La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vi aggiorno sulla mia avventura! Ero riuscita a convincere Mediaworld a fare il cambio. Sabato mattina andiamo a prendere la lavastoviglie e merviglie delle meraviglie... non ce la la lavastoviglie che ho ordinato cioe una BOSCH ma una bella NARDI da 60cm, come cavolo e successo non si sa... Media world non si riprende la nardi perche non la vendono, la persona che ha rpeso in consegna gli Eldom non si sa spiegatre come e successo (lui non ha verificato quali eldom gli ha consegnato il fattorino mediaworld) la consegna e stata effettuata a maggio siamo a settembre.... vabbe lasciamo perdere. Mi ritrovo con una Nardi da 60cm di cui non ho uno scontrino e qualcuno ha la mia bosch con 5 anni di garanzia.

Ho chiamato l'assistenza Nardi per capire se potevo fare un cambio dargli quella da 60cm e prendermi una da 45 devo aspettare che mi contatti il venditore nardi.

Abbiamo messo la lavastoviglie su ebay magari qualcuno la vuole.

Ora voi direte, perche non te la prendi con chi ha preso in consegna gli Eldom? perchè e il mio mobiliere, siamo diventati amici e mi sta aiutando un saccco e non me la sento di fare polemiche anche perche nn serve a niente, la mia priorità e cambiare la lavastovilgie quindi lascio perdere qualsiasi polemica (anche lui si è attivato per poterla rivendere). Non e che a qualcuno serve una lavastoviglie da 60cm? :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#17
Mmmh, questa cosa mi puzza un pò.

Il mobiliere ti ha immagazzinato gli elettrodomestici che gli ha consegnato mediaworld (se non ho capito male).

E adesso quando ha preso gli elettrodomestici in mano si è ritrovato con una lavastoviglie Nardi anziché una Bosch (senza che mediaworld potesse aver consegnato una Nardi in quanto non la vende)?

mmmmh, da maggio a settembre le lavastoglie posso cambiare allora!

:lol:

Dato per certo la buona fede del mobiliere, non è per caso che nel lasso di tempo che la tua lavastoviglie bosch è stata in magazzino sia stata consegnata a qualcuno sbadatamente al posto di una lavastoviglie nardi?


8)
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#18
io non mi faccio prendere per il naso nemmeno dalle più care amiche che se sono tali non ci dovrebbero nemmeno provare...

in teoria tu la lavastoviglie non puoi venderla, visto che non è nemmeno la tua e poi chi compra un eletrodomestico pretende lo scontrino... per la garanzia... questo pasticcio te lo deve risolvere lui...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#19
kik ha scritto:Mmmh, questa cosa mi puzza un pò.

Il mobiliere ti ha immagazzinato gli elettrodomestici che gli ha consegnato mediaworld (se non ho capito male).

E adesso quando ha preso gli elettrodomestici in mano si è ritrovato con una lavastoviglie Nardi anziché una Bosch (senza che mediaworld potesse aver consegnato una Nardi in quanto non la vende)?

mmmmh, da maggio a settembre le lavastoglie posso cambiare allora!

:lol:

Dato per certo la buona fede del mobiliere, non è per caso che nel lasso di tempo che la tua lavastoviglie bosch è stata in magazzino sia stata consegnata a qualcuno sbadatamente al posto di una lavastoviglie nardi?


8)
nel suo magazzino ci sono solo mobili miei( ho visto con i miei occhi)
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#20
Cerise ha scritto:io non mi faccio prendere per il naso nemmeno dalle più care amiche che se sono tali non ci dovrebbero nemmeno provare...

in teoria tu la lavastoviglie non puoi venderla, visto che non è nemmeno la tua e poi chi compra un eletrodomestico pretende lo scontrino... per la garanzia... questo pasticcio te lo deve risolvere lui...

presa in giro o non... non posso fare storie al mobiliere, magari il fattorino ha sbaglaito davvero! ma non porto mai sapere la verità... quindi devo risolvere il mio problema ora non posso pensare ad altro, magari riesco a risalire a chi era destinata tramite il codice prodotto
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#21
Laura82 ha scritto: nel suo magazzino ci sono solo mobili miei( ho visto con i miei occhi)
Non per fare il malefico Laura ( :twisted: ),

ma hai visto adesso cosa c'è nel magazzino del mobiliere.

Non puoi sapere i movimenti che ci sono stati dal momento della consegna dei tuoi elettrodomestici ad oggi in quel magazzino.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#22
kik ha scritto:
Laura82 ha scritto: nel suo magazzino ci sono solo mobili miei( ho visto con i miei occhi)
Non per fare il malefico Laura ( :twisted: ),

ma hai visto adesso cosa c'è nel magazzino del mobiliere.

Non puoi sapere i movimenti che ci sono stati dal momento della consegna dei tuoi elettrodomestici ad oggi in quel magazzino.
hai ragione anche te... cmq come dicevo prima... sorvolo e cerco di piazzare la lavastovilgie in fretta
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!