La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TITAN....

#1
ciao a tutti!
sto valutando l'acquisto di una cabina multifunzione con bagno turco, il problema sono gli ingombri, poichè lo spazio disponibile è in angolo e rigorosamente 83x83 al massimo.

Ebbene, non conoscendo poche marche mi ero orientato su TEUCO 128 dato che ci sta e non è troppo costosa, certo che essendo quadrata in quel bagno piccolissimo sarebbe stata meglio un qualcosa a quarto di cerchio.
Dopo aver letto e cercato qui ho trovato un sacco di altre marche che non conoscevo e ora sono in preda a dubbi, che vi espongo:

- Hydrius fa un modello 80x80 con bagno turco, certo che mi sembra che i prezzi siano molto più bassi della concorrenza e non vorrei prendere una cosa che dopo un paio d'anni mi dia problemi.

- Blu bleu fa un bel modello 82,5x82,5, prezzo di listino 4.077 euri. non conoscendoli che mi dite, sono buoni prodotti?

- Grandform fa un modello praticamente uguale a blu bleu, di cui non so il prezzo, ma leggendo qui post di utenti che hanno preso box multifunzione di questa marca e non sono soddisfatissimi....

- Titan ho visto ieri che fa il mod. FUSION, che sarebbe perfetto per forma ed ingombri, inoltre mi pare di aver capito che faccia prodotti validi. qui per avere le funzioni che voglio dovrei prendere il mod. B cioè con tutto, persiono la radio di cui non avrei bisogno...

Quindi, qual è secondo voi il miglior compromesso prezzo/qualità?
Io sarei orientato su TITAN, ho solo un po' paura del prezzo, qualcuno sa su che cifra dovrei aggirarmi per quel modello?

grazie

#3
dopo varie ricerche i due candidati finali sarebbero:

1) Grandform SYS CORNER 80: fa 82,5x82,5, ha bagno turco, cromoterapia e radio, e il costo è molto allettante. Ho letto qui sul sito di certi problemi di un utente, cmq il mio rivenditore, che tratta un sacco di altre marche ed è piuttosto stimato nella mia zona, mi ha detto che si tratta di prodotti di buona qualità. Inoltre, dato che comunque prenderò la vasca di Grandform, la RAGTIM E per la precisione, avrei anche un prezzo molto incoraggiante.

2) TITAN Fusion 80x80: la misura è perfetta, è completa come la grandform, e l'affidabilità sembrerebbe alta. L'unica cosa è che sembra un po' più plasticosa della grandform, ma gira e rigira siamo lì, a giorni andrò ad informarmi sul prezzo che cmq penso sia in linea con grandform.

Tra questi due chi mi consigliate spassionatamente?