La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se ora stai sostenendo delle spese (locazione ecc..) credo che tu possa farti rimborsare dall'impresa in quanto contrattualmente avrebbe dovuto consegnarti la casa prima.

#17
Cosa devo consigliart! Hanno deto tutto gli altri!
Non ti rattristare... controlla se c'è sul compromesso una data precisa, vedi se riescio a farti scontare qualcosina (soldi non te ne levano, ma magari ti fai fare qualche lavoretto extra :wink: )
Immagine
Immagine

#18
Ing 76 ha scritto:Se ora stai sostenendo delle spese (locazione ecc..) credo che tu possa farti rimborsare dall'impresa in quanto contrattualmente avrebbe dovuto consegnarti la casa prima.
no.. per fortuna.. no.. :roll:
per ora sono da mamma.. che già piange pensando che tra qualche mese me ne vado!!!

#19
Lorena ha scritto:Cosa devo consigliart! Hanno deto tutto gli altri!
Non ti rattristare... controlla se c'è sul compromesso una data precisa, vedi se riescio a farti scontare qualcosina (soldi non te ne levano, ma magari ti fai fare qualche lavoretto extra :wink: )
E PROPRIO QUELLO CHE AVEVO IN MENTE... :twisted:

#20
loremir77 ha scritto: no.. per fortuna.. no.. :roll:
per ora sono da mamma.. che già piange pensando che tra qualche mese me ne vado!!!
E allora è mamma in combutta con quelli dell'impresa... :twisted: :twisted: :twisted:

#21
Franco ha scritto:
loremir77 ha scritto: no.. per fortuna.. no.. :roll:
per ora sono da mamma.. che già piange pensando che tra qualche mese me ne vado!!!
E allora è mamma in combutta con quelli dell'impresa... :twisted: :twisted: :twisted:
si.. probabilmente si... :lol:
tutte le volte che le dico che sono in ritardo con i lavori.. mi sorride truffaldina e fa ".. ma cosa vuoi che sia... se ci entri a primavera o l'estate prossima!!" :twisted:

#22
E poi ti dice che le stagioni non ci sono più e chissà quando arriverà la prossima primavera o la prossima estate... :twisted: :twisted: :twisted:
Prima a chiedere "ma quand'è che te ne vai?" (in tono ironico ovviamente) e poi...

#23
Franco ha scritto:E poi ti dice che le stagioni non ci sono più e chissà quando arriverà la prossima primavera o la prossima estate... :twisted: :twisted: :twisted:
Prima a chiedere "ma quand'è che te ne vai?" (in tono ironico ovviamente) e poi...
ma vivevi con me?!?!? :lol: :lol:
fino ai 25 anni mi diceva "oh.. a 25 anni .. mi raccomando.. fuori di casa!!"
poi dopo i 25.. "oh.. loremiro.. quand'è che me la togli dalle scatole??"
e adesso è solo l'ombra di quella che era un tempo... :roll:


:lol: :lol: :lol: