano accessori minimi

#18
Nel mio bagno c'è il mosaico a parete e il marmo a pavimento, gli accessori sono tutti cromati e lo specchio è semplice senza cornice (parecchie cose in comune con Ida). Il mio lavabo però è lungo 120 cm (non 180 come quello di Ida). Diciamo che il mio bagno è moderno. Comunque con materiali contrastanti potresti ottenere l'effetto di valorizzare ancora di più il lavabo. :wink:
Ciao
Sandra

#19
CIAO
sorryNICKY :( so che contavi su una risposta ,ci siamo un po' perse di vista e da quasi 1 mese che non ho piu letto nulla MA C'E L'ABBIAMO FATTA IL TRASLOCO E AVVENUTO :D :D :D :D ,vorrei tanto mostrarti le foto del mio bagnoCHE E VENUTO MEGLIO DI QUANTO AVEVO SPERATO ma come si fa? piu' che mai sono convinta del'abbinamento anticato /vetro !!!!anche il mio di lavabo e sabbiato sotto e confermo la facile pulizia con panno microfibra A PRESTO