La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucine chateau-dax

#3
edith ha scritto:La chateaux d'ax ora produce anche cucine e le trovo molto carine, per lo più sono moderne, e penso che siano di buona qualità.

quindi per chi si sta arrovellando ancora su quale cucina scegliere , giusto per darvi qualche idea . potete optare anche per questa nuova linea!!


http://www.chateau-dax.it/it/cucine/col ... ucina.html


sul molto carine nulla da dire, si può essere d' accordo, sulla buona qualità del mobile e del servizio è tutto da verificare.
Trovare montatori bravi, progettare, e vendere cucine non è come vendere divani o pareti soggiorno.
Il tempo dirà come andrà a finire.

Re: Cucine chateau-dax

#4
nicolettaalematte ha scritto:
edith ha scritto:La chateaux d'ax ora produce anche cucine e le trovo molto carine, per lo più sono moderne, e penso che siano di buona qualità.

quindi per chi si sta arrovellando ancora su quale cucina scegliere , giusto per darvi qualche idea . potete optare anche per questa nuova linea!!


http://www.chateau-dax.it/it/cucine/col ... ucina.html


sul molto carine nulla da dire, si può essere d' accordo, sulla buona qualità del mobile e del servizio è tutto da verificare.
Trovare montatori bravi, progettare, e vendere cucine non è come vendere divani o pareti soggiorno.
Il tempo dirà come andrà a finire.
Quotissimo, aggiungerei altro, ma.....

Re: Cucine chateau-dax

#5
Gianfry ha scritto:Quotissimo, aggiungerei altro, ma.....

quoto la quotata e ne avrei anch'io da dire... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Cucine chateau-dax

#6
Gianfry ha scritto: Quotissimo, aggiungerei altro, ma.....


Quoto (senza aggiungere niente).
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Cucine chateau-dax

#7
kik ha scritto:
Gianfry ha scritto: Quotissimo, aggiungerei altro, ma.....


Quoto (senza aggiungere niente).
uomo di poche parole :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Cucine chateau-dax

#8
ccd ha scritto:
kik ha scritto:
uomo di poche parole :lol:

Che altro vuoi aggiungere?

:D
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Cucine chateau-dax

#9
kik ha scritto:
Che altro vuoi aggiungere?

:D
in effetti... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Cucine chateau-dax

#10
edith ha scritto:La chateaux d'ax ora produce anche cucine e le trovo molto carine, per lo più sono moderne, e penso che siano di buona qualità.

quindi per chi si sta arrovellando ancora su quale cucina scegliere , giusto per darvi qualche idea . potete optare anche per questa nuova linea!!


http://www.chateau-dax.it/it/cucine/col ... ucina.html

Ma io mi domando,come mai dei venditori di divani, si improvvisano cucinieri?
Va bene che ci sono ditte che le assemblano per loro mettendo il nome di Chateaux d'ax, ma la qualità esiste?

#12
ma infatti io ho dettto...''penso'' visto che si tratta di una nuova linea e l'ho vista soli in pubblicità...ma non è detto che una ditta come la chateaux d'ax possa avere dei buoni progettisti o mobilieri... dove sta scritto che un designer sappia progettare o costruire solo divani e un'altro sappia fare solo cucine??
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#13
....è che già come qualità di divani scarseggiano...quindi non partono ..ehm ..proprio avvantaggiati :?
Bonesprit

#14
le cucine le useranno per conquistare nuovi clienti. io ero un fan di dax ma leggendo qui, quando vedo lo showroom in p.le lodi a milano sgommo con la macchina :twisted:

#15
pardon ho sbagliato!!! che volete che vi dica...pensavo che la chateaux d'ax fosse una buona marca di divani..... :roll:sono una semplice utente non un mobiliere!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467