La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13531
chiaretta ha scritto: p.s. non vi ho detto del mio, di matrimonio... fissato per il 5.9, ma il 4 è arrivata Hanna, la tempesta tropicale, e siamo stati evacuati a Miami :)
l'abbiamo preso per un segno del destino e abbiamo deciso di lasciar stare :)
:shock: Naaaaaaaaaa :lol:

Ma le Bahamas? 8)

#13533
...dal 22 agosto fino al 4 mattina, bellissime, le consiglio a tutti!

Il 4 settembre si sono aperte le cateratte dei cieli, hanno chiuso l'isola (navi, aeroporto, tutto) e siamo rimasti bloccati nella nostra casetta (era difficile perfino ragigungere il ristorante al centro del villaggio, per il vento che tirava). il 5 pomeriggio evacuazione a miami (e non ti dico le turbolenze in quota). In 2 giorni ho perso 3 kg (che mi sto affannando a recuperare :)

Alitalia non ci ha riprogrammato il volo perchè aveva altro a cui pensare, e così ci siamo pagati 900 euro a capoccia di voli low cost per fare miami-new york- dublino - orio, arrivando a casa 3 giorni dopo la data prevista x il rientro. Abbiamo girato un po', visto che non c'erano coincidenze tra i voli, e il week end internazionale a sorpresa m' è pure piaciuto (anche se a dublino abbiamo dovuto comprarci i maglioni!).

L'anno prossimo, ferie in luglio :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13534
chiaretta ha scritto:...dal 22 agosto fino al 4 mattina, bellissime, le consiglio a tutti!

Il 4 settembre si sono aperte le cateratte dei cieli, hanno chiuso l'isola (navi, aeroporto, tutto) e siamo rimasti bloccati nella nostra casetta (era difficile perfino ragigungere il ristorante al centro del villaggio, per il vento che tirava). il 5 pomeriggio evacuazione a miami (e non ti dico le turbolenze in quota). In 2 giorni ho perso 3 kg (che mi sto affannando a recuperare :)

Alitalia non ci ha riprogrammato il volo perchè aveva altro a cui pensare, e così ci siamo pagati 900 euro a capoccia di voli low cost per fare miami-new york- dublino - orio, arrivando a casa 3 giorni dopo la data prevista x il rientro. Abbiamo girato un po', visto che non c'erano coincidenze tra i voli, e il week end internazionale a sorpresa m' è pure piaciuto (anche se a dublino abbiamo dovuto comprarci i maglioni!).

L'anno prossimo, ferie in luglio :)

Che roba!! :shock:
Ed io che mi lamento per qualche acquazzone che abbiamo beccato.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13536
chiaretta ha scritto:Bubu!
bentormata! come sono andate le tue vacanze? hai trovato pioggia? faceva freddo? sconsigli di partire in agosto? dimmi, dimmi, che già mi sogno le ferie estive 2009 :)
Ti rispondo nel mio topic :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13538
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto: L'anno prossimo, ferie in luglio :)
:lol: :lol: :lol:

e poi non dire che non ti avevo avvisato... :wink:
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!
ma allora sei tu che hai portato sfortunaaaaaa :)

a parte tutto, le nostre vacanze sono state splendide fino al 4. Poi, sono stati 2 giorni oggettivamente brutti e difficili (soprattutto per i locali, noi almeno eravamo in una struttura solida che ha retto, a parte qualche albero divelto e qualche vetro rotto, e non si è allagata).
E poi, una tre giorni avventurosa per rientrare, che alla fine è il ricordo + bello della vacanza (io sono la classica pallosetta che pianifica tutto, questo we fuori dall'ordinario mi ha stravolta e rigenerata insieme).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13539
chiaretta ha scritto:p.s. non vi ho detto del mio, di matrimonio... fissato per il 5.9, ma il 4 è arrivata Hanna, la tempesta tropicale, e siamo stati evacuati a Miami :)
l'abbiamo preso per un segno del destino e abbiamo deciso di lasciar stare :)
:shock: :shock: :shock:
Ma non ci credo :cry:
Miiii che sfiga!!!!! :evil:
Però mi sembra che l'abbiate presa con diplomazia :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13540
mazzate chiaretta che sfortuna!!!!! :shock: :shock:


ragazze oggi seconda prova vestito...non ho parole per commentare :oops: che emozione irraccontabile!Nell'album al femminile dalla 84 in poi :D
Immagine


Arrivo pupa

#13543
complimenti ele sei bellissima te e il tuo vestito... è veramente un'incanto...

io nel frattempo sono riuscita a creare il mio piccolo album... è in firma spero si veda...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13544
hey anche tu nel vestito! Che bella!!
Sicuramente un genere molto diverso dal mio ma molto bello è un aime?
ma non eri convinta di qualche cosa?oppure sono solo io che non riesco a togliermi sto sorrisino mongolino :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#13545
no no sono io che faccio le facce sempre ma sono convinta al 100% mi piace tantissimo ed è quello che volevo... diverso e un pò sbarazzino se codì lo vogliamo chiamare... alla fine ho 21 anni...

cosa intendi se è un aime?

tu cosa ne dici delle acconciature?

se volete altre foto tipo del ristorante o che mi attrezzo... ormai sono diventata esperta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine