La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5416
Vi posso fare una domanda un pochino tecnica?

Alice nascerà a gennaio, secondo voi: se compro dei bodini taglia 3 mesi a mezze maniche avrà freddo?

Sono molto combattuta perchè mi stavo guardando un pochino in giro per quel che riguarda l'intimo. Oltre a costare un botto ( minimo sono €4,50 all'uno) li trovo tutti a mezze maniche.
In un centro commerciale qui vicino ci sarebbe un'offerta che mi sembra buona 7 body a €11,90, voi che dite li prendo anche se sono mezze maniche? li posso prendere 3 mesi o mi conviene prendere 6 mesi?
Sono cotone 100% e c'è scritto che lasciano traspirare la pelle, ovviamente non saranno di ultraqualità ma non la pretendo nemmeno visto che si tratta di cose che si sporcano facilmente e finiranno spesso in lavatrice ad alte temperature.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5417
Aggiornamenti: ECOCARDIOGRAFIA
Sono arrivata lì anche in anticipo, alle 10.15 appuntamento alle 10.30.... e mi hanno fatto entrare alle 12.15!!!!

Non ce la facevo +!

Mi scappava anche la pipì, ma avevo paura ad andare in bagno perchè se mi chiamavano io non Poi la visita è iniziata, Gabry sta benissimo, la ginecologa è una str.... che fa paura! Ma la sua fama infatti è di una bravissima e professionale ma acida!

Però è stata molto accurata, ha detto che il cuore è bellissimo e non capisce il perché quel medico che mi ha fatto l'ecografia la prima volta non avesse visto bene...

Era talmente arrabbiata che ha anche chiamato l'altro ospedale per parlare con questo medico, che però era in ferie.. si è risparmiato un cazziatone! :evil:

Vabbè, l’importante è che Gabry stia bene, è lungo 26 cm, pesa 380 grammi e non sta mai fermo….!
:oops:
Immagine
Immagine

#5418
Ottimo bambola!
Voi siete già passati all'arredamento della cameretta?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5419
bamboladolly ha scritto:Aggiornamenti: ECOCARDIOGRAFIA
Sono arrivata lì anche in anticipo, alle 10.15 appuntamento alle 10.30.... e mi hanno fatto entrare alle 12.15!!!!

Non ce la facevo +!

Mi scappava anche la pipì, ma avevo paura ad andare in bagno perchè se mi chiamavano io non Poi la visita è iniziata, Gabry sta benissimo, la ginecologa è una str.... che fa paura! Ma la sua fama infatti è di una bravissima e professionale ma acida!

Però è stata molto accurata, ha detto che il cuore è bellissimo e non capisce il perché quel medico che mi ha fatto l'ecografia la prima volta non avesse visto bene...

Era talmente arrabbiata che ha anche chiamato l'altro ospedale per parlare con questo medico, che però era in ferie.. si è risparmiato un cazziatone! :evil:

Vabbè, l’importante è che Gabry stia bene, è lungo 26 cm, pesa 380 grammi e non sta mai fermo….!
:oops:
che bello Bambola sono contenta per voi! vedi si trattava solo di pignoleria e niente più :D ( certo che però questi medici hanno proprio una predisposizione per farci stare in ansia :evil: )
Ma alla fine il tuo babbo non è venuto?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5420
EWOK ha scritto: che bello Bambola sono contenta per voi! vedi si trattava solo di pignoleria e niente più :D ( certo che però questi medici hanno proprio una predisposizione per farci stare in ansia :evil: )
Ma alla fine il tuo babbo non è venuto?
Visot che si era liberata la mamma ha preferito cedere il posto a lei... :wink:
Immagine
Immagine

#5421
EWOK ha scritto:Vi posso fare una domanda un pochino tecnica?

Alice nascerà a gennaio, secondo voi: se compro dei bodini taglia 3 mesi a mezze maniche avrà freddo?

Sono molto combattuta perchè mi stavo guardando un pochino in giro per quel che riguarda l'intimo. Oltre a costare un botto ( minimo sono €4,50 all'uno) li trovo tutti a mezze maniche.
In un centro commerciale qui vicino ci sarebbe un'offerta che mi sembra buona 7 body a €11,90, voi che dite li prendo anche se sono mezze maniche? li posso prendere 3 mesi o mi conviene prendere 6 mesi?
Sono cotone 100% e c'è scritto che lasciano traspirare la pelle, ovviamente non saranno di ultraqualità ma non la pretendo nemmeno visto che si tratta di cose che si sporcano facilmente e finiranno spesso in lavatrice ad alte temperature.
Ciao, ti scrivo quello che ho fatto io con la mia piccola che poi è lo stesso che farò col mio bambino in arrivo, dunque io ho comprato sempre e solo boby in offerta al super o all'iper tipo 6 body a 10,00Euro solo cotone 100%, mai comprati quelli di marca o più cari ne tantomeno quelli felpati, in autunno/inverno mettevo i boby a mezza manica, mentre nella stagione calda usavo i boby senza manica a spalla larga.

Per esperienza so che ne servono parecchi 7/8 per taglia, quindi se fossi in te trovata l'offerta, se i boby sono belli e ti piacciono, ti consiglierei di prenderne per almeno 2/3 taglie. :wink:
Immagine
Immagine

#5422
cherry ha scritto: Ciao, ti scrivo quello che ho fatto io con la mia piccola che poi è lo stesso che farò col mio bambino in arrivo, dunque io ho comprato sempre e solo boby in offerta al super o all'iper tipo 6 body a 10,00Euro solo cotone 100%, mai comprati quelli di marca o più cari ne tantomeno quelli felpati, in autunno/inverno mettevo i boby a mezza manica, mentre nella stagione calda usavo i boby senza manica a spalla larga.

Per esperienza so che ne servono parecchi 7/8 per taglia, quindi se fossi in te trovata l'offerta, se i boby sono belli e ti piacciono, ti consiglierei di prenderne per almeno 2/3 taglie. :wink:
grazie Cherry :) finalmente qualcuno che mi ha chiarito un pochino le idee! Allora già che ci sono prendo un gruppo 3 mesi e un gruppo 6 poi per quando sarà caldo caldo andrò in cerca di quelli senza maniche!! Il mio dubbio era proprio sulle mezze maniche, avevo paura che avesse freddo! :(

so che gli ospedali per la nascita vogliono magliette a maniche lunghe in lana, io pensavo di prendere 4 ( e non di più) magliette in lana con l'interno in cotone ( la lana sulla pelle fa venire a me l'orticaria figuriamoci se la metto alla mia piccola) taglia piccola ma poi mi chiedevo come fare per quando sarà a casa.
certo che capire come vestire un piccolino non è affatto semplice :evil:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5423
ECCOCI A CASA :oops: :D :D :D :D :D

IL 14 SETTEMBRE E' NATA ALESSIA :oops: :D :D

sono mamma!!!! :cry: :oops: :D :lol: ed ho la mia "piccolina" :oops:

prime contrazione alle 7:30 del mattino del 14 settembre, giorno della DPP
alle 8:00 entro in doccia dopo una bella colazione
alle 9:00 sveglio il marito che sto per morire dalle contrazioni
gli faccio fare tutto con calma, non voglio andare in ospedale troppo presto
alle 10:00 entro in sala travaglio per la visita
la risposta del gine dopo la vista è stata: signora per mezzogiorno ha la sua piccola tra le braccia
la mia faccia tra una smorfia e l'altra è stata questa :roll: e pensavo: ma sono le 10:00...alle 12 mancano 2 ore
e lui capendo il dubbio mi ha risposto dicendo: è di 6 cm, signora, chiamiamo suo marito qui fuori, lei si cambi che inizia il ballo!
mi portano in sala parto subito, praticamente in sala travaglio ci sono stata il tempo di cambiarmi
li le contrazioni si fanno devastanti, mio marito è con me, gli distruggo la mano, urlo come una pazza, gli ho rotto fin il camice verde :lol: 8)
decidono di rompere le acque, sono tinte :? , e decidono di accellerare ancora di più il cosa :shock: con l'ossitocina
non fanno manco in tempo a mettermela in vena che urlo: devo sping :shock: e spingoooooooooooooo
mi hanno dovuto fare l'episio :cry: :cry:
mi è uscito un ematoma gigantesco dalla parte opposta ai punti
mi sono uscire pure le emorroidi
ma è nata Alessia, la mia "cucciolina" di ben kg 3,910 :shock: per 51 cm di lunghezza :shock:
era la più grande del reparto :oops:
ora sto paganto il parto velocissimo, tra punti e tutto il resto, sono devastata dal dolore, non riesco a muovermi, ne sedermi, ne sdraiarmi, ma guardo la mia bimba e passa tutto
mi hanno avvisato che i tempi di ripresa non saranno velocissimi :roll: dato che era bella grossa e tutto così accellerato non mi ha lasciato il tempo di diliatarmi per bene, pazienza, ora conta Alessia, che è un amore
mangian, dorme e fa la cacca :lol:
che posso volere di più?!?!?!?
grazie a tutte della vicinanza, sapevo che facevate il tifo per noi :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5424
tesoro Alessia!!!!! Voleva essere precisa lei, per questo il 14 è arrivata così di corsa!
CONGRATULAZIONI!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#5427
tidelady ha scritto:ECCOCI A CASA :oops: :D :D :D :D :D

IL 14 SETTEMBRE E' NATA ALESSIA :oops: :D :D

sono mamma!!!! :cry: :oops: :D :lol: ed ho la mia "piccolina" :oops:

prime contrazione alle 7:30 del mattino del 14 settembre, giorno della DPP
alle 8:00 entro in doccia dopo una bella colazione
alle 9:00 sveglio il marito che sto per morire dalle contrazioni
gli faccio fare tutto con calma, non voglio andare in ospedale troppo presto
alle 10:00 entro in sala travaglio per la visita
la risposta del gine dopo la vista è stata: signora per mezzogiorno ha la sua piccola tra le braccia
la mia faccia tra una smorfia e l'altra è stata questa :roll: e pensavo: ma sono le 10:00...alle 12 mancano 2 ore
e lui capendo il dubbio mi ha risposto dicendo: è di 6 cm, signora, chiamiamo suo marito qui fuori, lei si cambi che inizia il ballo!
mi portano in sala parto subito, praticamente in sala travaglio ci sono stata il tempo di cambiarmi
li le contrazioni si fanno devastanti, mio marito è con me, gli distruggo la mano, urlo come una pazza, gli ho rotto fin il camice verde :lol: 8)
decidono di rompere le acque, sono tinte :? , e decidono di accellerare ancora di più il cosa :shock: con l'ossitocina
non fanno manco in tempo a mettermela in vena che urlo: devo sping :shock: e spingoooooooooooooo
mi hanno dovuto fare l'episio :cry: :cry:
mi è uscito un ematoma gigantesco dalla parte opposta ai punti
mi sono uscire pure le emorroidi
ma è nata Alessia, la mia "cucciolina" di ben kg 3,910 :shock: per 51 cm di lunghezza :shock:
era la più grande del reparto :oops:
ora sto paganto il parto velocissimo, tra punti e tutto il resto, sono devastata dal dolore, non riesco a muovermi, ne sedermi, ne sdraiarmi, ma guardo la mia bimba e passa tutto
mi hanno avvisato che i tempi di ripresa non saranno velocissimi :roll: dato che era bella grossa e tutto così accellerato non mi ha lasciato il tempo di diliatarmi per bene, pazienza, ora conta Alessia, che è un amore
mangian, dorme e fa la cacca :lol:
che posso volere di più?!?!?!?
grazie a tutte della vicinanza, sapevo che facevate il tifo per noi :wink:
Congratulazioni Tide, io stò piangendo come una fontana, sono emozionata per te e nonostante la paura nn vedo l'ora di abbracciare il mio.
Immagine

#5428
Che bello Tide!
Auguri a voi e ben arrivata Alessia!!!!!!



Sono reduce da 10 ore di lavoro, ma volevo notizie di Tide e poi devo trascrivervi un sms di Stellina delle 10.24 di questa mattina


Sono in ospedale! Stanotte sono iniziate le contrazioni, ora le ho ogni 5 min e mi hanno ricoverata, ma la strada è lunga, pare... ti aggiorno!
Spero di potervi dare l'annuncio della nascita appena me lo manderà... ma temo di fare anche domani tutte queste ore e di lavorare pure sabato e domenica! Ma appena possibile vi trascriverò i suoi eventuali sms.

Ciao ciao! Faccio la doccia e vado a riprendere Beatrice che non la vedo da ieri e sono in astinenza! :lol:
Ultima modifica di Lorena il 18/09/08 18:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#5429
... certo che la puntualità di queste due bimbe è impressionante, entrambe hanno rispettato la dpp

(guardando "dall'esterno" le vostre gravidanze, e non essendo ancora mamma, per me ha un che di miracoloso il fatto che qualcuno indichi 9 mesi prima un giorno, e che spesso poi sia proprio quello il giorno giusto) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo