La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5401
bamboladolly ha scritto:
chiaretta ha scritto:... vabbè, pensa positivo, almeno non ti faranno storie quando entrerai con la tua mamma :)
magari.... non può venire neanche la mia mamma perchè anche lei ha una visita domani.. prenotata da mesi...
Che sfortunaccia!!!
E se venisse mio papà? Lui verrebbe volentieri... l'unica cosa che spero è che sia un eco esterna e non interna, altrimenti dovrà rimanere fuori anche lui.... :cry:
secondo me è molto dolce essere accompagnata dal papà...
The sisterhood of The Calf 40

#5402
Ormai il bimbo è grande, quindi è sicuramnete esterna!
Il mio papà cmq nn penso che reggerebbe all'emozione (parlo sul serio eh!) quindi vedi se è un tipo emotivo o meno! Io ho paura perfino per quando nascerà!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5403
Bambola mi dispiace tantissimo ma se al tuo papà fa piacere vai con lui l'ecografia sarà sicuramente esterna, internamente le fanno solo i primi mesi quando con quella esterna non riescono a vedere il feto perchè troppo piccolo.

Io finora ho fatto tutte le visite dalla ginecologa da sola e la cosa non mi pesava, voi siete sempre andate col marito?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5405
Io la primissima visita l'ho fatta senza maritino, è venuta la mamma. Era mercoledì e il maritino lavorava ancora a Firenze...il successivo l'ho preso di venerdì e poi il maritino è tornato a Roma...che gioia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5406
Anche noi siamo sempre qui :!:
Oggi era ufficialmente la nostra dpp, sono scadute le 40 settimane!
E' stato un viaggio bellissimo...le emozioni, le paure, le sensazioni, questi nove mesi sono stati meravigliosi!
Da oggi la nostra piccola potrà stare lì al massimo altri 10 gg e poi sarà con noi, io e il suo babbo siamo mangiati dalla curiosità di vederla, di tenerla in braccio, di averla qui in casa con noi, di provare noi com'è avere un fagottino per casa!
Siamo impazienti, ogni giorno che passa anche la paura del parto è inversamente proporzionale alla voglia di vedere Teresa!

Stamani abbiamo fatto il tracciato, la piccola all'inizio dormiva quindi ci siamo state un bel po', poi si è svegliata, per ora è tutto a posto, lei sta bene, il liquido è abbondante, la mia pressione è buona ed il tracciato ha registrato anche delle contrazioni che io però non sento :roll: meglio così!
Mi ha anche visitato la gine, ormai è rimasto solo un cm di collo e si sta cominciando ad aprire...speriamo di non arrivare al parto indotto e che la pulciotta si decida ad uscire da sola!
Immagine
Immagine

#5408
noi siamo a +7 rispetto alla dpp...domani ultimo monitoraggio, prevedibilmente...max domenica verrà indotto il parto...quindi, a seconda di quale sarà l'ora a cui verrà somministrata l'ossitocina a mia moglie e di come reagirà il suo organismo, max lunedì 22 avremo con noi Riccardo...io sono a tappo in termini di eccitazione/tensione...temo esplodere, al lavoro anche il cliente, che mi conosce ormai bene, se ne è accorto, capisce e..."tiene le dovute distanze"....la percezione del mio stato è evidentemente molto chiara... :D

Effettivamente non sono mai stato bravo a mascherare emozioni di questo tenore...

Salutoni. Ciao. Ale
AlexB

#5412
Mi state facendo commuovere tutti e tutte.
Stamattina sono andata a fare le analisi....quante pance!
Aspettiamo almeno notizie di Alessia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5413
Ciao Dolores, come va?

Alex dai manca veramente pochissimo :D che gioia

Stellina ormai ci sei anche tu e sono contenta che per ora le contrazioni non siano per niente dolorose. A quanto ho capito è solo questione di giorni/ore, giusto?

Tideeeee facci sapere qualcosa .... penso proprio che Alessia sia arrivata :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5414
Mammine e papini tutti...voi che avete già pargoli... qualcuno ha comprato lettino, fasciatoio ecc... su Internet? Ho visto il sito culladelbimbo ha praticamente tutto... ma, che voi sappiate, è affidabile?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre