La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io continuo a spostare le cose da due anni, il mio ragazzo nn sa più dove torvare le cose :lol: vedremo ora con la cas nuova come sarà e sono pure curiosa per le pentole :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#18
cyberjack ha scritto: i coperchi a lato, messi uno di faccia all'altro, così che i pomoli non diano tanto fastidio perchè sovrapposti
Scusami...non ho capito bene..
I coperchi,se li metti "uno di faccia all'altro" ne puoi mettere due...e gli altri?
O non ho capito proprio nulla? :oops:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#19
Cerise ha scritto:se hai lo scolapiatti con le ante potresti tenerli lì...
(col vasistas quelli grandi non ci stanno)
Anch'io faccio così. Quelli di dimensioni piccole e medie nella piattaia ci stanno comodamente. L'unico grande che ho appartiene a un tegame che uso solo quando cucino per parecchie persone (raramente), e se ne stanno tranquillamente insieme nel vano sopra il frigo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
Dolores ha scritto:Io ho il portacoperchi ikea attaccato nel fianco (interno) della base angolare, ci infilo i coperchi in verticale et viola'
come sono quelli di ikea?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#22
Dolores ha scritto:Io ho il portacoperchi ikea attaccato nel fianco (interno) della base angolare, ci infilo i coperchi in verticale et viola'
è possibile vedere una foto? non dal sito ikea però ma dalla tua cucina :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#23
ieri sera ho piazzato i miei 4 coperchi nello scolapiatti
gli altri due piu' grandi restano nel cestone

per ora mi sembra che possa andare nell'attesa di trovare una soluzione migliore :D

e le borsine di plastica? Ora apro il topic :wink:

#24
Immagine
I coperchi....FURBI! Davvero la soluzione migliore per tutti i coperchi di cucina: • Ogni coperchio vale per 3, grazie alle speciali scanalature che si adattano ai diversi diametri: da cm 14 a cm 30! • Il manico è laterale, così non occupa spazio né negli armadietti né in lavastoviglie, ed i 3 coperchi impilati occupano solo 2 cm di altezza! • Essendo completamente piatto, puoi usare FURBO anche come girafrittata, come scaldavivande e come sottopentola! • Puoi addirittura appenderli accanto a mestoli e presine! In una parola... semplicemente fantastico! In acciaio inox.

OPPURE
Immagine
Set 3 supporti per riporre i coperchi, offrendo tanto spazio in più in cucina! Si installano facilmente all’interno dei pensili o del mobiletto dove riponete le pentole e sono forniti con viti e biadesivo. Realizzati in acrilico, misurano cm. 7,5x7,5x2,5 ciascuno.
CASA: QUI

#25
giadaroma ha scritto:
Immagine
I coperchi....FURBI! Davvero la soluzione migliore per tutti i coperchi di cucina: • Ogni coperchio vale per 3, grazie alle speciali scanalature che si adattano ai diversi diametri: da cm 14 a cm 30! • Il manico è laterale, così non occupa spazio né negli armadietti né in lavastoviglie, ed i 3 coperchi impilati occupano solo 2 cm di altezza! • Essendo completamente piatto, puoi usare FURBO anche come girafrittata, come scaldavivande e come sottopentola! • Puoi addirittura appenderli accanto a mestoli e presine! In una parola... semplicemente fantastico! In acciaio inox.

OPPURE
Immagine
Set 3 supporti per riporre i coperchi, offrendo tanto spazio in più in cucina! Si installano facilmente all’interno dei pensili o del mobiletto dove riponete le pentole e sono forniti con viti e biadesivo. Realizzati in acrilico, misurano cm. 7,5x7,5x2,5 ciascuno.
Giada, dove hai trovato sta roba?
La vendono anche nei negozi o solo on line?

#26
I coperchi FURBI, li puoi comprare sia on-line che in negozio, ce ne sono pochi, ma tra i pochi ce n'è uno a Genova:

PUNTO VENDITA GENOVA
Via Brigate Bisagno 30/32 (Genova)

Come Raggiungerci:
A 2 minuti a piedi da Via XX Settembre
Autobus n° 12-15-20-30-36-41

Come Contattarci:
Email: dmailstoregenova@d-mail.it
Telefono: 010-5954600
Fax: 010-5370205

Orario Apertura:
Lunedì, 10:00-19:30
Da Martedì a Sabato, 09:30-19:30

Sito Internet:
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=107400-824


Mentre l'altro è acquistabile solo on-line o per corrispondenza:

Sito Internet:
http://www.euronova-italia.it/site/it/a ... earch_5673
CASA: QUI

#27
io da pochissimo ho semi risolto acquistando, ad una fiera, 3 coperchi in silicone. Ne ho comprati di 3 misure, quindi adattabili a diverse grandezze.
Sono arancioni . schiacciatissimi e quindi occupano pochissimo spazio.
Se li trovo alla Fiera del Levante ne comprerò un altro più grande e quello quadrato.
Vanno nel forno fino al 250°, nel micro, in lavastoviglie...
Li ho trovati molto camodi...anche mia mamma li ha comprati e li usa sempre :lol: .

#28
Noi a casa per ora siamo due, ma anche quando ho ospiti uso le stesse pentole; dunque io ho un cestone da 90 (lo adoro!) con dentro la pentola della pasta (con accessorio per cottura al vapore), un tegame con dentro altri due elementi della batteria (questi li uso proprio rarramente) e il padellone da 28cm con dentro altre due padelle e la sughiera. Di lato mi entrano, a terra, tutti i coperchi (di cui due vulcano della Ballarini) e non cadono mai. E nell'angolino che rimane ho tutte le teglie in silicone.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#30
vernerpantonella ha scritto:
cyberjack ha scritto: i coperchi a lato, messi uno di faccia all'altro, così che i pomoli non diano tanto fastidio perchè sovrapposti
Scusami...non ho capito bene..
I coperchi,se li metti "uno di faccia all'altro" ne puoi mettere due...e gli altri?
O non ho capito proprio nulla? :oops:
Allora, facciamo che ogni coperchio è composto da due parti: "Piatta" e "pomello"...

la disposizione è: Piatta/pomello-pomello/piatta (leggermente sfalsati così i due pomelli occupano lo stesso spazio), piatta/pomello-pomello/piatta, piatta/pomello - pomello/piatta, ecc.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe