La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani by Natuzzi

#1
Salve, 8)

ho visto che la Natuzzi sul sito ha in promozione un bellissimo divano in pelle a penisola... per la modica cifra di 1980 euro.... a me sembra poco....

Voi che ne pensate? E' una buona marca?

Vi chiedo questo perchè in autunno pensavo di acquistarne uno presso di loro, ma volevo farmi un'idea della qualità e dei prezzi in giro.

Attendo fiduciosa vostri consigli.

Grazie,

Paola :D

#2
Io ho preso un divano della Natuzzi il modello Domino, pensa che ero andata a farmi fare un preventivo e poi dopo qualche mese lo hanno messo in promozione; l'ho pagato anch'io € 1800,00 un 230 cm con cuscini.....ho visto quello in promozione questa settimana non é niente male. E' da inizio anno che stanno mettendo in promozione i vari modelli solamente che le promozioni durano pochissimo tipo una settimana e consiste in un 15% di sconto!

#3
sandy ha scritto:Io ho preso un divano della Natuzzi il modello Domino, pensa che ero andata a farmi fare un preventivo e poi dopo qualche mese lo hanno messo in promozione; l'ho pagato anch'io € 1800,00 un 230 cm con cuscini.....ho visto quello in promozione questa settimana non é niente male. E' da inizio anno che stanno mettendo in promozione i vari modelli solamente che le promozioni durano pochissimo tipo una settimana e consiste in un 15% di sconto!
Sei contenta dell'acquisto fatto? Intendo come qualità, comodità, rispetto delle consegne....

l'hai preso in pelle o in altro rivestimento?

Grazie :P

#4
Per il momento ti posso solo dire che hanno rispettato i tempi, anzi sono stati in anticipo di quasi un mese, per quanto riguarda la qualità a me sembra che siano rifiniti bene ma si dovrà testare.
Io l'ho preso in un tessuto quello che loro chiamano "tasso", fa conto che è un misto di cotone e ciniglia ed ha una trama grossa, la seduta l'ho presa morbida con i cuscini e cuscinoni in piuma d'oca. Forse sarà anche esposto in negozio dove sei andata a vedere. L'unica cosa é che se ti serve ad ottobre non troverai più il modello che ti piace in promozione!

#5
Ciao, io ho acquistato un divano 4 posti in pelle mod. Klaus di Natuzzi, me l'hanno consegnato 1 mese fa, sono stati puntuali e precisi, il divano è bellissimo e comodo, speriamo che col tempo non si rovini! A me questa ditta ha fatto un'ottima impressione... buona scelta