La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:OT: Steeeeeeveeeee!!!!! Il tuo avatar è sempre più bello :D
E' la cucciola che è sempre più bella... io mi limito a fotografarla... 8) 8) :D :D

#17
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:In due parole:
Australia splendida :D ....Polinesia deludente.... :roll:
Mi hai salutato il ragnetto al Silky Oaks? :lol: :lol:

Non ho capito il problema a Rangiroa...
Parli della spiaggia davanti al villaggio o in generale?
Perchè io ho un ricordo della gita alla Blue Lagoon e alle Sable Rose come le esperienze più belle ed incantevoli di tutto il viaggio... :? :?

Tra l'altro la Blue Lagoon a Rangiroa è considerata probabilmente il posto più bello di tutta la Polinesia...
Il Silky è una meraviglia lo sai...ed il ragnetto un po' meno :?

I primi due giorni a Rangiroa abbiamo beccato maestrale, la laguna era agitata ed io che non amo andare in barca non mi sarei spostata nemmeno con le cannonate. Quindi niente escursioni. abbiamo girato un po' il pezzo di isola, ma di spiagge nemmeno l'ombra, a parte quelle sul versante dell'oceano, ma il vento era troppo forte, non si poteva stare. Il problema sostanziale è che anche la spiaggia del Kia Ora era pressochè inesistente, quindi abbiamo fatto solo piscina...che tristezza :(
A Bora Bora è andata un po' meglio...il resort era a dir poco splendido: il nostro overwater di 100 mq era una reggia. La spiaggia dell'hotel era decente, ma tutta l'area era circoscritta. Oltre l'hotel non avevamo nemmeno la possibilità di fare una passeggiata tra le palme. Non si poteva accedere nè sull'Oceano, nè a destra ...nè a sinistra....addirittura su uno dei confini dell'hotel c'erano dei pittbull liberi (probabilmente di qualche pescatore proprietario di qualche baracca sulla spiaggia) che non permettevano ai clienti di oltrepassare il confine.... :roll:
Ultima modifica di bubu il 15/09/08 19:39, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
chiaretta ha scritto:Bubu, ti prego, demolisci in modo + circostanziato :)

è brutta, piove e fa freddo, mangiano i delfini anche lì? dai, dai, che devo colpire ora che la dolce metà è ancora traumatizzata :)

Questo sarebbe il periodo secco in Polinesia....peccato che almeno 5 giorni su 10 li ho beccati abbastanza caccosi...addirittura l'ultimo giorno a Bora Bora ha piovuto costantemente.... :roll:
La temperatura resta sempre gradevole comunque....non parlerei di freddo, a limite in alcuni giorni era fastidioso il vento e se non c'era vento era coperto. Che cul@!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)