La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
l'ho vista dal vivo in antemprima a inizio anno in philips...
carina con dei bei colori e non invasiva..ha le dimensioni di un pallone da calcio per capirsi..non ricordo il costo
Le Insegna Luminose Attirao Gli Allokki

#4
Io ne ho una. E' magnifica, davvero ben fatta.

Ha un telecomando che permette di scegliere il colore desiderato, con un
pulsante si regola la saturazione ( sfumando per esempio dal blu all'azzurro al bianco ), un altro pulsante dimmera ( regolando la quantità di luce ).

E' anche possibile avviare un ciclio automatico che fa ruotare circa 7 colori predefiniti, e qui c'è l'unica pecca: non si può regolare la durata del ciclo, che per i miei gusti è un po' troppo rapido.

Ha un piccolo piedistallo che permette di posizionarla in qualsiasi direzione.
Ultima modifica di albirto il 10/09/10 10:22, modificato 1 volta in totale.
Tecnoluce srl - Progettazione illuminotecnica - www.tecnoluce.eu
Follow us on: Twitter - Facebook

#5
io l'ho pagata 130€ su ebay..

per ora è in vendita solo in olanda e germania..

a breve uscirà in italia al costo di 140€ sembra.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6
WOW, che bella..! Non sarebbe male nasconderla dietro un divano per gustare le variazioni cromatiche dell'ambiente.. :wink:

#7
Hey Lot
è molto interessante il tuo concetto di "gustarsi le variazioni cromatiche dell'ambiente"....
:lol: :lol: :lol: :lol:
se mai ridiventerò single nuovamente giuro che uso il tuo copyright con un bell'aitante giovinotto!!!

e dirò:
Hey ma perchè non stiamo un pò qui a gustarci le variazioni cromatiche??
e lui (canottiera sporca d'unto e stuzzicadente in bocca) mi risponderà: ahh bellaaaaaaa, me so visto tuttee sfumature den' arcobaleno!!! anvedi!!! :wink: :wink:

ps: scusa Roby ti ho rovinato il topic della tua living!

#8
Winky ha scritto:Hey Lot
è molto interessante il tuo concetto di "gustarsi le variazioni cromatiche dell'ambiente"....
:lol: :lol: :lol: :lol:
se mai ridiventerò single nuovamente giuro che uso il tuo copyright con un bell'aitante giovinotto!!!

e dirò:
Hey ma perchè non stiamo un pò qui a gustarci le variazioni cromatiche??
e lui (canottiera sporca d'unto e stuzzicadente in bocca) mi risponderà: ahh bellaaaaaaa, me so visto tuttee sfumature den' arcobaleno!!! anvedi!!! :wink: :wink:

ps: scusa Roby ti ho rovinato il topic della tua living!
ahahahahahahahahah
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#9
Winky ha scritto:..e lui (canottiera sporca d'unto e stuzzicadente in bocca) mi risponderà: ahh bellaaaaaaa, me so visto tuttee sfumature den' arcobaleno!!! anvedi!!! :wink: :wink:
:shock: :lol: :lol:
Però la 'frequentazione' la selezionerei meglio.. :lol: 8)

#10
comunque ci sono tanti esempi di uso di led colorati magari nascosti in velette e che vengono usati per variare il colore degli ambienti

quello che un po' mi perplime è la dimensione, cioè vorrei vederela collocata questa "boccia" per capire quanto è invasiva o quanto si può nascondere

non sarebbe male che chi l'ha comprata ci facesse vedere anche qualche foto in funzione
(anche winky... :lol: )
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#12
lot ha scritto:..Non sarebbe male nasconderla dietro un divano per gustare le variazioni cromatiche dell'ambiente.. :wink:
Effettivamente.. ma quante ne dico, spesso me ne accorgo solo dopo.. :shock: :lol: :!:

#13
albirto ha scritto:Visto che si parla di velette, ci sarebbe anche la Led Strip Kit della Philips. Ha due pulsanti: uno per on-off, l'altro sceglie 7 colori predefiniti oppure avvia un ciclo cambiacolore.
Interessantissimo!
Mi aiuti a capire come si installa?
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#14
Vista a Parigi questa primavera.
Ma non riesco a capire cosa ci possa essere di positivo in questo continuo cambio di luci e colori.
Illuminatemi :lol: ,mi sfugge l'utilizzo.

#15
Glamazon ha scritto:Vista a Parigi questa primavera.
Ma non riesco a capire cosa ci possa essere di positivo in questo continuo cambio di luci e colori.
Illuminatemi :lol: ,mi sfugge l'utilizzo.
E' come cambiare il colore della pareti, un rinnovamento ciclico.
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.