La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
anche il bimbo di una mia amica è caduto ed ha perso i dentini davanti..
adesso ha 4 anni.. e mi sa che per altri 2/3 anni rimarrà sdentato in attesa di quello permanenti.. :roll:

è possibile chiedere i danni all'asilo? :?
anche solo la spesa del dentista.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#77
loremir77 ha scritto:
annsca ha scritto:sono contenta che siate state bene ... vi ho pensato ieri sera :wink: .
ma si sa come mai dammi non si sia fatta vedere ? qualche imprevisto ? :roll:
ma.. sinceramente.. credo che non avesse intenzione di venire fin dall'inizio. :roll:
Concordo ci ha fatto fissare e poi ci ha dato buca :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#78
loremir77 ha scritto:
annsca ha scritto:sono contenta che siate state bene ... vi ho pensato ieri sera :wink: .
ma si sa come mai dammi non si sia fatta vedere ? qualche imprevisto ? :roll:
ma.. sinceramente.. credo che non avesse intenzione di venire fin dall'inizio. :roll:
calunnia!
l intenzione era proprio di venire invece
ho avuto solo un attimo di tempo per collegarmi durante la giornata e stavo rispondendo al MP della alice con il posto e l ora quando al cliccare invio il forum mi ha dato critical error :evil:

giornatina infernale fra inserimento asilo, meetings vari, nonna non disponibile, nuovi lavori (questo e' bene) ed una irritazione fastidiosissima che mi ha costretto ad andare dalla dottoressa all'ora in cui avrei dovuto iniziare a farmi bella x voi...(iniziavo a temere di aver raccolto qualche schifezza sui mezzi pubblici :-( )

mi ero pure messa lo smalto nuovo !
:evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#79
ehmm.. come dire...
diciamo che la scusa di tale prurito in posti strani la potevi trovare solo te!! :lol:

guarda che non è un obbligo conoscersi per forza. :?
ci sono tanti forumisti che non si conoscono di persona ma parlano lo stesso tra di loro... possono nascere belle amicizie anche davanti ad uno schermo.
è questione di carattere. c'è chi si lancia e chi è + riservato e vuol tenere la sua vita reale separata da quella virtuale. tu mi sembri proprio un esempio lampante. di me, tipo, sapete tantissimo.. io mi espongo molto qui.
di te non abbiamo nemmeno una fotina nell'album forumisti. :roll:

se un giorno interverrai ad un qualsiasi raduno o incontro.. cambierò idea e ti farò le mie + sincere scuse dal profondo del mio cuoricino.
:lol:

per ora le penso così. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#80
ma che hai capito, non mi prude la patonza
un po piu su....magari metto la foto della chiazza cosi in un colpo solo va a fottirsi la mia nota riservatezza :P avete gia pranzato?



cmq non mi piace questo atteggiamento......pensi sia cosi fessa da dire vengo sapendo di non voler venire visti i precedenti?
:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#81
dammispazio ha scritto:ma che hai capito, non mi prude la patonza
un po piu su....magari metto la foto della chiazza cosi in un colpo solo va a fottirsi la mia nota riservatezza :P avete gia pranzato?



cmq non mi piace questo atteggiamento......pensi sia cosi fessa da dire vengo sapendo di non voler venire visti i precedenti?
:roll:
dammi.. che ti devo dire. :roll:
a me non piace il tuo di atteggiamento.
e non ho riprove.. per ora.. di stare sbagliando.
ma ripeto. non pretendo di conoscere come stanno le cose in realtà. pronta a ritornare sui miei passi in qualsiasi momento.. se ce ne darai la possibilità.. dipende da te.

senza rancore veramente. mica mi hai fatto qualcosa di male o che mi ha recato danno. ci mancherebbe. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#82
ti sei spiegata perfettamente Lori
se ci sara l occasione di andare a cena con qualche amico sconosciuto, e spero di si, lo faro...certo non una cena dove sembra che dovrei presentarmi per dimostrare qualcosa...senza rancore eh :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#83
Mi son persa qualcosa?? :roll: :roll:

I dentini per fortuna sono solo scheggiati...e purtroppo bisignerebbe intervenire in anestesia totale, che io non faccio fare solo per incollare un pezzo di dente!
Oggi vedremo che ci dicono al vecchio nido, se chiedere i danni o se ci vengono incontro...almeno restituendoci quanto già (profumatamente) pagato!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#84
Colynn....ma quanti anni ha la creatura? non sono ancora i dentini di latte? chi e' quel fosse dentista che suggerisce un intervento?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#85
Colynn....ma quanti anni ha la creatura? non sono ancora i dentini di latte? chi e' quel fosse dentista che suggerisce un intervento?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#86
dammispazio ha scritto:ti sei spiegata perfettamente Lori
se ci sara l occasione di andare a cena con qualche amico sconosciuto, e spero di si, lo faro...certo non una cena dove sembra che dovrei presentarmi per dimostrare qualcosa...senza rancore eh :wink:
ma guarda.. quella che ha dato buca per 2 volte di seguito non sono io.. :roll:
ci può stare no.. che a me.. che vedo che tu non ti presenti.. mi possono nascere dubbi... :roll:

che poi mi devi dimostrare qualcosa io non l'ho mai detto..
ti ho detto solo che sei una persona riservata e secondo me.. sempre secondo me.. ti resta difficile incontrarci.
ma ripeto. mi posso sbagliare. io non ti conosco.

diciamo così.. se verrai al prossimo incontro.. ti prenderò un pò per il cu.lo. sulla faccenda dello sfogo.. e tu farai altrettanto con me perchè non ho avuto fiducia. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
loremir77 ha scritto:
diciamo così.. se verrai al prossimo incontro.. ti prenderò un pò per il cu.lo. sulla faccenda dello sfogo.. e tu farai altrettanto con me perchè non ho avuto fiducia. :)
Questo mi sembra un buon compromesso, no? :wink: :D
Facciamo un' uscita noi tre? :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#88
noi siamo disponibili dopo il 21. :wink:

se si vogliono aggregare anche siverkiss.. la colynn col piccoletto.. annsca.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#89
lore maaaaa se riuscissi ad organizzare un we toscano con il tesoro dove dovrei pernottare per riuscire ad incontrarvi?
The sisterhood of The Calf 40

#90
stefania_b ha scritto:lore maaaaa se riuscissi ad organizzare un we toscano con il tesoro dove dovrei pernottare per riuscire ad incontrarvi?
ehmmm.. io non ho manco un divano letto da offrirvi!! :lol:
altrimenti ve l'avrei ceduto volentieri!! :lol:

per una notte sola? due notti?
firenze firenze te la sconsiglio.. ti spennano lì.

'petta che ci penso. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3