La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
:shock:
io non ho messo nessun tirante!!! :?

è 2 anni che e li, spero me ne duri altri 50 o più :wink:
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#167
MAD-FAX ha scritto::shock:
io non ho messo nessun tirante!!! :?

è 2 anni che e li, spero me ne duri altri 50 o più :wink:
infatti...anche secondo me....ma sembrava gli avessi detto una bestemmia...

altri pareri?

#170
metti la struttura del 50 nel soffitto sulle scale nn servono tiranti fino a 2.50 di larghezza e per tutta la lunghezza che vuoi...per le viti le metti direttamente senza prima forare con una punta per fissare la guida perimetrale se hai un trapano tassellatore fori direttamente guida e muro....per trovare la giusta inclinazione prendi un battifilo o tracino e fai delle prove poi a seconda della traciatura che piu ti piace fissa le guide perimetrali...spero di si capisca quello che ho scritto e di esserti stato utile ciao
Cartongesso????
Il mestiere che faccio tutti i giorni

#171
Gepilfuso ha scritto:metti la struttura del 50 nel soffitto sulle scale nn servono tiranti fino a 2.50 di larghezza e per tutta la lunghezza che vuoi...per le viti le metti direttamente senza prima forare con una punta per fissare la guida perimetrale se hai un trapano tassellatore fori direttamente guida e muro....per trovare la giusta inclinazione prendi un battifilo o tracino e fai delle prove poi a seconda della traciatura che piu ti piace fissa le guide perimetrali...spero di si capisca quello che ho scritto e di esserti stato utile ciao
grazie mille per le info....

2 cose....scusa l'ignoranza...cosa intendi per struttura del 50? :oops:

#172
ops scusa se nn ho specifiacato bene ma usandola tutti i gg viene scontato che gli altri sappiano cosè hehehe....communque ci sono vari tipi di struttura per il cartongesso e queste hanno varie misure quella da 50 si intede per 50 mm cioe 5 cm di larghezza poi ce da 75 da 30 e altre misure...communque sia per le tue scale vanno bene sia quella da 50 sia quella da 75....se vuoi altre info nn esitare a chiedere magari anche messaggi privati perche spesso mi dimentico dove ho scitto hehehehe
Cartongesso????
Il mestiere che faccio tutti i giorni

#173
Gepilfuso ha scritto:ops scusa se nn ho specifiacato bene ma usandola tutti i gg viene scontato che gli altri sappiano cosè hehehe....communque ci sono vari tipi di struttura per il cartongesso e queste hanno varie misure quella da 50 si intede per 50 mm cioe 5 cm di larghezza poi ce da 75 da 30 e altre misure...communque sia per le tue scale vanno bene sia quella da 50 sia quella da 75....se vuoi altre info nn esitare a chiedere magari anche messaggi privati perche spesso mi dimentico dove ho scitto hehehehe
:lol: no no figurati....sono io che sono ignorante in materia....avevo poi capito ma ormai la figura l'avevo fatta :lol: :lol: :lol: gentilissimo....

se vedi uno che ti ha aggiunto in msn sono io...se non ti disturbo....qualche dritta è ben accetta....

grazie mille ancora
ciao
Jan

#174
... ehiehiehi ... ke messenger ... e altro ... pubblicate tutto qua ... :evil: ... siamo avidi di esperienze noi ... ke è ... :shock: ... vi mettete in mp????


ohhhhh :wink: :wink: :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#175
lupo77 ha scritto:... ehiehiehi ... ke messenger ... e altro ... pubblicate tutto qua ... :evil: ... siamo avidi di esperienze noi ... ke è ... :shock: ... vi mettete in mp????


ohhhhh :wink: :wink: :wink:
non ti preoccupare Michael Scofield pubblicherò tutto qui :wink:

OT voglio la quarta di Prison!

fine OT

#176
ok jan ti ho aggiunto a msn per il resto io nn rispondo molto in forum nn perche nn voglio ma perche non ci sono molto spesso e molto spesso ho poco tempo communque se volete consigli chiedete pure magari in privato specificando dove rispondere :wink:
Cartongesso????
Il mestiere che faccio tutti i giorni

#178
renzospedicato ha scritto:ciao,
per quanto riguarda i 2.50 senza tiranti, non ho scritto perchè sapevo...
mi sembrava strano.
ciao
ciao renzo....

non ho capito cosa intendi...

#180
renzo le norme sul cartongesso danno un massimo di 2.50 con struttura del 50 e un massimo di 3.00 con struttura del 75 io ne ho fatti anche di 5 metri con struttura del 75 scatolata e tutt'ora sono su nn sono inbarcati e sembra nn ci siano crepe il tutto senza tirante...e oltre a tenere su le lastre volendo puoi creare anche soppalchi in questo modo...purtroppo il mondo del cartongesso è ancora sconosciuto a molti e nn sanno cosa si puo arrivare a combinare con questo materiale
Cartongesso????
Il mestiere che faccio tutti i giorni