La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
eccomi di ritorno dalla cena fiorentina. :wink:

alla fine eravamo in 5 soltanto..
io e loremiro
la elliss e il bianconiglio
e silbhe!! :lol:

questo perchè la regina dei ringamba (dammi) non si è presentata. :roll: :roll: :roll:

comunque siamo stati benissimo.
loremiro e il bianconiglio hanno fatto gruppotto a sè.. si sono creati il loro spazietto nel nostro rintronato mondo di ciarle e di chiacchiere.
marò.. tra tutte e tre non si stava zitte 3 secondi. :lol:
la silbhe dal vivo è molto carina.. uguale alle foto dell'album..
:wink: diciamo che nemmeno lei è alta quindi fra tutte e tre non si superava il metro e 63. :lol:

credo di averla sconvolta col mio impressionante accento dialettale. :shock:
ogni tanto vedevo che le si incrociavano gli occhi.. tendeva l'orecchio e mi chiedeva di ripeterle una frase o una parola.. :P
è per quello che non mi è mai piaciuto farmi fare video o filmini.. nel risentirmi mi vergogno tantissimo!! :lol: :lol:
e me ne accorgo solo quando parlo con qualcuno di un'altra regione..
se parlo con mia sorella.. fo per dire.. ci si capisce chiaramente alla grandissssima e non ci si fa caso. Anche perchè non ci sono frasi intere completamente diverse dall'italiano.. è più questione di fonetica.

loremiro ha parlato poco.. ma in realtà il forum non l'ha mai visto ed a parte quando gli parlo di qualche avvenimento accaduto qui.. è un pò all'oscuro di chi c'è in realtà e di quello di cui si parla. meno male.. ripeto.. che c'era il bianconiglio!! :lol:

Ellissss.. hai detto che prima di allora c'eravamo viste 3-4 volte.
ma non è esatto. :twisted:
1. all'incontro fiorentino
2. a tutto sposi a firenze
3. a mangiare la pizza con gli stellini (dove cucinavano anche senza glutine)
4. a casa mia
5. in una pizzeria della mia zona (ti piaceva l'arredamento)
6. al mio matrimonio
7. al tuo matrimonio
8. in una pizzeria con gli stellini vicino a quarrata
9. ieri sera.

:wink:

non chiedetemi foto perchè ho lasciato la digitale a casa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#63
malefica........... :twisted:

però sembra che siete stati proprio bene..... :!:

che bello....ma poi davvero che effetto fa...parlarsi e guardarsi dal vivo.... :?:

a me verrebbe tantissimo da ridere....deve essere una cosa un pò strana...no?

#64
ALLISON ha scritto:malefica........... :twisted:

però sembra che siete stati proprio bene..... :!:

che bello....ma poi davvero che effetto fa...parlarsi e guardarsi dal vivo.... :?:

a me verrebbe tantissimo da ridere....deve essere una cosa un pò strana...no?
si è un pò strano.. ma comunque c'eravamo tutte e 3 scambiate le foto del matri.. quindi non era un completo salto nel buio. :wink:
io poi faccio amicizia anche coi sassi. :mrgreen:

dobbiamo dire ad onor del vero.. che abbiamo passato un bel pò di tempo a infamare Dammispazio. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#65
Confermo, siamo state proprio bene, a parte la perplessità sull'assenteismo di Dammi :roll: :roll:
Non conoscevamo Silbhe ma è stato tutto molto naturale, abbiamo parlato di case,a rredamento, vita privata e spettegolato del forum, ovvero ci siamo scambiate le nostre impressioni sulle persone...è interessante vedere se una persona che conosci solo sttraverso la rete è percepita da altri al tuo stesso modo.
Silbhe è una persona molto carina, estroversa e intelligente

Hai ragione Lore sulle nove volte :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#66
loremir77 ha scritto:
credo di averla sconvolta col mio impressionante accento dialettale. :shock:
ogni tanto vedevo che le si incrociavano gli occhi.. tendeva l'orecchio e mi chiedeva di ripeterle una frase o una parola.. :P
è per quello che non mi è mai piaciuto farmi fare video o filmini.. nel risentirmi mi vergogno tantissimo!! :lol: :lol:

non chiedetemi foto perchè ho lasciato la digitale a casa!! :lol:
Io voglio l'audio :lol:

#67
si lo so che per te sono la nonna di 4 salti in padella con 40 anni di meno. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#68
silver.. anche a noi avrebbe fatto piacere la tua presenza..

se fissiamo un'altra volta cerca di venire. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#69
loremir77 ha scritto: quindi fra tutte e tre non si superava il metro e 63. :lol:
Non direi, grazie ai miei prodigiosi tacchi io lo superavo abbondantemente 8)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#70
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto: quindi fra tutte e tre non si superava il metro e 63. :lol:
Non direi, grazie ai miei prodigiosi tacchi io lo superavo abbondantemente 8)
si ma se scendevi da là sopra???? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#71
Scusate se non mi son più fatta viva...ma il pupo si è scheggiato i denti al (vecchio) nido.....
Tra cambiare immediatamente nido e le visite dentistiche immaginatevi come stavo :(
Sono contenta che vi siate divertiti :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#72
Colynn ha scritto:Scusate se non mi son più fatta viva...ma il pupo si è scheggiato i denti al (vecchio) nido.....
Tra cambiare immediatamente nido e le visite dentistiche immaginatevi come stavo :(
Sono contenta che vi siate divertiti :wink:
ma ha battuto la bocca in terra? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#73
sono contenta che siate state bene ... vi ho pensato ieri sera :wink: .
ma si sa come mai dammi non si sia fatta vedere ? qualche imprevisto ? :roll:
Immagine

#74
annsca ha scritto:sono contenta che siate state bene ... vi ho pensato ieri sera :wink: .
ma si sa come mai dammi non si sia fatta vedere ? qualche imprevisto ? :roll:
ma.. sinceramente.. credo che non avesse intenzione di venire fin dall'inizio. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#75
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:Scusate se non mi son più fatta viva...ma il pupo si è scheggiato i denti al (vecchio) nido.....
Tra cambiare immediatamente nido e le visite dentistiche immaginatevi come stavo :(
Sono contenta che vi siate divertiti :wink:
ma ha battuto la bocca in terra? :shock:
pare..(e qui già mi girano perchè vorrei almeno che sapessero come è andata) che fosse su un triciclino con supervisione (??), che sia caduto su un'aiola.
A quel punto hanno notato sangue in bocca e il labbro spaccato e, dato che piangeva ( :roll: ) non hanno potuto verificare l'accaduto :x , nè mi hanno avvisata :shock: .
Quando sono andata a prenderlo hanno minimizzato l'accaduto.
Poi IO mi sono accorta dei dentini....
Sono incavolata nera....io e il marito abbiamo gli incubi la notte (non scherzo!!)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009