La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto OVERLAP di Europeo

#1
Ciao a tutti :D !
Mi piace moltissimo il letto Overlap di Europeo e sto pensando di acquistarlo.
Il modello esatto è questo
Immagine
Qualcuno ha idea della larghezza comodini inclusi e della lunghezza?
Magari qui sul forum c'è qualcuno che li vende o che lo ha comprato e, oltre alle misure, può darmi anche un parere sulla qualità...
Grazie.

#2
Buongiorno,
ho questa composizione in esposizione nella versione rovere moro :D con i pannelli intaglio con luce multicromatico.
La qualità è buona, il prezzo finale giusto.
La lunghezza della testata del letto misura l. cm 160 + i pannelli laterali che sono disponibili nelle due misure l. cm 65 oppure l. cm 100 per cercare di sfruttare al meglio lo spazio disponibile.
Il prezzo è dato proprio dalla misura finale che si vuole ottenere.

#3
Dunque, ho controllato il catalogo ed il letto è largo 172. I pannelli sono disponibili da 65 o da 100 cm.
La lunghezza è di 209/210 cm o di 222 per la versione con contenitore.
A mio parere è un prodotto discreto. Comunque, è un letto, e considerato che in un letto non si guarda così tanto i materiali come in un armadio, resta da capire come mai certi letti costino il doppio o più ma i materiali sono spesso sempre gli stessi :roll:
Mobiliere

#5
cinzia* ha scritto:Buongiorno,
ho questa composizione in esposizione nella versione rovere moro :D con i pannelli intaglio con luce multicromatico.
La qualità è buona, il prezzo finale giusto.
La lunghezza della testata del letto misura l. cm 160 + i pannelli laterali che sono disponibili nelle due misure l. cm 65 oppure l. cm 100 per cercare di sfruttare al meglio lo spazio disponibile.
Il prezzo è dato proprio dalla misura finale che si vuole ottenere.
Chiedo scusa, le misure corrette del letto sono l. cm 172 ( grazie al puntuale Giurista ) x p. 208 . La misura l. cm 160 si riferiva al vano utile per l'inserimento della rete...

#6
Si ti ho anticipato ( per la prima volta , incredibile !!!! ) però ho sbagliato a comunicare una misura...ahia ahia ahia....

#7
cinzia* ha scritto:Si ti ho anticipato ( per la prima volta , incredibile !!!! ) però ho sbagliato a comunicare una misura...ahia ahia ahia....
va bè la grazia femminile cerca misure fini... :D :D
Mobiliere

#8
ragazzi che velocità grazie :D !
Cinzia non ti preoccupare per l'errore perchè anche con la tua lunghezza da 160 cm sarei stata fuori di 5 cm perchè io ho una parete da 285 cm!!
Dunque...sto letto mi piace...anzi se Cinzia o Giurista fossero stati rivenditori di Milano o provincia l'avrei addirittura preso da loro...quindi dobbiamo farcelo stare...
Potrei girare il letto e metterlo sulla parete da 330 cm, Giurista mi ha detto che la lunghezza del modello senza contenitore è circa 210 cm quindi mi resterebbero altri 75 cm x passaggio e apertura porta finestra...
è un pò sacrificato però... :cry:
Devo riuscire a postare una piantina e vedere come sta...
Per il momento grazie :wink: ...siete stati carinissimi!!!

#10
cinzia* ha scritto:Buongiorno,
ho questa composizione in esposizione nella versione rovere moro con i pannelli intaglio con luce multicromatico.
La qualità è buona, il prezzo finale giusto.
ciao cinzia...mi spiegheresti meglio cosa vuol dire pannelli intaglio con luce multicromatico?...Chiedo scusa...sono totalmente ignorante in materia :oops: .
Inoltre...sul sito Internet di Europeo non sono riuscita a capire se esiste anche l'armadio Overlap...qualcuno mi sa dare indicazioni in merito?
Grazie!