La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13546
eccerto che vogliamo altre foto!!
La marca dell'abito è aimee?
21 anni :shock: :shock: :shock: o mamma ancora più giovane di me :lol:
Brava brava apprezzo sempre molto le ragazze con spirito d'iniziativa :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#13547
sai che non ricordo la marca dell'abito... dai tu non mi sembri molto lontana da me... comunque mi do da fare per ulteriori fotografie...

sai cosa non mi piace... la ciccia che esce sopra il bustino sotto le ascelle...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13548
io quest'anno ne faccio 26 :lol:
Bella la location e come acconciatura meglio la seconda.
x il bustino in effetti è un pò strettino sotto l'ascella...nn puoi lasciarlo più largo?
Immagine


Arrivo pupa

#13549
buongiorno a tutte...
ieri sono tornata a lavoro... :cry:
che sonno...
cmq, il 2 di ottobre mi inizia il corso prematrimoniale, x 6 giovedì sera di seguito..
ma che cosa si dice al corso? si parla della cerimonia? e degli episodi della bibbia dove si parla di coppie? che ne so!
chiederò conferma della data al prete (dato che è un pochino sbadato!) e sabato 4 voglio fissare agriturismo e fotografo!
Intanto sabato vado a vedere altri 2 fotografi!
:arrow: Ele il vestito ti sta benissimo e mi piace davvero un sacco!
:arrow: arianh hai un ristorante simile all'agriturismo dove farò io la cerimonia... anche te sei vicina eh?! anche io allargherei un pochino il bustino!
:arrow: silbhe io sto ancora aspettando la psw per vedere il tuo sposino in divisa, ups, volevo dire il tuo matrimonio! :wink:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13550
buongiorno a tutte...
ieri sono tornata a lavoro... :cry:
che sonno...
cmq, il 2 di ottobre mi inizia il corso prematrimoniale, x 6 giovedì sera di seguito..
ma che cosa si dice al corso? si parla della cerimonia? e degli episodi della bibbia dove si parla di coppie? che ne so!
chiederò conferma della data al prete (dato che è un pochino sbadato!) e sabato 4 voglio fissare agriturismo e fotografo!
Intanto sabato vado a vedere altri 2 fotografi!
:arrow: Ele il vestito ti sta benissimo e mi piace davvero un sacco!
:arrow: arianh hai un ristorante simile all'agriturismo dove farò io la cerimonia... anche te sei vicina eh?! anche io allargherei un pochino il bustino!
:arrow: silbhe io sto ancora aspettando la psw per vedere il tuo sposino in divisa, ups, volevo dire il tuo matrimonio! :wink:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13551
elemauli ha scritto:mazzate chiaretta che sfortuna!!!!! :shock: :shock:


ragazze oggi seconda prova vestito...non ho parole per commentare :oops: che emozione irraccontabile!Nell'album al femminile dalla 84 in poi :D
ele
SEI UN SOGNO!
Il coprispalle messo così è una favola, m l'abito t sta benissimo anche senza!
:D
Immagine

#13552
arianh ha scritto:no no sono io che faccio le facce sempre ma sono convinta al 100% mi piace tantissimo ed è quello che volevo... diverso e un pò sbarazzino se codì lo vogliamo chiamare... alla fine ho 21 anni...

cosa intendi se è un aime?

tu cosa ne dici delle acconciature?

se volete altre foto tipo del ristorante o che mi attrezzo... ormai sono diventata esperta...
Bellissimo arianh! molto romantico! bello anche il ristorante!
per l'acconciatura, io preferisco la seconda(il raccolto)...sembra più morbido e naturale. l'altra ho paura faccia l'effetto ingessato. :D
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#13553
magari fosse solo il bustino... è proprio la ciccia che c'è e me lo fa sempre sto scherzo... :cry:
per l'acconciatura anche io preferisco la seconda, ma giovedì c'è la prova e vedo cosa mi tira insieme...

silver... non sono proprio vicino, infatti sono di bergamo
per il corso dipende molto da prete a prete sugli argomenti, il mio è stato molto interessante anche se alla fine ripeteva sempre i soliti argomenti, più che altro ci servirà per un futuro in cui entrerà la routine...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13555
arianh ha scritto:magari fosse solo il bustino... è proprio la ciccia che c'è e me lo fa sempre sto scherzo... :cry:
per l'acconciatura anche io preferisco la seconda, ma giovedì c'è la prova e vedo cosa mi tira insieme...

silver... non sono proprio vicino, infatti sono di bergamo
per il corso dipende molto da prete a prete sugli argomenti, il mio è stato molto interessante anche se alla fine ripeteva sempre i soliti argomenti, più che altro ci servirà per un futuro in cui entrerà la routine...
ciao! Ho visto il tuo album. L'abito secondo me ti sta bene e il bustino è da stringere (faccio la parte di lore: ma di che ciccia stai parlando??? :twisted: :wink: ). E' troppo romantico per i miei gusti, ma nel suo genere è bello e lo trovo adatto alla sala che avete scelto.
Anche a me piace di più la seconda acconciatura, secondo me è più in tono con il vestito :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13557
come potevo mancare?? :lol:

arianh: con quel vestito e in quella location sembrerai una castellana... che bella atmosfera!! :D anch'io preferisco la seconda pettinatura, la prima mi sembra incollata!!!

elemauli: sei splendida!!!!!! :shock: :D :D hai scelto un vestito bellissimo che ti sta d'incanto! levati dalla testa l'idea che non piacerai allo sposo... secondo me stramazzerà!!! :lol: :lol: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13558
elemauli: bellissimo il vestito, dal colore al modello, poi sei sempre così sorridente che ti starebbe bene tutto...

ariah: bello anche il tuo, un po' scuro per i miei gusti, ma molto bello tutto il drappeggio sulla gonna...

silverkiss: soltanto sei incontri per il corso prematrimoniale... da noi comincia ad ottobre, ogni domenica dopo la messa fino a maggio (in pratica fino al matrimonio... terribile!)... io l'avevo già fatto due anni fa (ma il prete vuole che ritorni..) ed è stato noiosissimo... a parte gli incontri con i tecnici (avvocato, ginecologo, psicologo) il resto è stato un po' troppo catechismo da prima comunione...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13559
vigiemme ha scritto: elemauli: bellissimo il vestito, dal colore al modello, poi sei sempre così sorridente che ti starebbe bene tutto...

ariah: bello anche il tuo, un po' scuro per i miei gusti, ma molto bello tutto il drappeggio sulla gonna...
quoto! veramente belle tutte e due, sono proprio i "vostri" vestiti!
p.s. ele, quel sorriso a quarantadue denti fa troppa tenerezza :)
p.p.s. ma quanto siete giovaniiiii!!!!!! avevate tutta la vita davanti, sigh :)
vigiemme ha scritto: corso prematrimoniale... io l'avevo già fatto due anni fa (ma il prete vuole che ritorni..)
ma no! pure le ripetizioni? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13560
vigiemme ha scritto:elemauli: bellissimo il vestito, dal colore al modello, poi sei sempre così sorridente che ti starebbe bene tutto...

ariah: bello anche il tuo, un po' scuro per i miei gusti, ma molto bello tutto il drappeggio sulla gonna...

silverkiss: soltanto sei incontri per il corso prematrimoniale... da noi comincia ad ottobre, ogni domenica dopo la messa fino a maggio (in pratica fino al matrimonio... terribile!)... io l'avevo già fatto due anni fa (ma il prete vuole che ritorni..) ed è stato noiosissimo... a parte gli incontri con i tecnici (avvocato, ginecologo, psicologo) il resto è stato un po' troppo catechismo da prima comunione...
ti garantisco che è chiaro.. è proprio appena accennato...
per il corso anche io avevo fatto 8 incontri di 2 ore l'uno, ma era il meno corto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine