La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13503
ma com'è che nessuno posta?

ragazze chiedo il vostro aiuto in attesa che riesca a postare le foto del vestito... devo andare dalla parrucchiera giovedì prossimo e avendo le foto del vestito mi ha detto che vorrebbe richiamare le balze anche nei capelli... di conseguenza sono alla ricerca di acconciature con balze che mi piaciano nel caso la parrucchiera non riesca a trovare quella che veramente mi piace... potete aiutarmi???

grazie
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13505
sono sempre in ferie...
rientro martedì ma ho fatto un salto x salutarvi!
ora cerco di leggere un po' di arretrati... intanto chiedo già le pass x vedere gli aggiornamenti degli album!
ho approfittato di questi gg x andare da fotografi (voglio andare da altri )...
:shock: prezzi da capogiro!
quello che ci è piaciuto di +:
€ 1400 x il fotolibro (viene da prima della cerimonia fino alla fine di tutta la cena)
€ 600 x il video
€ 100 album dei parenti (album con tutte le foto coi parenti)
€ 150 prematrimoniale (poster con 3 ns foto stampate in un poster dove gli invitati ci scriveranno le loro dediche... molto carino!)
€ 200 cartoncini di ringraziamento dove verranno attaccate le foto coi parenti che verranno fatte e stampate la sera stessa (mi piace come idea!)
mi sbaglio o qualcuno parlava male del fotolibro? a noi ci piace...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13506
arianh ha scritto:ma com'è che nessuno posta?

ragazze chiedo il vostro aiuto in attesa che riesca a postare le foto del vestito... devo andare dalla parrucchiera giovedì prossimo e avendo le foto del vestito mi ha detto che vorrebbe richiamare le balze anche nei capelli... di conseguenza sono alla ricerca di acconciature con balze che mi piaciano nel caso la parrucchiera non riesca a trovare quella che veramente mi piace... potete aiutarmi???

grazie
pettinature con balze?? :?
ma la parrucchiera non poteva essere + chiara?? uffa... non riesco a capire come sono...

dammi qualche suggerimento...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13507
anche per me non è chiaro che so ste balze.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13508
silverkiss ha scritto:sono sempre in ferie...
rientro martedì ma ho fatto un salto x salutarvi!
ora cerco di leggere un po' di arretrati... intanto chiedo già le pass x vedere gli aggiornamenti degli album!
ho approfittato di questi gg x andare da fotografi (voglio andare da altri )...
:shock: prezzi da capogiro!
quello che ci è piaciuto di +:
€ 1400 x il fotolibro (viene da prima della cerimonia fino alla fine di tutta la cena)
€ 600 x il video
€ 100 album dei parenti (album con tutte le foto coi parenti)
€ 150 prematrimoniale (poster con 3 ns foto stampate in un poster dove gli invitati ci scriveranno le loro dediche... molto carino!)
€ 200 cartoncini di ringraziamento dove verranno attaccate le foto coi parenti che verranno fatte e stampate la sera stessa (mi piace come idea!)
mi sbaglio o qualcuno parlava male del fotolibro? a noi ci piace...
non mi sembra esagerato come prezzo.. considerando che ti fa tante cose diverse..
il fotolibro a me piace poco.. nel senso che anch'io era partita con quell'idea... ma girando tra fotografi.. le emozioni che mi davano sfogliando un album tradizionale con le foto incollate.. non erano paragonabili a quelle del fotolibro. :)
impressioni personali comunque. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13509
inizio a leggere gli arretrati:
:arrow: che bello lanterna anche te fra noi sposine 2009! ho nella mia mente la tua cucina accanto al tuo nick.. che bella...
remedios te invece sei troppo avanti! :wink:
:arrow: mamma mia ma state già cercando tutte l'abito? io penso che andrò alla sfilata verso fine anno e poi andrò a sceglierlo verso gennaio - febbraio con la nuova collezione (anche io avevo considerato la possibilità guanti lunghi lunghi... come sono eh?!?! :wink: mi piacerebbe forse un abito tutto bianco liscio con corpetto e gonnellona tutto tulle)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13510
ecco meno male non sono l'unica... acconciature con balse? :roll: :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?: :?:

per silverkiss:

io per fortuna anche il fotografo tiro di fretta: NIENTE VIDEO, NIENTE FOTO PARENTI (una di gruppo va benissimo ed avanza anche) solo e rigorosamente stampe su pellicola (kodak gold)...l'album sto cercando qualcosa di antiquariato oppure lo faccio fare da qualche pellettiere a mano, non mi piacciono quelli che ti propongono i fotografi, poi ce le sistemiamo da soli

cmq una domanda... come faccio a farmi aggiungere fra l'elenco sposine in prima pagina?:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#13512
loremir77 ha scritto:anche per me non è chiaro che so ste balze.. :roll:
è difficile da spiegare, ma prometto che appena ho un attimo di tempo vi posto la foto... praticamente il vestito è di due colori, la gonna è tipo quelle delle principesse che sul davanti si apre lasciando intravedere un pezzo sotto... è solo che nella parte alta della gonna ci sono tre pieghe e sono queste che vuole richiamare la parrucchiera fra i capelli...

per rispondere a silverkiss...
io ho scelto il fotolibro... va a gusti... il mio ha chiesto 1800 euro per quello pieno di effetti grafici... quindi il tuo non mi smebra caro
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13513
Silver, noi abbiamo scelto il fotolibro. Ci piace l'idea di avere molti formati di foto e diverse impaginazioni. Non abbiamo però richiesto gli effetti speciali di luci, sfumati o altro ed ad esempio abbiamo eliminato il formato francobollo che nun ci gusta...cmq alla fine noi spediamo 1000 euro (ma io avrò il fotografo solo mezza giornata)e avremo anche tutti i file ad alta risoluzione, il fotolibro con 120 foto e una presentazione di foto selezionate con sottofondo musicale.
1400 mi sembra un buon prezzo. Ti darà anche i file con tutte le foto?
Immagine


Arrivo pupa

#13514
silverkiss ha scritto:Alli sto guardando le foto.. che tensione.. ma te eri bellissima, l'abito ti stava davvero bene e mi è piaciuto tantissimo il velo... complimenti per il bouquet!
grazie silver....!!! :wink:

#13515
elemauli ha scritto:Silver, noi abbiamo scelto il fotolibro. Ci piace l'idea di avere molti formati di foto e diverse impaginazioni. Non abbiamo però richiesto gli effetti speciali di luci, sfumati o altro ed ad esempio abbiamo eliminato il formato francobollo che nun ci gusta...cmq alla fine noi spediamo 1000 euro (ma io avrò il fotografo solo mezza giornata)e avremo anche tutti i file ad alta risoluzione, il fotolibro con 120 foto e una presentazione di foto selezionate con sottofondo musicale.
1400 mi sembra un buon prezzo. Ti darà anche i file con tutte le foto?
anche noi abbiamo eliminato alcuni effetti che non ci piacevano... ma scusa una cosa per informazione... a te da i negativi o restano di sua proprietà per un anno? a me è sta storia che proprio non mi piace... e poi il tuo è molto più economico del mio... uffa....
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine