La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Roby_MI2 ha scritto:
dadda ha scritto:grazie dei chiarimenti!

bene, almeno sulla pittura sono a posto: anch'io ho scelto la sikkens Sf; sul parquet mi sa che poteva andare meglio...

ancora una domanda, posso? :oops:
nella mia sala (bianca bianchissima) avrei pensato alle porte quadrante della Rimadesio con profili laccati bianchi.

all'interno vetri satinati coprenti o laccati.

tu hai visto qualche porta montata con vetri laccati? sapresti consigliarmi sull'alternativa??
grazie ancora :)

Avevo le quadrante nella precedente abitazione.... poi ho scelto le Ghost ... che put mantendo gli stessi vetri ... hanno un telaio più leggero e scarico. Il grande pregio di queste porte è la qualità e "luminosità" dei vetri.... quelli satinati... ovvio. Non le farei laccate e quindi completamente cieche. Dal mio punto di vista la luminosità in una abitazione deve essere amplificata ... non depressa. Se desideri porte "cieche" ... puoi cmq. spendere molto meno che con Rimadesio.....

Ciao

Roberto
grazie per la tua disponibilità, che mi colpisce almeno quanto la tua casa (cioè molto :D )

sul tipo di porte anche a me piacciono le ghost, o ancora di più, le vela, ma le desidero laccate bianche, e i due modelli non sono laccabili. :roll:

#182
non c'è più i link per veder questa meraviglia????? :(
(almeno da come ti fanno i complimenti sembra essere la casa ideale ma hai già chiuso l'accesso??? :( :( :(
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#183
sul primo post c'è scritto che è stata ritirata....


:?: :?: :?: :?: :?: :shock: :shock:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#185
chi ce l'ha fatto arrabbiare questa volta ??? :evil:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#186
:roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#187
non guardate me
Immagine
.... dai secondo me sarà spaparanzato al sole in qualche atollo maldiviano :mrgreen: o starà pascolando la sua
Immagine
:D :lol: :lol: ciao roby!
Bonesprit

#189
riffa&raffa ha scritto::shock:
inquietante :?
cosa?
la pecorella?


xxxxx
cosa sono questi vetri laccati?!??! :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#190
dammispazio ha scritto:
riffa&raffa ha scritto::shock:
inquietante :?
cosa?
la pecorella?


xxxxx
cosa sono questi vetri laccati?!??! :?
sono pannelli interni delle porte in vetro, ma coprenti; danno l'effetto di un'anta laccata, ma sono in vetro.
li fa la rimadesio :wink:

#192
forum chiama Roby... forum chiama Roby... rispondi roby... :lol:
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#193
ccd ha scritto:forum chiama Roby... forum chiama Roby... rispondi roby... :lol:
Immagine
tu essere pampino molto curiosen....

eins zwei drei

:lol: :lol: :lol:

#194
ma è proprio sparito? :roll: :roll: mah :roll: ....io volevo sapere un'info sulla sua cucina...a livello di praticità il laccato opaco è pratico quanto il lucido?quasi tutti qui hanno la cucina laccata lucida,mi chiedevo se sull'opaco si vedono tanto le ditate...
Bonesprit

#195
bonesprit ha scritto:ma è proprio sparito? :roll: :roll: mah :roll: ....io volevo sapere un'info sulala sua cucina...a livello di praticità il laccato opaco è pratico quanto il lucido?quasi ttutti qui hanno la cucina laccata lucida,mi chiedevo se sull'opaco si vaedono tanto le ditate...
Immagine
tu volere sapere sempre troppo!
Immagine
e tu non lavare troppo tue mani! ......
Immagine
per me va a gusti anche rispetto ad altro che inserisci nella casa... fossi in te cmq... chiederei a Furio ....

:lol: :lol: :lol:

biz biz