La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
skybaby ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Azzo?!?! Così vecchia che ti devono tagliare e contare i cerchi per sapere l'età?!?!? :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

come una quercia secolare!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma non c'è uno smile che si rotola dalla risate????????
intendi una cosa simile ? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



e comunque, ti pare bello prendere un giro una povera vecchia ? :evil: :twisted: :twisted:









8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
a proposito, me ne vò in palestra
Immagine

#124
skybaby ha scritto:povera vecchia???


ma se tra me e te quella che cammina con la stampella sono io!!! 8) 8) 8)

questo è vero, assolutamente vero ....oh yesssssssssssssssssssss 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma io ho la protesi all'anca, il cornetto acustico, la dentiera e porto il toupet.... ti batto su tutta la linea, fidati ! :wink:
Immagine

#126
silbhe ha scritto:qualcosa tra 24 e 26 settembre no, eh? :wink: :lol: :lol: :lol:
ehhhhh magari ... per me è troppo ravvicinato ma perchè non sentire le disponibilità dei "romani" ?!? :roll: :wink:
Immagine

#127
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:qualcosa tra 24 e 26 settembre no, eh? :wink: :lol: :lol: :lol:
ehhhhh magari ... per me è troppo ravvicinato ma perchè non sentire le disponibilità dei "romani" ?!? :roll: :wink:
Ann ma tu sei il collante del gruppo, capisco che l'età è quella che è ma uno spostamento in più si potrebbe anche fare no?!?! :lol:

#128
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:qualcosa tra 24 e 26 settembre no, eh? :wink: :lol: :lol: :lol:
ehhhhh magari ... per me è troppo ravvicinato ma perchè non sentire le disponibilità dei "romani" ?!? :roll: :wink:
Ann ma tu sei il collante del gruppo, capisco che l'età è quella che è ma uno spostamento in più si potrebbe anche fare no?!?! :lol:
sei troppo buona mau (ti vuoi far perdonare le cattiverie di oggi, ehehehehe 8) :lol: ) ma non posso proprio: tengo famiglia pure io ! :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#129
annsca ha scritto:
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto: ehhhhh magari ... per me è troppo ravvicinato ma perchè non sentire le disponibilità dei "romani" ?!? :roll: :wink:
Ann ma tu sei il collante del gruppo, capisco che l'età è quella che è ma uno spostamento in più si potrebbe anche fare no?!?! :lol:
sei troppo buona mau (ti vuoi far perdonare le cattiverie di oggi, ehehehehe 8) :lol: ) ma non posso proprio: tengo famiglia pure io ! :roll: 8) :mrgreen:
Cattiverie? IO? :roll: :lol: 8)

#130
bando alle ciance ! silbhe è a roma tra il 24 e il 26 settembre .... avanti sù, chi è libero ? avete una miriade di alternative: cena, aperitivo, dopocena, giro turistico di Roma by night (che comunque merita sempre e comunque).... Lot poi è un esperto di locali romani: ricordo che una volta arrivò pure a postare una piantina dei migliori locali .... sù sù dai, uno sforzetto ....Fabiiiooooo a 'sto giro mica ti puoi esimere: la buca ce l'hai già data ...

PS: come vado silbhe ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#131
annsca ha scritto:bando alle ciance ! silbhe è a roma tra il 24 e il 26 settembre .... avanti sù, chi è libero ? avete una miriade di alternative: cena, aperitivo, dopocena, giro turistico di Roma by night (che comunque merita sempre e comunque).... Lot poi è un esperto di locali romani: ricordo che una volta arrivò pure a postare una piantina dei migliori locali .... sù sù dai, uno sforzetto ....Fabiiiooooo a 'sto giro mica ti puoi esimere: la buca ce l'hai già data ...

PS: come vado silbhe ? :roll: 8) :lol:
Perchè no?
Tra il 24-26.09..? Si potrebbe fare!
E tu Ann.. non potresti fare una capatina..? :roll:
Un locale (centrale) che sicuramente Silbhe gradirebbe potrebbe essere Urbana 47, che ancora devo.. ehm.. provare!.. 8)
Il sito del Caffè-ristorante:
http://www.urbana47.it/

Recensioni varie:
http://emozioniculinarie.splinder.com/post/15848256
http://www.06blog.it/post/3578/ristoran ... e-di-monti

#132
lot ha scritto: E tu Ann.. non potresti fare una capatina..? :roll:
niente da fare, mi spiace :? .... vi penserò mentre sarò davanti al pc a fare qualche rendering ... eccomi qua, visto come sono bellina ?!? 8) :mrgreen:

Immagine


Facciamo così, voi andate in avanscoperta e se poi il locale vale la pena lo teniamo da conto per la prossima volta che verrò a Roma :wink:
Immagine