La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Importante: Lavoro!!

#1
Ciao a tutti,

è un bel pò che non scrivo, ma come dicevo qualche post fa ormai con il nuovo lavoro (che ha internet bloccato :( ) ) ed il matrimonio, il tempo a disposizione è quasi nullo.
Purtroppo scrivo perchè la situazione lavorativa nella mia città (Catania) è davvero pessima ed io e mio marito, ci stiamo trovando nella condizione di dover trovare al più presto una nuova occupazione e per far questo abbiamo finalmente preso la decisione di trasferirci.
Vi scrivo per chiedervi se sapete o conoscete qualcuno che potrebbe cercare un'ingegnere civile (che sarei io :lol: ). Attualmente di occupo della gestione di una grossa commessa presso una multinazionale che gestisce la manutenzione di impianti e strutture edili.
Le città in cui vorremmo muoverci sono principalmente Milano o Torino, anche se in caso di buone proposte non abbiamo difficoltà ad andare in qualsiasi altra città. Se si dovessero/potessero servire ulteriori dettagli vi prego di contattarmi.

Scusate se sto riprendendo a scrivere solo per questo genere di cose, ma come potete ben capire, avendo un bel mutuo sulle spalle, la paura di restare senza stipendio è davvero tanta.

ciao da Vale