La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13561
chiaretta ha scritto:
vigiemme ha scritto: elemauli: bellissimo il vestito, dal colore al modello, poi sei sempre così sorridente che ti starebbe bene tutto...

ariah: bello anche il tuo, un po' scuro per i miei gusti, ma molto bello tutto il drappeggio sulla gonna...
quoto! veramente belle tutte e due, sono proprio i "vostri" vestiti!
p.s. ele, quel sorriso a quarantadue denti fa troppa tenerezza :)
p.p.s. ma quanto siete giovaniiiii!!!!!! avevate tutta la vita davanti, sigh :)
vigiemme ha scritto: corso prematrimoniale... io l'avevo già fatto due anni fa (ma il prete vuole che ritorni..)
ma no! pure le ripetizioni? :)
io c'ho provato "sa, l'ho già fatto due anni fa, poi abbiamo dovuto rimandare..." ma ha insistito... che noia!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13562
Ho sbirciato anch'io gli album di Ele e arianh :wink: siete magnifiche entrambe!!!! :shock:
Abiti molto diversi ma entrambi molto molto belli 8)
Come sempre sono all'antica :oops: ma io preferisco sempre i capelli raccolti su una sposa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13565
a - 11 giorni sono ancora tranquilla, e ho il sorriso stampato costantemente. Sono una che nella vita già di suo ride sempre, mai però tanto così come ora!Spero di arrivare così al matrimonio...vabbè sono tutta tempestata di brufoli però c'ho comunque il sorriso :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#13566
wowwww..ragazze siete tutte bellissimein abito da spoooosa!!

:arrow: ele mi piace il modello fasciato del tuo abito..e il lilla abbinato è fantastico

:arrow: ariah...il tuo abito non è il mio genere ( o meglio non è il genere x una che si va a sposare a 32 anni..cioè io! ormai ho abbandonato l'idea dell'abito da principessa)... ti sta d'incanto..ed è adattissimissimo ad una giovane sposina..davvero romantico....


:arrow: e poi che dire di silbhe...sei davvero fantastica....ho visto il tuo album..e devo dire che siete una bella coppia....ho letto che hanno fatto un sacco di complimenti al tuo sposo...ma decisamente tu eri più bella!

ps anch'io ad ottobre inizio il corso prematrimoniale...sono 10 incontri il sabato pomeriggio....quindi penso che x dicembre avrò finito...
..ma ci si può assentare qualche volta???..io il sabato spesso lavoro e ..talvolta anche lanterno!!
Immagine


Immagine

#13567
grazie per i complimenti lanterna... comunque al mio corso non c'erano limiti di assenza ma certo più volte ci sei meglio è...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13569
ragazze ho bisogno di un aiuto, sono in crisi per il tableau... all'inizio volevo fare i proverbi ma a mia mamma non piaciono, ha paura che si perdano... a questo punto sono in crisi, vorrei una cosa simpatica ma elegante e nemmeno il mio futuro maritino ha idee, anzi ne ha meno di me...

POTETE AIUTARMI?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13573
passioni in comune non ne abbiamo a parte i videogiochi fino a quando avevo tempo di giocarci... e di altre forse ne abbiamo ma al momento non sovvengono... anche io pensavo ai film o ai cartoni animati ma mi sembra troppo bambinesco no? dite che potrebbe andare?
Comunque i tavoli sono 12 e le tappe del viaggio di nozze non sono abbastanza...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13574
arianh ha scritto:passioni in comune non ne abbiamo a parte i videogiochi fino a quando avevo tempo di giocarci... e di altre forse ne abbiamo ma al momento non sovvengono...
mmmaaa come? niente passioni in comune e che vi sposate a fare? :) (scherzo, eh)
arianh ha scritto: anche io pensavo ai film o ai cartoni animati ma mi sembra troppo bambinesco no? dite che potrebbe andare?
Comunque i tavoli sono 12 e le tappe del viaggio di nozze non sono abbastanza...
hai 21 anni, se non te lo puoi permettere tu, di utilizzare i personaggi dei cartoni animati... o dei fumetti, se ne leggete... o personaggi di libri che avete amato... (anna karenina, madame bovary, barbablu, enrico VIII, gente dai matrimoni notoriamente felici, insomma, per sdrammatizzare) :)

altrimenti animali, fiori/piante (non ricordo chi aveva abbinato la piantina fresca - rosmarino, basilico, salvia - al tavolo, mi era parsa una idea fantastica)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13575
arianh ha scritto:passioni in comune non ne abbiamo a parte i videogiochi fino a quando avevo tempo di giocarci... e di altre forse ne abbiamo ma al momento non sovvengono... anche io pensavo ai film o ai cartoni animati ma mi sembra troppo bambinesco no? dite che potrebbe andare?
Comunque i tavoli sono 12 e le tappe del viaggio di nozze non sono abbastanza...
i 12 mesi dell'anno? tipo calendario...oppure i segni zodiacali
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]