La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
aspettiamo lei...l'idea mi alletta, voi nn sapete quanto....oddio forse sì!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#32
Ehm no, nemmeno io ho pensato di chiedere consiglio al ginecologo per i muscoli!
Comunque in genere l'esercizio muscolare in quella zona e' molto salutare, sono muscoli che in genere si attivano poco.
Esercizi di Kegel mi pare si chiamino.
Prevengono l'incontinenza in eta' avanzata e facilitano il parto.... Ale, affrettati! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#33
Federinik ha scritto:Ehm no, nemmeno io ho pensato di chiedere consiglio al ginecologo per i muscoli!
Comunque in genere l'esercizio muscolare in quella zona e' molto salutare, sono muscoli che in genere si attivano poco.
Esercizi di Kegel mi pare si chiamino.
Prevengono l'incontinenza in eta' avanzata e facilitano il parto.... Ale, affrettati! :lol:
Aggiungo: io non ho mai fatto caso che si potesse muoverli... ora con la mooncup sto imparando e credo che questo esercizio sarà utile anche nei momenti di intimità :oops: :lol:

#34
Ho acquistato la mooncup qualche mese fa, provandola solo due volte.
Per la sensazione confermo: ci si scorda completamente di avere il ciclo ed è ancora più comoda degli assorbenti interni.
Però credo di aver sbagliato la taglia o forse sbaglio ad inserirla, perchè tutte e due le volte ho fatto molta fatica a toglierla perchè era molto in alto e non perdeva aderenza....
Mi è venuto il dubbio di aver sbagliato taglia, perchè ho 29 anni e non ho avuto parti, e ho pensato di prendere la taglia che si prende a partire dai 30 anni...non so se possa centrare, forse risale perchè i muscoli la portano su? :?:
Comunque sia, settimana prossima ho la visita dalla gine e voglio chiederle un po' dell'uso della mooncup e (se la vedo ferrata) anche di questo problema.
Vi saprò dire...!
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#35
Claretta li userai incosciamente questi muscoli, ma se lo fai coscientemente è meglio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#36
Eli&Mat ha scritto:Ho acquistato la mooncup qualche mese fa, provandola solo due volte.
Per la sensazione confermo: ci si scorda completamente di avere il ciclo ed è ancora più comoda degli assorbenti interni.
Però credo di aver sbagliato la taglia o forse sbaglio ad inserirla, perchè tutte e due le volte ho fatto molta fatica a toglierla perchè era molto in alto e non perdeva aderenza....
Mi è venuto il dubbio di aver sbagliato taglia, perchè ho 29 anni e non ho avuto parti, e ho pensato di prendere la taglia che si prende a partire dai 30 anni...non so se possa centrare, forse risale perchè i muscoli la portano su? :?:
Comunque sia, settimana prossima ho la visita dalla gine e voglio chiederle un po' dell'uso della mooncup e (se la vedo ferrata) anche di questo problema.
Vi saprò dire...!

Ciao Eli... hai provato ad accovacciarti e a spingere con i muscoli della cosina?
Anch'io quando la vado a cercare fatico a prenderla... ma in quella posizione e spingendo noto proprio che viene spinta verso l'esterno.
Per togliere l'aderenza prendi il fondo della coppa e schiaccialo...

Credo sia una questione di pratica... io sono solo al secondo giorno ma noto che ogni volta diventa sempre più semplice.

Aspettiamo le notizie della tua ginecologa......

:D

#37
alessia275 ha scritto:Grazie dell'incoraggiamento!!!!
Aspetto trepidante questo parto!... ma così si sta così bene! (ancora nn fa male la schiena, nn ho nessun tipo di dolore e la notte dormo bene....poi ne riparleremo!)
Guarda che era solo una battuta la mia!! :lol:
Perchè dici"ancora nn mi fa male la schiena...etcc..."?.
Guarda che non è mica detto che debbano venire per forza quei dolori...
Io non ho avuto mai neanche un dolorino in nessuna delle due gravidanze,tranne un pò di..nausea.
Quindi non aspettarti nulla come certo di tutto questo :wink:
Ciao
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#38
Io voto mooncup SI!
mi trovo molto bene, è comodissima, non si sente una volta indossata e se usata nel giusto modo è più igenica dei vari assorbenti in commercio. Ero scettica ma mi sono dovuta ricredere!! provatela!!

#39
giulia_v ha scritto:Io voto mooncup SI!
mi trovo molto bene, è comodissima, non si sente una volta indossata e se usata nel giusto modo è più igenica dei vari assorbenti in commercio. Ero scettica ma mi sono dovuta ricredere!! provatela!!

concordo..............


anch'io sono troppo contenta di averla presa :P :P

#41
piccolissima ha scritto:e durante lo sport?
resta immobile?
oddio questo proprio non lo so, sto talmente male con le mestruazioni che faccio fatica pure a salire le scale.. normalmente non si muove..

#42
piccolissima ha scritto:e durante lo sport?
resta immobile?
non ho ancora provato....... ma sicuramente è più stabile degli interni..... ed io con gli interni ho sempre fatto sport tranquillamente...

percui....


credo che non avresti problemi


P.S.
Tra l'altro gli interni in piscina o al mare si inzuppavano.... la coppetta no........ :D

#44
Cerise ha scritto:mi sa che me la compro anche io...

comprandola dal sito quanto ci mettono a consegnarla?
a me è arrivata il giorno dopo.. velocissimi!

#45
Cerise ha scritto:mi sa che me la compro anche io...

comprandola dal sito quanto ci mettono a consegnarla?

A me circa 3/4 giorni