La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ho provato a rispondere... ma nella mia infinita ignoranza nn h capito come registrarsi, commento qui con le stesse parole

"Spero che queste persone nn riescano più a dormire la notte, ma la passino a vergognarsi"
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6
sky mi sa che hai ragione.
Che tristezza
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7
Ciao Fabio,
grazie da parte mia per aver divulgato questa penosa notizia :cry: .

Sono zia di un ragazzo autistico.

#9
oh santo cielo che tristezza..che schifo!!
povero bambino,povera mamma nel vedere umiliato il suo bambino!1
sono da denunciare immediatamente .....mi vengono solo parolacce!! :evil:

#11
DIERRE ha scritto:Ciao Fabio,
grazie da parte mia per aver divulgato questa penosa notizia :cry: .

Sono zia di un ragazzo autistico.
Ciao DIERRE,
guarda la mistura di rabbia, schifo e commozione nel leggere quell'email erano talmente alta che non ci ho pensato due volte a porvela in evidenza, anche se sapevo che vi avrebbe provocato lo stesso schifo che ha provocato in me. Ma credo che non si possa non far sapere il più possibile che persone (?) ci camminano accanto tutti i giorni e soprattutto chi sono queste persone.
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#12
cyberjack ha scritto:Aggiungo, se mi permetti, una notizia presa da un altro blog, sempre a testimonianza di quanto mer*a può essere un essere umano

:http://www.motoblog.it/post/15194/cade- ... a-strada/2

buona lettura :?
Ecco, ora che ho letto questa notizia so che scatenerò un vespaio, ma non posso non pensare che per gente di questo genere l'idea della pena di morte non debba essere accantonata....
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#13
Che schifo, anche io ho una bimba di 7 anni che da due anni è affetta da una sindrome rara che colpisce le piastrine, i primi tempi sono stati un incubo perchè avevo paura che la bimba potesse farsi male e ne temevo le tragiche conseguenze, per cui ero molto ansiosa ed iperprotettiva, e purtroppo penosamente anche a me qualche volta è stata avanzata la squallida proposta di non portarla in giro per non dare responsabilità agli altri non sia mai si facesse male....giusto perchè qualche mamma magari non voleva avere il disturbo di spiegare al figlio di fare attenzione!!!
Fortunatamente questa fase critica l'abbiamo superata e malgrado ad oggi ancora oggi i valori di mia figlia non si sono stabilizzati ci siamo abituati a conviverci!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#14
...sono senza parole... sia per quello che è successo, sia perchè si sia sentito il bisogno di una legge dello Stato per sancire cose che dovrebbero essere naturali...
The sisterhood of The Calf 40

#15
Certo la hostess ha dato proprio una risposta cattiva....
ma personalmente credo che il fotografo fosse solo un vecchio scorbutico e certo non poteva immaginare del problema del piccolo....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)