La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
renzospedicato ha scritto:ciao jan, grazie per la pizza :lol: :lol: :lol:
vediamo, se riesco a fare qualcosa.
ciao :)
Grazie Renzo....grandissimo e troppo gentile! :wink:

#153
raga guardate che figata....ho trovato la scala....

è la casa di Samuele Mazza...per me è un genio....e la scala da piscina per il soppalco è una delle sue genialate....

Immagine


cazz ma quanto costano le scale da piscina!? :shock: devo trovare qualcuno che me ne fà una in alluminio o in ferro... :lol:

#154
... non male come idea ... particolare direi ... non penso vengano un delirio in termini di denaro ... 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#155
lupo77 ha scritto:... non male come idea ... particolare direi ... non penso vengano un delirio in termini di denaro ... 8)
sui 250 300€.....e per una scaletta più scenografica che utile....

http://www.1000piscine.it/accessori_pis ... scina.html

comunque mi sà che non avrei spazio per mettera....calcolando che la parete è 360 e l'armadio 275...rimarrebbero 85cm...

dovrei mettere l'armadio tutto a destra...un pezzo dietro alla porta....mmmmm

PS Lupo..complineti per l'avatar..voglio la quarta serieeeeeeeeeee

#157
raga guardate che figata....ho trovato la scala....
:shock:
ma come ci arriva??? saltando??? comoda per portarci su qualcosa.. :lol:

perche non metti, allora, una scala a pioli??
Immagine
oppure...
qualcosa di + leggero??
Immagine
e di design??!?!?
Immagine

P.S. questo è x RenzoS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#159
:lol: :lol: :lol: mi fate scompisciare...

e si di fianco al mobile non credo ci stia molto bene...anche perchè lo spazio è quello che è....

:lol: :lol: renzo....il neon blu prima o poi lo provo... :wink:

:lol: grande

#165
jan ha scritto:Complimenti a tutti per le info che avete messo e per quelli che hanno fatto i lavori...bravi davvero!

Io vorrei fare un ribassamento nel vano scale....che ha il soffitto altissimo!

Se non ho capito male..dovrei mettere sulle due pareti laterali delle scale...2 barre alle quali poi attaccare le barre trasversali per creare la struttura dove poi applicherò le pareti di cartongesso....giusto?!

le pareti di cartongesso le affranco alle staffe con delle viti autofilettanti giusto?! ovviamente dovrò fare dei fori più piccoli sia sulle barre che sulle pareti di cartongesso per poi inserire le viti (di diametro più grande rispetto al foro)...giusto?!

Per gli alloggiamenti dei faretti faccio prima dei fori...stucco il tutto e imbianco....

che ne dite...ho capito male?!

questa è la foto delle scale....il problema è fissare le barre laterali con la giusta pendenza....suggerimenti?

Immagine
raga torno un attimo al mio controsoffito....

tra qualche giorno rogito..il 29 yeeeeeeeeee poi finalemente avrò le chiavi....e per prima cosa vorrei abbassare il soffitto delle scale come vi avevo detto!

un mio amico mi ha detto che servono assolutamente i tiranti perchè con il tempo altrimenti i pannlli cederebbero....

voi che ne dite? e i tiranti li fisso sulle barre trasversali?!

prendo spunto dalla foto di MAD-FAX....
MAD-FAX ha scritto:io in corridoio avevo fatto una struttura così!!

Immagine


[/URL]

ciao :wink: