La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aspirapolvere con sacchetto, quale?

#1
Ciao,
premesso che il Folletto ora come ora non me lo posso permettere, quale aspirapolvere mi consigliate?
Non ci capisco molto tra le varie marche, ma le caratteristiche che cerco sono principalmente due:
- con sacchetto
- che vada bene per il parquet (ce l'ho in tutta la casa)

#2
non hai che l'imbarazzo della scelta

ma non capisco perchè lo vuoi proprio con il sacchetto???
Io odio il sacchetto, l'ultima volta si è leggermente rotto e l'aspirapolvere sapeva di capelli bruciati!!

su suggerimento di gabry
ottimi aspirapolveri a&g, twin clin e ergorapido
buon rapporto qualità prezzo

#3
Perchè quello che ho ora, senza sacchetto, quando lo svuoto mi viene schifo, la polvere "aleggia" mentre lo svuoti e devi metterci le mani, per pulirlo, lavarlo etc.
Così ho pensato che con il sacchetto ci sarà la spesa in più ma è pioù coodo e più pulito...dici di no?

#4
Ciao io avevo un philips col sacchetto,era costato poco e non andava male...problema che il sacchetto andrebbe cambiato tutte le volte o quasi..
senza sacco esce un po' di polvere quando si svuota,puo' capitare,vanno lavati cassetta e filtri,possiedo un hoover che complessivamente con l'uso non è stato solidissimo,aspira abbastanza e non va male c'è anche la spazzola per il parquet .C'è il valore della forza aspirante effettiva da controllare.I dyson non mi sembrano male ad occhio,leggermente fuori portata al momento dell'acquisto.

#5
Ma sai panda che proprio qui parlavano di aspirapolveri che impacchettano la polvere...
anche io odio quelli per esempio ad acqua che devi lavare quel filtro che secondo me è puro "tetano" bleah!!!

comunque io quando vado in un centro commerciale chiedo sempre
io per esempio trovo molto più comodo un aspirapolvere senza traino
per chi ha un loculo come me è meno ingombrante e più pratico.

Il sacchetto secondo me non è così tanto igienico perchè quando lo cambi ti respiri la polvere oppure appunto come dice ariedo lo cambi più spesso...però allora diventa un costo non del tutto trascurabile
troveremo panda troveremo....