La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sto giusto guardandomi intorno per il letto e quindi anche il materasso...

tutti i giorni noi facciamo uso del materasso che è quello che permette di dormire bene, di non svegliarci con il mal di schiena o addirittura dolori che dovuti a materiale non idonei o sintetici negli anni si trasformano in acciacchi per la persona.
Io credo che è giusto spendere per qualcosa che è fatta per la nostra salute... alla fine in casa si pensa a sempre a spendere tanto per la cucina tanto per la testata del letto per il divano e poi bhe la rete e il materasso quello che "avanza".

cmq grazie del suggerimento vado sul sito hastens a richiedere i cataloghi, visto che non sono di milano e non posso andare allo show room.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#17
Ho scritto a proposito di Hastens in un'altra discussione,ma voglio dire la mia anche qui,ho visto in tv e letto un lungo reportage che raccontava la creazione di un Vividus,bhè me ne sono innamorata,nn posso permettermelo,ma vale tutti i soldi che costa,sicuramente.
Spero presto di poter andare a milano a farmi fare un preventivo per un modello meno nobile,ma il mio sogno è rimanere sulla stessa marca.
Leggo che ci sono utenti non in grado di capire,ma non è un problema mio.

#18
Glamazon ha scritto: Leggo che ci sono utenti non in grado di capire,ma non è un problema mio.
è soddisfacente vedere quanto esista ancora al giorno d'oggi, il rispetto verso il pensiero altrui.

scusa un attimo, adesso però mi fai pensare. tu COME FAI a capire? quale illuminazione hai avuto? in generale una persona, come può avere la certezza di capire ma soprattutto di sapere che gli altri non capiscano?

scusa il gioco di parole ma........ fammi capire.
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#19
Premesso che chiunque spende i propri soldi come meglio crede, credo anche che sia normale meravigliarsi moltissimo per una cifra del genere per un letto.

Ma sentire dire che il lusso "non è sfacciato esibizionismo, ma soprattutto qualità di vita e privato benessere", mi sembra proprio ridicolo.

Io come tanti sto risparmiando per comprare la casa, ma cmq in cima ai miei valori c'è altro. La "qualità della mia vita" non dipende dal lusso, e provo tristezza per chi ha questo concetto.

Detto questo, se si hanno quei soldi da spendere per un letto, beh, è giusto comprarlo.

Però è proprio brutto.

Io l'ho visto a casa di conoscenti, che ne lodavano le comodità, ma l'avevano avvolto tutto in coperte e copriletti, perchè dicevano che esteticamente è orrendo.

#20
il mio letto è bellissimo! Alto, morbido, bianco/sabbia... talmente bello che mi dispiace coprirlo perfino con le lenzuola! E' un invito irresistibile ogni sera... questo è il mio "lusso". :D

#21
Premetto che rispetto tutte le scelte e quello che siamo disposti a spendere.., ed aggiungo un altro prodotto che trovo splendido ma dal costo ingiustificato, quello del futuristico lampadario Vortexx di Zaha Hadid per la Sawaya&Moroni.. :roll:
Immagine
Quanto costa..?
Solo 200.000 euro.. :shock: :twisted:

#22
Buonasera a tutti. E' la prima volta che partecipo ad un forum...
in merito ai letti Hastens, circa un anno fa abbiamo fatto "il grande passo" comprando il modello "Excelsior". Spesa totale? circa 13.000 euro (!) compreso qualche accessorio. Effettivamente abbiamo ponderato molto questa spesa, quasi 3 volte il budget iniziale.
Inizialmente abbiamo visitato più volte il negozio (Galliano, vicino a Torino) dove abbiamo provato e riprovato tutti i letti (una decina, tra modelli e comfort diversi)... fortunatamente il signore che ci ha seguito è stato molto paziente, e ci ha consigliato il meglio per noi. Morale nel giro di un mese abbiamo deciso ed effettuato l'acquisto.
E' tutto un altro dormire, sicuramente il grande punto di forza è il crine di cavallo. Siamo completamente soddisfatti del nostro nuovo letto e presto anche nostro figlio dormirà su un Hastens.

#23
Sicuramente ti troverai bene, è una bella azienda per clienti di nicchia, la conosco.
Hai preso il 2000T?
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#24
teomomo ha scritto:Sicuramente ti troverai bene, è una bella azienda per clienti di nicchia, la conosco.
Hai preso il 2000T?
"Hastens make the difference". E' ciò che abbiamo letto la prima volta entrati nel negozio di Galliano, specializzato in letti Hastens.
Si, siamo pienamente soddisfatti dell'acquisto.
Ripeto, abbiamo ponderato molto la spesa, alla fine siamo giunti alla conclusione di investire più in prodotti che possono aiutarti ad avere una vita migliore piuttosto che altri (ad esempio una vacanza di 15 giorni con hotel a 5 stelle oppure un mega impianto audio/video). Ovvio, ognuno spende i soldi come vuole.
Il 2000T è veramente di "nicchia" e poi volevamo un prodotto molto più "morbido" come l'"Excelsior", provare per credere.
Con questi prodotti la scelta - tolto il lato economico - non è facile, devi provarli tutti almeno un paio di volte.
Uno dei lati positivi del negozio specializzato è proprio quello: ti fanno sdraiare e ti lasciano provare i vari modelli per il tempo che vuoi, la persona che ci ha seguito è stata molto discreta e ci ha fatto sentire a nostro agio, intervenendo solo per darci piccoli consigli e suggerimenti.

:)

#26
Fortunato chi potrà permettersi il Vividus da "solo" 51990 euro. Naturalmente materasso e base compresa...
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#27
Parlando sempre di lusso guardate questo: http://www.homedome.it/ sicuramente strepitoso!
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#28
be' ad ognuno il suo ... se puoi permetterti un materasso di quella portata compralo! ... ma accertati che valga veramente quella cifra!! ... :wink: :wink: :wink: