La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavoli e banconi salvaspazio

#1
Ciao a tutti. Spulcinado in rete ho visto alcune soluzioni interessanti per riporre tavvoli o banconi. Elmar fa banconi ruotabili e tavoli che fuoriscono dalle basi, per esempio. Tutte le marche fanno prodotti simili? Vedo che molte aziende pubblicizzano stile, ma poca praticittà. Mi aiutate ad orientarmi?

P.s.: una volta i miei genitori avevano una base da 90 con un tavolo avvolgibile all'interno. Qualche marca produce ancora questa genialata????

Grazie e ciao.

Re: tavoli e banconi salvaspazio

#2
Djembe ha scritto:una volta i miei genitori avevano una base da 90 con un tavolo avvolgibile all'interno. Qualche marca produce ancora questa genialata???? Grazie e ciao.
praticamente tutte hanno a listino soluzioni del genere, la mia vicina ha una cucina della lube con questo identico tavolo estraibile, ovvio che non le trovi sulle riviste dove pubblicizzano i vari modelli.
poi può variare la qualità delle attrezzature interne ma sono quasi sempre le stesse
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#3
quindi cesar, arredo 3 o elmar hanno bene o male le stesse soluzioni.... Ma per il tavolo avvolgibile nella base nessuno lo produce ancora?

#4
Djembe ha scritto:quindi cesar, arredo 3 o elmar hanno bene o male le stesse soluzioni.... Ma per il tavolo avvolgibile nella base nessuno lo produce ancora?
alt... le soluzioni come quelle di elmar (poche aziende le propongono) sono un po' più sofisticate del classico tavolo estraibile dalla base (che hanno praticamente tutti)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
ccd ha scritto:
Djembe ha scritto:quindi cesar, arredo 3 o elmar hanno bene o male le stesse soluzioni.... Ma per il tavolo avvolgibile nella base nessuno lo produce ancora?
alt... le soluzioni come quelle di elmar (poche aziende le propongono) sono un po' più sofisticate del classico tavolo estraibile dalla base (che hanno praticamente tutti)...

già, e quanto all' affidabilità nel tempo non mi hanno mai ispirato (personalissimo parere).

#6
nicolettaalematte ha scritto:già, e quanto all' affidabilità nel tempo non mi hanno mai ispirato (personalissimo parere).
neanche a me... più che altro non mi piacciono molto, ma se le dimensioni della cucina lo richiedono... devo dire però che durano: sempre la mia vicina lo aveva anche nella cucina precedente, che era una gatto durata 15 anni, e ora ha questa lube da 5 anni e ha rimesso lo stesso identico tavolo estraibile. quindi evidentemente funzica :wink:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#7
futuri suoceri: 30 anni di funzionamento senza un intoppo!!!

Genitori 20 anni senza problemi!!!

Peccato che non li facciano più :cry: