La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
In effetti :roll: :lol: Però se non ricordo male la signora Steve ha degli splendidi capelli rossi, o mi confondo come al solito?
The sisterhood of The Calf 40

#632
stefania_b ha scritto:In effetti :roll: :lol: Però se non ricordo male la signora Steve ha degli splendidi capelli rossi, o mi confondo come al solito?
Il rosso per me esiste solo abbinato al nero... 8) 8) :lol: :lol:

La signora Steve non disprezza, ahimè, nè il rosso nè i ricci...
ma fortunatamente è liscia e castano scura. :D

#633
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:In effetti :roll: :lol: Però se non ricordo male la signora Steve ha degli splendidi capelli rossi, o mi confondo come al solito?
Il rosso per me esiste solo abbinato al nero... 8) 8) :lol: :lol:

La signora Steve non disprezza, ahimè, nè il rosso nè i ricci...
ma fortunatamente è liscia e castano scura. :D
ecco lo sapevo che facevo una figuraccia :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#634
Steve1973 ha scritto:
E noi personalmente siamo in "fremente" attesa, visto che la piccola Beatrice ha due splendidi occhi blu, screziati azzurro, che però ancora non abbiamo capito da chi abbia preso... :lol: :lol:
Come si dice in toscana:
"I capelli son della mamma, gli occhi son dell'amico del babbo"

:mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#635
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
E noi personalmente siamo in "fremente" attesa, visto che la piccola Beatrice ha due splendidi occhi blu, screziati azzurro, che però ancora non abbiamo capito da chi abbia preso... :lol: :lol:
Come si dice in toscana:
"I capelli son della mamma, gli occhi son dell'amico del babbo"

:mrgreen:
Dovessero rimanere azzurri, almeno mi farò dire chi devo ringraziare... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#636
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
E noi personalmente siamo in "fremente" attesa, visto che la piccola Beatrice ha due splendidi occhi blu, screziati azzurro, che però ancora non abbiamo capito da chi abbia preso... :lol: :lol:
Come si dice in toscana:
"I capelli son della mamma, gli occhi son dell'amico del babbo"

:mrgreen:
Dovessero rimanere azzurri, almeno mi farò dire chi devo ringraziare... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
non a caso ho appena messo nell'album una foto dove indosso gli occhiali da sole :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#638
Una persone con occhi marrone chiaro e una persona con occhi blu-verde possono avere un bambino con occhi di ogni colore possibile.
ecco... sono nella situazione ideale :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#639
chiaretta ha scritto:grazie a canarino e a steve per le spiegazioni, in un momento di relax ho cercato su google e, oltre a innumerevoli pagine su mendel e al sempre ottimo wikipedia, ho trovato questa tabellina semplice semplice:

http://www.dnahelp.org/it-eye.html
chiaretta è un po' troppo semplicistica questa tabellina e potrebbe generare qualche schiaffone...

per fare un'analisi corretta bisognerebbe valutare il colore dei nonni, provare a stimare il contributo ai genitori e controllare le ipotesi sulla discendenza

nel mio caso, se uno ci valutasse senza sapere dei nonni, mi direbbe castano (mentre ad una visione zona alito sono chiaramente castano chiaro giallo) e mia moglie è verde-castana...
i figli dovrebbero risultare scuri mentre mascheriamo entrambi il colore di uno dei nonni (i papà) che sono azzurri-grigi e azzurro-verdi
i figli sono: 1 castano, 2 azzurro-grigi e 3 azzurri

nel dubbio, test di paternità
(scherzo, ci mancherebbe)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#644
canarino ha scritto:
stefania_b ha scritto:infatti... pensavo ad una terrea visione del futuro :lol: :lol:
così mi sembra più sensato
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#645
ing la bambina è bellissima, :wink:
chiaretta se posso incasinarti le idee...io ho 3 nonni e una madre con occhi blu/verdi...ed i miei cambiano dal verde al giallo ( non scherzo, sembro visitor) al marrone a seconda del tempo fai te :? :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo