La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vilipendio

#1
Come pena, proporrei di sottoporla al giudizio del tribunale ecclesiastico, e che venga immersa nell'acqua bollente.
Se iddio misericordioso, nella figura del papa, la riterrà innocente, ella non riporterà alcuna ustione e sarà ancora viva dopo dopo 30 minuti di immersione.
Se invece morirà di ustioni o soffocamento, significa che era colpevole.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
Persino suo padre (!) ha preso le sue difese, dicendo che ci troviamo in medioevo integrale.
Pure lui ha proposto una cosa simile: carboni ardenti in piazza Navona, se non si ustiona e' ok.

:roll:

Qualcuno riesce a trovare la trascrizione di cosa diamine ha detto?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3
ma parlate della guzzanti? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Io sono d'accordo con quanto ha affermato ieri Castelli ( :shock: ):

"Non condivido assolutamente nulla di quello che dice Sabina Guzzanti, né tanto meno quello che dice sul Papa, ma difendo il suo diritto di dire tutte le sesquipedali stupidaggini che vuole. (...) Sabina Guzzanti deve essere condannata dalle intelligenze e non certo dai Pm. Auspico che la pratica venga archiviata."

Per chi se lo chiedesse come ho fatto io: Sesquipedale: agg. (lett.) enorme, smisurato

#5
Federinik ha scritto: Qualcuno riesce a trovare la trascrizione di cosa diamine ha detto?
Il Papa e la "menzogna" della Sapienza. A metà intervento, il mirino di Sabina Guzzanti si sposta verso il Vaticano, ed è anche una delle parti più esagitate del monologo. "Il governo - dice - è caduto in buona parte anche grazie a Ratzinger, con quella porcheria della negata partecipazione a La Sapienza. La menzogna della censura a Ratzinger è stata sostenuta da tutti i media e i politici, salvo le solite, rilevanti eccezioni. Questo significa avere il controllo dei media, inventare una polemica che non sta né in cielo né in terra, perché non c'è motivo al mondo - urla l'attrice - percui Ratzinger debbe inaugurare l'anno accademico delle nostre università".

"Il Papa all'inferno, dove deve stare". L'attacco a Benedetto XVI continua: "Grazie alla legge Moratti - dice Guzzanti - fra vent'anni gli insegnanti saranno scelti dal Vaticano, ma fra vent'anni Ratzinger sarà dove deve stare, cioè all'inferno, tormentato da diavoloni frocioni attivissimi, e non passivissimi. Non come i gay che hanno accettato di spostare il Gay Pride a Bologna perché a Roma, a San Giovanni, c'era un coro di preti. E 'sti cazzi, si direbbe in una repubblica democratica".
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
DI PIETRO: «NO, E' SATIRA» - In difesa di Sabina Guzzanti è intervenuto Antonio Di Pietro, leader dell'Idv, anch'egli tra i protagonisti della mobilitazione di piazza Navona.. «L'onore ed il prestigio del Pontefice, al quale va il mio massimo rispetto, a mio avviso, non sono calpestati dalla satira della Guzzanti che, proprio in quanto satira, va presa per quel che è» ha detto l'ex pm. «L'offesa - ha aggiunto - arriva tutti i giorni da coloro che predicano bene e razzolano male, che corrompono i testi ai processi e poi vanno a baciare la mano al Pontefice, che rubano e non vogliono farsi giudicare, che vanno a messa la domenica e ai bordelli il lunedì, che danno Gesù Cristo sull'altare e si prendono i bambini in sacrestia. Guzzanti è invece solo una donna libera, che ha liberamente espresso il suo pensiero. Si può condividere o non condividere, e neanche io l'ho condiviso quel giorno, ma solo ai tempi dell'olio di ricino chi la pensava diversamente finiva in galera. Ma si sa essere una donna libera ai giorni nostri è un reato!».
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
cyberjack ha scritto:DI PIETRO: «NO, E' SATIRA» - In difesa di Sabina Guzzanti è intervenuto Antonio Di Pietro, leader dell'Idv, anch'egli tra i protagonisti della mobilitazione di piazza Navona.. «L'onore ed il prestigio del Pontefice, al quale va il mio massimo rispetto, a mio avviso, non sono calpestati dalla satira della Guzzanti che, proprio in quanto satira, va presa per quel che è» ha detto l'ex pm. «L'offesa - ha aggiunto - arriva tutti i giorni da coloro che predicano bene e razzolano male, che corrompono i testi ai processi e poi vanno a baciare la mano al Pontefice, che rubano e non vogliono farsi giudicare, che vanno a messa la domenica e ai bordelli il lunedì, che danno Gesù Cristo sull'altare e si prendono i bambini in sacrestia. Guzzanti è invece solo una donna libera, che ha liberamente espresso il suo pensiero. Si può condividere o non condividere, e neanche io l'ho condiviso quel giorno, ma solo ai tempi dell'olio di ricino chi la pensava diversamente finiva in galera. Ma si sa essere una donna libera ai giorni nostri è un reato!».
quotando mi domando solo, ma con tutti i problemi che abbiamo, con i processi che durano mille anni e tutti i criminali veri liberi per decorrenza dei termini ma di ste S.t.r.o.n.z.a.t.e ci dobbiamo occupare?!?!!?
bah W L'ITALIA
colazione da Tiffany

#9
BRUSSELLA ha scritto:
quotando mi domando solo, ma con tutti i problemi che abbiamo, con i processi che durano mille anni e tutti i criminali veri liberi per decorrenza dei termini ma di ste S.t.r.o.n.z.a.t.e ci dobbiamo occupare?!?!!?
bah W L'ITALIA
io, inoltre, mi chiedo:
Ma il vilipendio alla bandiera non era un crimine? Eppure alcuni MINISTRI (che dovrebbero rappresentare la democrazia italiana) hanno bruciato il tricolore davanti alle telecamere.
Ma il vilipendio all'inno nazionale non era un crimine? Eppure alcuni MINISTRI (che dovrebbero rappresentare la democrazia italiana) hanno mandato affan il nostro inno.
Ma il vilipendio al capo dello stato non era un crimine? Eppure alcuni MINISTRI (che dovrebbero rappresentare la democrazia italiana) hanno esplicitamente insultato il nostro presidente della repubblica...
quindi va bene sputare sui simboli della democrazia italiana, ma il papa no! Quello non si tocca!

Questo giusto per far capire CHI governa veramente in italia....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
cyberjack ha scritto: io, inoltre, mi chiedo:
Ma il vilipendio alla bandiera non era un crimine? Eppure alcuni MINISTRI (che dovrebbero rappresentare la democrazia italiana) hanno bruciato il tricolore davanti alle telecamere.
Ma il vilipendio all'inno nazionale non era un crimine? Eppure alcuni MINISTRI (che dovrebbero rappresentare la democrazia italiana) hanno mandato affan il nostro inno.
Ma il vilipendio al capo dello stato non era un crimine? Eppure alcuni MINISTRI (che dovrebbero rappresentare la democrazia italiana) hanno esplicitamente insultato il nostro presidente della repubblica...
quindi va bene sputare sui simboli della democrazia italiana, ma il papa no! Quello non si tocca!

Questo giusto per far capire CHI governa veramente in italia....

la legge è uguale per tutti, solo che per alcuni è più uguale 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#11
ciber è che così si alza un po' di nebbia... non sia mai che si veda bene all'orizzonte...

se siamo distratti almeno non ci occupiamo di altro...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA