La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale crema usate per il viso?

#1
Ciao, ricorro a voi per un consiglio fondamentale.
Ho la pelle secca e ho bisogno di prendere una crema per il viso Fino ad ora ho usato quella che trovo dall'estetista - FARMOGAL- e sinceramente mi ci trovo benissimo. Peccato per il costo, 40 euro. Vorrei provare a cambiare e ho un pò paura perchè ho una pelle delicata, soggetta ad arrosamenti. Una mia amica mi ha parlato della crema AVEENO. Voi cosa mi consigliate?
Ciao!
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#2
Meno costosa in farmacia AVENE; ottimo profumo non stomegoso
mi vengono in mente altre marche buone ma come soldi sono sempre sui 40 euro

#4
I fitocose sono ottimi, e si comperano anche online!
Io ora sto usando questa, costa sui 20 euro e mi trovo benissimo. C'e' sia in versione normale che in versione light (per pelli miste o per quando fa meno freddo):
Immagine
Il prezioso olio di rosa e gli estratti di bacche di rosa canina avvolgono il viso come un manto protettivo. La cera di rosa, l’olio di avocado e il burro di karitè prevengono la disidratazione e con il loro effetto armonizzante favoriscono la morbidezza della pelle e il mantenimento dell’equilibrio idrolipidico.

La Crema alla rosa Dr.Hauschka è una crema nutriente, adatta a proteggere le pelli sensibili, tendenti ad arrossamenti dovuti ad agenti esterni o alla dilatazione e rottura dei capillari (couperose). La delicata struttura della pelle riceve così un trattamento che combina la forza e la delicatezza della rosa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6
Questa mattina il mio farmacista mi ha consigliato una crema, La Roche. Conoscete? Costa 15 euro ed è alle acque termali, quindi molto idratante.
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#7
La roche mi sembrava una crema da mooolto più di 15 euri
magari dimmi su che farmacia vai che mia mamma abita a mestre e la faccio andare in avanscoperta!

#8
mariella ha scritto:Questa mattina il mio farmacista mi ha consigliato una crema, La Roche. Conoscete? Costa 15 euro ed è alle acque termali, quindi molto idratante.
La Roche Posay è un'ottima marca......... :wink:

Questa estate ho usato i solari e mi sono trovata benissimo... ho usato la protezione 50+ ma mi sono abbronzata lo stesso tantissimo e ancora oggi sono scura :wink:

Io uso anche il gel detergente....
Ultima modifica di claretta il 18/09/08 9:09, modificato 1 volta in totale.

#9
Federinik ha scritto:I fitocose sono ottimi, e si comperano anche online!
Io ora sto usando questa, costa sui 20 euro e mi trovo benissimo. C'e' sia in versione normale che in versione light (per pelli miste o per quando fa meno freddo):
Immagine
Il prezioso olio di rosa e gli estratti di bacche di rosa canina avvolgono il viso come un manto protettivo. La cera di rosa, l’olio di avocado e il burro di karitè prevengono la disidratazione e con il loro effetto armonizzante favoriscono la morbidezza della pelle e il mantenimento dell’equilibrio idrolipidico.

La Crema alla rosa Dr.Hauschka è una crema nutriente, adatta a proteggere le pelli sensibili, tendenti ad arrossamenti dovuti ad agenti esterni o alla dilatazione e rottura dei capillari (couperose). La delicata struttura della pelle riceve così un trattamento che combina la forza e la delicatezza della rosa.

Anch'io l'ho usata l'anno scorso.... è molto buona ma molto grassa....

#10
Winky ha scritto:La roche mi sembrava una crema da mooolto più di 15 euri
magari dimmi su che farmacia vai che mia mamma abita a mestre e la faccio andare in avanscoperta!

www.saninforma.it


sono scontate... consegna iper veloce.... e per spese superiori a 30 euro le spese di spedizione sono gratuite

#11
Io usa Vichy Aqualia (versione leggera), l'unica con cui mi sono trovata bene con la mia pelle strana: mista ma delicata e ocn dermatite...
Immagine

#12
piccolissima ha scritto:Io usa Vichy Aqualia (versione leggera), l'unica con cui mi sono trovata bene con la mia pelle strana: mista ma delicata e ocn dermatite...
Vichy, La Roche Posay e l'Oreal sono la stessa casa........

anche quella che usi tu è scontata su saninforma :wink:

#13
claretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:Io usa Vichy Aqualia (versione leggera), l'unica con cui mi sono trovata bene con la mia pelle strana: mista ma delicata e ocn dermatite...
Vichy, La Roche Posay e l'Oreal sono la stessa casa........

anche quella che usi tu è scontata su saninforma :wink:
è vero ;)
a volte compro da saninforma, m sono sempre trovata bene ;)
Immagine

#14
claretta ha scritto:
Federinik ha scritto:....

La Crema alla rosa Dr.Hauschka ....[/size][/color]

Anch'io l'ho usata l'anno scorso.... è molto buona ma molto grassa....
Hai provato la versione light? Io ora sto usando quella, anche epr me la crema normale e' troppo grassa. Invece la light e' perfetta per me , il giusto compromesso leggerezza-protezione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15
Federinik ha scritto:
claretta ha scritto:
Federinik ha scritto:....

La Crema alla rosa Dr.Hauschka ....[/size][/color]

Anch'io l'ho usata l'anno scorso.... è molto buona ma molto grassa....
Hai provato la versione light? Io ora sto usando quella, anche epr me la crema normale e' troppo grassa. Invece la light e' perfetta per me , il giusto compromesso leggerezza-protezione.
avevo provato il campioncino..........

diciamo che sulla mia pelle potrebbero andare bene per la sera perchè sono molto nutrienti... ma non come base per il trucco


anche se confermo che sono ottime