La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
piccolissima ha scritto:V invidio, voi che ripiegate le bustine a triangolo...

Io le appallottolo :oops: e le metto qui
Immagine
se quando ne prendo una è della dimensione sbagliata, la rimetto dentro da sopra... e tiro fuori finchè non trovo la busta giusta :lol:
appunto....tipo quello che ho comprato io....nemmeno io le ripiego.... però ci devo provare così vedo quante ne entrano di più.... :roll:

#32
bene bene .. vedo che c'e' interesse :wink:

posso dire che le borsine sono appalottolate ed ammucchiate in un sacchetto non e' una soluzione di mio gradimento ? :oops: :roll: :D
lo dico perche' nella mia "precedente vita" avevamo una cosa simile: il cilindro di latta che contiene la bottiglia di crema al whisky pieno fino all'orlo di borsine di tutti i tipi
Alla fine, vai di fretta, prendi le borsine a caso e sono sempre quelle piccole :evil:

La divisione delle borsine in base alla grandezza sta alla base 8)

Gia' due sacchetti con le borsine a triangolo andrebbe meglio :D

#34
:lol: ......ecco appunto fabio......magari prendi due portasacchetti e dividi le buste per misura.....

....naturalmente A TRIANGOLO........... :wink:

#35
io sto eliminando il problema alla radice...
ho comperato delle sportine riutilizzabili: una che si ripiega e che tengo sempre in borsa per la spesa quotidiana è in un tessuto simile a quello degli ombrelli e ha la dimensione di una sportina da super normale; un paio di ikea enormi per la spesona grossa, ci porto anche le bottiglie d'olio e non fanno una piega resistentissime.

per tutto il resto faccio come dierre :oops: ma vi garantisco che adesso di sportine galeotte ne ho veramente poche...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#36
Cerise ha scritto:io sto eliminando il problema alla radice...
ho comperato delle sportine riutilizzabili: una che si ripiega e che tengo sempre in borsa per la spesa quotidiana è in un tessuto simile a quello degli ombrelli e ha la dimensione di una sportina da super normale; un paio di ikea enormi per la spesona grossa, ci porto anche le bottiglie d'olio e non fanno una piega resistentissime.

per tutto il resto faccio come dierre :oops: ma vi garantisco che adesso di sportine galeotte ne ho veramente poche...
brava!
dovremmo fare tutti così!
Immagine

#37
borsine borsine borsine ......
Immagine
ora devo trovare un sacchetto adatto :roll: non fatto a gallina/bambolina etc. :twisted:


P.S. aspettatevi altre richieste di sistemazione ..... sono un po' in
Immagine

#38
in realtà anche io di sacchetti ne ho pochi, io vado in giro con il carrello da nonnina, però qualcuno ce ne è sempre
The sisterhood of The Calf 40

#39
stefania_b ha scritto:io vado in giro con il carrello da nonnina
io invece la spesa la faccio quasi sempre in
Immagine
e quindi le borsine sono indispensabili

#40
per me invece è indispensabile il carrellino perchè non avendo la macchina è l'unico modo che abbiamo per fare delle spese consistenti senza morire sotto il peso di mille borse :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#41
stefania_b ha scritto:per me invece è indispensabile il carrellino perchè non avendo la macchina è l'unico modo che abbiamo per fare delle spese consistenti senza morire sotto il peso di mille borse :lol:
non hai la macchina?
ma sei l'utente più eco compatibile del forum!
:D
Immagine

#42
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:per me invece è indispensabile il carrellino perchè non avendo la macchina è l'unico modo che abbiamo per fare delle spese consistenti senza morire sotto il peso di mille borse :lol:
non hai la macchina?
ma sei l'utente più eco compatibile del forum!
:D
per ora no :wink: abbiamo la tessera del car sharing e ci spostiamo con i mezzi e finchè ci riusciamo continueremo a non averla (anche se così non impariamo mai le strade e non riusciamo a conoscere i dintorni della città e ci perdiamo inesorabimente :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#43
io vinco!!!
sotto il lavello ho una mega sacchettone con dentro buttati alla rinfusa sacchetti di tutti i colori e misure... ovviamente quando me ne serve nuo piccolo escono solo i grandi e viceversa.
poi da qualche parte avevo messo quelli di carta piegati carini e messi dentro uno piu' grande, ma mi viene sempre fra le mani quando non mi serve e quando lo cerco non so dov'e'...
e poi il top... quando svuoto i sachetti dei negozi in camera non ho mai voglia di riportare il sacchetto in cucina, percio' lo infilo alla cazz@ nel primo cassetto o anta che mi capita a tiro!!

lo so sono irrecuperabile :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#44
Dolores ha scritto:io vinco!!!
sotto il lavello ho una mega sacchettone con dentro buttati alla rinfusa sacchetti di tutti i colori e misure... ovviamente quando me ne serve nuo piccolo escono solo i grandi e viceversa.
poi da qualche parte avevo messo quelli di carta piegati carini e messi dentro uno piu' grande, ma mi viene sempre fra le mani quando non mi serve e quando lo cerco non so dov'e'...
e poi il top... quando svuoto i sachetti dei negozi in camera non ho mai voglia di riportare il sacchetto in cucina, percio' lo infilo alla cazz@ nel primo cassetto o anta che mi capita a tiro!!

lo so sono irrecuperabile :oops:
oddio... se legge fabio gli viene un colpo...... :lol: :lol: :lol:

#45
ALLISON ha scritto:
Dolores ha scritto:io vinco!!!
sotto il lavello ho una mega sacchettone con dentro buttati alla rinfusa sacchetti di tutti i colori e misure... ovviamente quando me ne serve nuo piccolo escono solo i grandi e viceversa.
poi da qualche parte avevo messo quelli di carta piegati carini e messi dentro uno piu' grande, ma mi viene sempre fra le mani quando non mi serve e quando lo cerco non so dov'e'...
e poi il top... quando svuoto i sachetti dei negozi in camera non ho mai voglia di riportare il sacchetto in cucina, percio' lo infilo alla cazz@ nel primo cassetto o anta che mi capita a tiro!!

lo so sono irrecuperabile :oops:
oddio... se legge fabio gli viene un colpo...... :lol: :lol: :lol:
mi fate perdere la testa ...
Immagine
comunque, nonostante il mio segno a cui accennava DIERRE, non e' che poi io sia cosi' preciso ed ordinato 8) :mrgreen: pero' a tutto c'e' un limite ....

and the winner is Dolores :D