La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Non mi stupisce affatto :roll: Pensa che io per una stessa composizione, con stessi materiali e stessi eldom ho riscontrato una differenza tra i due preventivi di ben 9.000 euro :shock: :shock: :shock: Ovviamente ho conservato i due preventivi perchè è una cosa da non credere!!!

#17
ma credete ancora ai regali?
non regala niente nessuno: i conti devono sempre tornare
vendo mobili da 20 anni e ogni anno si sentono sempre le stesse cose.

comunque la cucina viene valutata ma lo smaltimento è a carico vostro!

due cucine nn progettate, montate e assistite diversamente
DEVONO avere prezzi diversi anche se sono identiche.
Se monto la stessa cucina in 6 ore o in 9 avrete 2 cucine diverse e vanno pagate diversamente. Ho visto delle cucine costosissime montate da cani e i padroni di casa si riempivano la bocca con il marchio...

parlando delle 2 veneta... 99% era la stessa... Ricordate Cooking Store? erano Veneta con particolari modificati.

#18
Grazie per la risposta max :wink: ora vediamo se ho inteso quello che volevi dire:

Probabilmente la 2 cucine che ho visto erano le stesse, una marchiata Veneta (9800 €) e l'altra no (7000€). Molto probabilmente il prezzo inferiore è dato dal fatto che il secondo venditore non dà la cucina montata a regola d'arte come il primo.......
In conclusione, mi conviene spendere di più e andare sul sicuro...
Ho capito bene? E' questo che intedevi?

Pensandoci il mobilificio che mi ha chiesto 9800 € è uno storico della zona e so che lavora molto bene (conosco anche gli installatori oltre tutto) mentre il secondo è abbastanza nuovo e non ho mai sentito il parere di nessuno che ha comprato da loro......la mia indecisione è sempre maggiore :lol:

JAK

#19
attenzione Jak83:

potrebbe essere che i signori di cui già ti fidi sono molto onesti e lavorano bene e che gli altri lavorino altrettanto bene ma magari sono in una posizione dove possono approfittarsene un po'

1° fidati dei posti che sono sulla piazza da 20-30 anni senza pubblicità perchè vuol dire che lavorano sul passaparola senza imbrogliare... magari spendi 2 euro in + ma poi ti chiamano per vedere se è andato tutto bene...

2° fidati dei posti dove qualche tuo conoscente si è trovato bene, ma chiedi anche con quale venditore si è trovato bene... magari spenderai 3 euro in + ma poi ti farà trovare un prosecchino nel frigo come qualche volta faccio io...

un caro saluto
max

#20
Ieri ho ritirato un'altro preventivo.
La cucina è della Arredo3 modello Kora, il preventivo è praticamente uguale a quello della Veneta Carrera cioè 8450.
Non ho sentito parlar molto bene di questa marca, in confronto a veneta com'è? Stesso livello?

JAK

#23
jak83 ha scritto:Ieri ho ritirato un'altro preventivo.
La cucina è della Arredo3 modello Kora, il preventivo è praticamente uguale a quello della Veneta Carrera cioè 8450.
Non ho sentito parlar molto bene di questa marca, in confronto a veneta com'è? Stesso livello?

JAK
Io tratto Arredo 3 da anni, la conosco bene e posso dirti che non è un prodotto eccelso ma che fa il suo sporco lavoro. Ovviamente essendo di parte, non faccio paragoni con Veneta, anche se ho trattato codesta azienda in passato. Mi sembra però strano che costi come la Veneta, fossi in te proverei da qualche altro rivenditore... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for