La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5446
Benvenuta Alessia! :D

congratulazioni Tide, la tua esperienza mi ricorda molto la mia :oops: ...pensa sarebbe stato molto peggio fare ore e ore di travaglio, meglio breve ma intenso :lol: e vedrai come dice Dammi che il male poi passa tutto ad un tratto e te ne dimeticherai presto :wink:

#5449
benvenuta ad Alessia, complimenti alla neo mamma per il parto sprint e purtroppo molto doloroso, ma la signorina ha un peso importante!

AUGURONI ALLA NUOVA FAMIGLIA!

#5450
Un augurio affettuoso e tante congratulazioni alle due nuove mammine del forum e un benvenuto speciale ad Alessia e Teresa! :D :D
Che emozione leggervi.... non vedo l'ora che queste 29 settimane passino anche per me!!! :wink:

#5451
Arrivo sempre x ultima... :oops:

BENVENUTA ALESSIA!!!!

Tide non sono riuscita a trattenere le lacrimucce...che emozione incredibile! E tu sei stata bravissima a fare la maggior parte del travaglio a casa...credo che passare ore e ore in ospedale aspettando la dilatazione sia snervante :?
Ora goditi il tuo angioletto...e il male passerà presto!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5452
tidelady ha scritto:ECCOCI A CASA :oops: :D :D :D :D :D

IL 14 SETTEMBRE E' NATA ALESSIA :oops: :D :D

sono mamma!!!! :cry: :oops: :D :lol: ed ho la mia "piccolina" :oops:

prime contrazione alle 7:30 del mattino del 14 settembre, giorno della DPP
alle 8:00 entro in doccia dopo una bella colazione
alle 9:00 sveglio il marito che sto per morire dalle contrazioni
gli faccio fare tutto con calma, non voglio andare in ospedale troppo presto
alle 10:00 entro in sala travaglio per la visita
la risposta del gine dopo la vista è stata: signora per mezzogiorno ha la sua piccola tra le braccia
la mia faccia tra una smorfia e l'altra è stata questa :roll: e pensavo: ma sono le 10:00...alle 12 mancano 2 ore
e lui capendo il dubbio mi ha risposto dicendo: è di 6 cm, signora, chiamiamo suo marito qui fuori, lei si cambi che inizia il ballo!
mi portano in sala parto subito, praticamente in sala travaglio ci sono stata il tempo di cambiarmi
li le contrazioni si fanno devastanti, mio marito è con me, gli distruggo la mano, urlo come una pazza, gli ho rotto fin il camice verde :lol: 8)
decidono di rompere le acque, sono tinte :? , e decidono di accellerare ancora di più il cosa :shock: con l'ossitocina
non fanno manco in tempo a mettermela in vena che urlo: devo sping :shock: e spingoooooooooooooo
mi hanno dovuto fare l'episio :cry: :cry:
mi è uscito un ematoma gigantesco dalla parte opposta ai punti
mi sono uscire pure le emorroidi
ma è nata Alessia, la mia "cucciolina" di ben kg 3,910 :shock: per 51 cm di lunghezza :shock:
era la più grande del reparto :oops:
ora sto paganto il parto velocissimo, tra punti e tutto il resto, sono devastata dal dolore, non riesco a muovermi, ne sedermi, ne sdraiarmi, ma guardo la mia bimba e passa tutto
mi hanno avvisato che i tempi di ripresa non saranno velocissimi :roll: dato che era bella grossa e tutto così accellerato non mi ha lasciato il tempo di diliatarmi per bene, pazienza, ora conta Alessia, che è un amore
mangian, dorme e fa la cacca :lol:
che posso volere di più?!?!?!?
grazie a tutte della vicinanza, sapevo che facevate il tifo per noi :wink:
Tide sono contentissima che bello!!
Benvenuta Alessia


mi dispiace tanto per i tuoi dolori, mi sa che la doccia ti è stata fatale :roll:
però ora hai la tua piccola con te e tutto si sistemerà presto :D

vado ad asciugarmi gli occhi... troppe emozioni questa mattina con te e stellina 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5454
Ragazze mi fido della vostra esperienza, oggi vado a prendere i bodini a mezze maniche. Pensavo di prendere un gruppo rosa tg 3 mesi e un gruppo azzurro tg 6 ( non posso prendere tutto rosa, anche perchè non è uno dei miei colori preferiti).
Ieri sono stata allo spaccio della iana e avrei svaligiato il negozio, c'erano di quei vestitini meravigliosi :D
in compenso ho preso un completino in ciniglia giallo arancio con una bella giraffina sul davanti :) poi le ho preso una coppi di mutandine 3 mesi in cotone e un paio in ciniglia rosa da 1 mese ( pensavo che quelle per l'ospedale potevano andare bene).
secondo voi di quante mutandine avrà bisogno Alice?
Ma vanno messe comunque sotto il body, o non servono perchè ha il pannolone?
I bodini li erano cari così non li ho presi
però fanno un sacco di cose carinissime per i bimbi :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5455
Maledizione! :? L'ultima volta che mi è capitato di fare un regalo per una nascita è stato esattamente un meraviglioso...
body a manica lunga. :oops:
Ho capito adesso perché la commessa me lo decantava tanto :evil:

#5456
EWOK ha scritto:Ragazze mi fido della vostra esperienza, oggi vado a prendere i bodini a mezze maniche. Pensavo di prendere un gruppo rosa tg 3 mesi e un gruppo azzurro tg 6 ( non posso prendere tutto rosa, anche perchè non è uno dei miei colori preferiti).
Ieri sono stata allo spaccio della iana e avrei svaligiato il negozio, c'erano di quei vestitini meravigliosi :D
in compenso ho preso un completino in ciniglia giallo arancio con una bella giraffina sul davanti :) poi le ho preso una coppi di mutandine 3 mesi in cotone e un paio in ciniglia rosa da 1 mese ( pensavo che quelle per l'ospedale potevano andare bene).
secondo voi di quante mutandine avrà bisogno Alice?
Ma vanno messe comunque sotto il body, o non servono perchè ha il pannolone?
I bodini li erano cari così non li ho presi
però fanno un sacco di cose carinissime per i bimbi :D
Io le mutandine non le ho mai usate! Le avevo comprate e sono rimaste nel cassetto con tanto di etichetta attaccata...se usi il body non sono necessarie poi ovviamente dipende da te...Quanto meno aspetterei a comprarne altre :wink:

#5457
EWOK ha scritto:Ragazze mi fido della vostra esperienza, oggi vado a prendere i bodini a mezze maniche. Pensavo di prendere un gruppo rosa tg 3 mesi e un gruppo azzurro tg 6 ( non posso prendere tutto rosa, anche perchè non è uno dei miei colori preferiti).
Ieri sono stata allo spaccio della iana e avrei svaligiato il negozio, c'erano di quei vestitini meravigliosi :D
in compenso ho preso un completino in ciniglia giallo arancio con una bella giraffina sul davanti :) poi le ho preso una coppi di mutandine 3 mesi in cotone e un paio in ciniglia rosa da 1 mese ( pensavo che quelle per l'ospedale potevano andare bene).
secondo voi di quante mutandine avrà bisogno Alice?
Ma vanno messe comunque sotto il body, o non servono perchè ha il pannolone?
I bodini li erano cari così non li ho presi
però fanno un sacco di cose carinissime per i bimbi :D
Anche il mio ometto è nato a gennaio :wink:
Io avevo preso solo la taglia 3 mesi (dalle eco sembrava un bimbo enorme) e penso tutt'ora sia stata la scelta migliore: i primi giorni gli rimboccavo le manichine delle tutine ma poi sono stata senza il pensiero di nuovi acquisti per un bel pezzo 8)
I body erano tutti a mezze maniche, in cotone. Mai usate le mutandine finchè non è arrivato il momento di togliere il pannolino :wink:
Fossi in te comprerei solo body taglia 3 mesi: facendo 2 conti la taglia 6 mesi la tua piccolina la metterà solo intorno a giugno/luglio, quindi a quel punto ci vorranno i body senza maniche :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5458
EWOK ha scritto:Ragazze mi fido della vostra esperienza, oggi vado a prendere i bodini a mezze maniche. Pensavo di prendere un gruppo rosa tg 3 mesi e un gruppo azzurro tg 6 ( non posso prendere tutto rosa, anche perchè non è uno dei miei colori preferiti).
Ieri sono stata allo spaccio della iana e avrei svaligiato il negozio, c'erano di quei vestitini meravigliosi :D
in compenso ho preso un completino in ciniglia giallo arancio con una bella giraffina sul davanti :) poi le ho preso una coppi di mutandine 3 mesi in cotone e un paio in ciniglia rosa da 1 mese ( pensavo che quelle per l'ospedale potevano andare bene).
secondo voi di quante mutandine avrà bisogno Alice?
Ma vanno messe comunque sotto il body, o non servono perchè ha il pannolone?
I bodini li erano cari così non li ho presi
però fanno un sacco di cose carinissime per i bimbi :D
Io le mutandine non le ho mai usate, perchè indossando il body non ce n'è bisogno, poi dipende da te, forse se nascesse in estate le utilizzeresti di più, ma siccome la tua piccolina nascerà verso l'inverno io ti consiglio di non comprarne più. :wink:
Ultima modifica di cherry il 19/09/08 11:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#5459
cherry ha scritto: Io le mutandine non le ho mai usate, perchè indossando il boby non ce n'è bisogno
*si immagina una neonata con un canino sulle spalle*

#5460
Allora adesso mancano solo tanti incoraggiamenti a raffa!!!!! Forza forza! Che emozione!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre