La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
LadyDar ha scritto:come mai non avevo visto sto topic prima?? stai anche in abruzzo dove abita anche il mio più caro amico:)

è possibile avere la psw?' grazie

:wink:
mi fa piacere lady...in arrivo mp per te....!! :wink:

#363
menchy ha scritto:anche io, please!!! :D :D
ho visto un pò di te :wink: però mi manca casa tua! :lol: :lol:

ciao Alli!!! e grazie! :D :D
:lol: .....menchy sei la benvenuta come sempre......!!! :D

mp!

#364
commenterò il resto tutto insieme... per ora sono fissa sulla presa dell'aspirapolvere centralizzata. :shock: :shock: :shock:
WOW!!!
Immagine

#365
menchy ha scritto:commenterò il resto tutto insieme... per ora sono fissa sulla presa dell'aspirapolvere centralizzata. :shock: :shock: :shock:
WOW!!!
:lol: 8) :lol:

#366
grazie della visita:)

molto armoniosa!! avevo alcune domandine ma hai già risposto nelle pagine precedenti così evito di farle di nuovo:)

è la prima volta che vedo la presa dell'aspirapolvere centralizzata!! la metto anche io ma fino ad ora non l'avevo vista in nessuna foto e sopratutto in una casa vera e non per le foto messe in pubblicità:)
che FIGATA!!!!!!!!!

e che figata i terrazzoni in primavera estate è come avere una seconda casa... anche se la tua è già molto grande e ben distribuita quindi il posto non vi manca certo!:)

belle anche le luci scelte tutte!
ed i batik africani quanti ricordiiiiiiiiiii:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#370
Ciao,
ho scelto il tuo stesso tipo di rivestimento, la linea Feel della Caesar, la poseranno tra un mesetto e sono ancora indecisa sul colore...
Mi farebbe molto piacere vedere l'effetto a casa tua...
Posso avere la password per favore?

Grazie mille!
Silvia

#374
Allison la tua casa è molto bella, complimenti.

Mi piace tantissimo la scala, i bagni, i colori alle pareti, le applique ed il lampadario in soggiorno ed i quadri di zanzibar

Un po' meno i pensili della cucina, comunque bella! :lol: