La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sezione Ripostigli

#1
Penso sarebbe utile avere una sezione dedicata ai ripostigli ovvero a tutti quegli spazi che devono essere organizzati al meglio senza essere per forza dei bordelli.
Voglio dire: dispense, sottoscale, zone mansardate, lavanderie ma anche cantine e box.
Io ho avuto un po' di difficolta' ed ho postato in varie sezioni (consigli, armadi) ma sarebbe meglio una sezione dedicata per raccogliere tutte le varie soluzioni ed esperienze.

Fabio

#2
io davvero approverei,
ora che sto fcendo casa nuova ogni volta che vado in cntiere entro nelripostiglio e sogno, non sono matta ma,vi giuro,è la stanza che mi sembra piùgrande, (si,lavedo la piantin, loso quanto mq è!!! :D )
solo qundo fantastico come distribuire lo spazio, dallescarpe ai cppotti (certo, sulla carta è ripostoglio, m io voerrei farci uno spogliatoio)
e altri piccoli buchetti in casa, piccole rientranze da chiudere per scope, detersivi..su 112mq credo di aver pensato più ai cm che ai metri

#3
desideria ha scritto:io davvero approverei,
ora che sto fcendo casa nuova ogni volta che vado in cntiere entro nelripostiglio e sogno, non sono matta ma,vi giuro,è la stanza che mi sembra piùgrande, (si,lavedo la piantin, loso quanto mq è!!! :D )
solo qundo fantastico come distribuire lo spazio, dallescarpe ai cppotti (certo, sulla carta è ripostoglio, m io voerrei farci uno spogliatoio)
e altri piccoli buchetti in casa, piccole rientranze da chiudere per scope, detersivi..su 112mq credo di aver pensato più ai cm che ai metri
siamo solo io e te :cry:
pensa che le prime cose che ho arredato in casa mia sono il ripostiglio che e' diventato una cabina armadio (ma c'e' anche la calderina con uno scaffale dispensa), la lavanderia (chiamiamola cosi' ma in realta' e' un sottoscala con la lavatrice avvolta da uno scaffale) e la scarpiera (un ripostiglio dove ho messo degli mobiletti con le ruote) .....
Era troppo indispensabile pensare a quelle cose prima di tutto il resto (che ancora manca ... basta dare un'occhiata :wink: )

per fortuna c'e' ikea che ti da' la possibilita' di riadattare dei mobili per gli usi che ti servono 8)

#5
piccolissima ha scritto:carina l'idea!
ciao piccolissima,

O.T.
come va la ricerca del porta tv etnico ? :wink: