La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Allora facciamo un po' di ordine ....

Prima di tutto mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa a ccd per aver confuso il suo immenso ed incommensurabile (basta così o vado avanti .. ?!?! :D )lavoro con quello di Sil70 che ha azzeccato pienamente la composizione del soggiorno con angolo cottura ...

Ok ... finito di dare i resti a tutti (si dice almeno così a Roma, non so dalle vostre parti), vorrei chiedervi secondo voi se avete altre idee, ed in caso contrario, quale è la composizione dei mobili che compongono la parete da 260cm

Grazie a tutti di nuovo !!! :wink:
Andrea

#17
MMMMmmmm...perspicace il ragazzo.... :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:

finiti i resti...sono di roma pure io, anche se d'adozione! :wink:

e pure Kik ce lo siamo giocato! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Sil70 ha scritto:
e pure Kik ce lo siamo giocato! :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#20
dal disegno che t'ha fatto ccd mi pare si capisca abbastanza...unica cosa, metterei una vasca e gocciolatoio per consentire l'inserimento della lavastoviglie da 45 (mi sa che + grande non ci sta!)... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
andrea78i ha scritto:Allora :roll:

Nessun saprebbe dirmi la combinazione che compone la parete da 260cm??
calma calma... mica ci pagano qua, appena si ha tempo si risponde... :lol:

lato colonne: tamponamento da 3, colonna frigo da 60, colonna angolo 120x60

lato lavello: base lavello da 60, lavastoviglie da 60

lato penisola: base angolo 105x60, base forno da 60 con cassetto superiore (almeno 1 cassetto serve)

p.s. queste misure vanno bene nel caso in cui tu non abbia una maniglia sporgente (gole, maniglie ricavate/pantografate/incassate), viceversa i mobili ad angolo devono essere profondi 65, quindi andresti a 270
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#22
Sil70 ha scritto:dal disegno che t'ha fatto ccd mi pare si capisca abbastanza...unica cosa, metterei una vasca e gocciolatoio per consentire l'inserimento della lavastoviglie da 45 (mi sa che + grande non ci sta!)... :wink:
mi sa che i colori del rendering confondono la vasca e lo scivolo, effettivamente c'e' la base lavello da 60 e la lvs da 60...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#23
ccd ha scritto:
Sil70 ha scritto:dal disegno che t'ha fatto ccd mi pare si capisca abbastanza...unica cosa, metterei una vasca e gocciolatoio per consentire l'inserimento della lavastoviglie da 45 (mi sa che + grande non ci sta!)... :wink:
mi sa che i colori del rendering confondono la vasca e lo scivolo, effettivamente c'e' la base lavello da 60 e la lvs da 60...
effettivamente, mi sembravano 2 vasche... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Vi ringrazio moltissimo.
In effetti, dal disegno non si capivano molto bene i dettagli.

Siete stati tutti molto gentili,
grazie ancora :)
Andrea