La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
confesso la mia ignoranza, ma cosa intendi per satinati ? Comunque questo uno degli ultimi topic in cui si è parlato di sgabelli, se non erro ci sono dei riferimenti anche ad aziende che potrebbero avere prodotti che fanno al caso tuo :roll:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

e qui qualche invece un elenco di aziende produttrici di sgabelli con foto dei prodotti e possibilità di accedere ai relativi siti
http://www.archiexpo.it/fabbricante-arc ... lo-22.html
Immagine

#4
Ka ha scritto: annsca...ricominciamo? :lol:
devo dirti la verità ? .... solo per un attimo, ma questo pensiero mi ha sfiorato la mente :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5
Ka ha scritto:annsca...ricominciamo?
annsca ha scritto:devo dirti la verità ? .... solo per un attimo, ma questo pensiero mi ha sfiorato la mente
:lol: :D :lol: :D :lol: :D ...chissà come mai....... :roll:
non so perchè ma mi sono sentita leggermente tirata in causa... :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!
...Mmao? Non è che per caso ti interessano sgabelli con buchi???........

#6
Ste_lla ha scritto:
Ka ha scritto:annsca...ricominciamo?
annsca ha scritto:devo dirti la verità ? .... solo per un attimo, ma questo pensiero mi ha sfiorato la mente
:lol: :D :lol: :D :lol: :D ...chissà come mai....... :roll:
non so perchè ma mi sono sentita leggermente tirata in causa... :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!
...Mmao? Non è che per caso ti interessano sgabelli con buchi???........
:lol: :lol: :lol:
daiiiii, ti abbiamo tirata in mezzo ma con affetto :wink:
Immagine

#7
annsca ha scritto:daiiiii, ti abbiamo tirata in mezzo ma con affetto
lo so, lo so...ti dirò che appena ho visto l'oggetto del topic poi sono entrata e ho visto che a rispondere c'eravate te e Ka...mi sono scompisciata dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol:
aridajjjee con la ricerca sgabelli!!!!
...annsca appena hai un attimo dai un'occhiata anche al mio topic sulla cucina/soggiorno? Grazie :P
Scusate se ho approfittato di spazio altrui!
Adesso mi metto alla ricerca di questo sgabello satinato, vediamo se posso sdebitarmi.....

#8
Ste_lla ha scritto:
annsca ha scritto:daiiiii, ti abbiamo tirata in mezzo ma con affetto
lo so, lo so...ti dirò che appena ho visto l'oggetto del topic poi sono entrata e ho visto che a rispondere c'eravate te e Ka...mi sono scompisciata dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol:
aridajjjee con la ricerca sgabelli!!!!
...annsca appena hai un attimo dai un'occhiata anche al mio topic sulla cucina/soggiorno? Grazie :P
Scusate se ho approfittato di spazio altrui!
Adesso mi metto alla ricerca di questo sgabello satinato, vediamo se posso sdebitarmi.....
Ste_lla...
mi son fatta una risata pure io appena ho visto la risposta di annsca..al che ho sentito che DOVEVO partecipare! :lol:
lo sgabello col buco lo ricorderemo sempre con tanto affetto e simpatia :wink:

il satinato a dire il vero non ho capito come dev'essere...in plastica (policarbonato o quel che è ) non lucida ma satinata?

#9
Credo intenda con la gamba di acciaio opaco e non lucidato... O no? :?
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#10
Mmao ha scritto:sto cercando degli sgabelli satinati, potete aiutarmi?
guarda che carino questo...potrebbe essere?
Immagine
oppure mi è piaciuto anche quest'altro...
Immagine
li ho trovati sul sito http://www.dirisoarredogiardino.com/shop/cat086.htm e possono essere acquistati direttamente lì.
Non so se corrispondono a quello che avevi in mente...
Ka ha scritto:lo sgabello col buco lo ricorderemo sempre con tanto affetto e simpatia
....resterà sempre nei ns cuori :lol: :lol: :lol: ...e si spera anche nella mia cucina :wink: !
Se solo Calligaris abbassasse un pò il prezzo :evil: !!!!!!!!!!!!

#11
ahh giusto..il gambo...
non avevo colto dalla foto....

cmq diverse aziende propongono modelli con finitura sia cromata che satinata..c'è da trovare le schede tecniche e verificare le finiture previste.

Re: Sgabelli satinati

#13
Mmao ha scritto:sto cercando degli sgabelli satinati, potete aiutarmi?

fin'ora ho trovato solo questi, che mi piacciono, ma sono in vendita insieme al tavolo che non voglio...
Immagine
Lo sgabello che hai menzionato dovrebbe essere il modello Swing-Sg di IMS con struttura AS (finitura alluminio satinato) e seduta WE (finitura wengè). Non è assolutamente obbligatoria la vendita abbinata alla penisola (tra l'altro fuori produzione), quindi se il rivenditore ti obbliga a prenderli entrambi, va sul sito IMS e cerca un altro rivenditore della tua zona. Potrai prenderne anche solo uno, visto che sono 1 pz. per box.
Il prezzo di listino è di 172,00 euro + iva, sconto dal rivenditore. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for