La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARRRIvvvaaaa la cucinaa!!!.... le FOTO a Pag.3

#1
...mi sento come un bambino a Natale... :P :lol: :P :lol:

Martedì mattina ore 8.30 arriva la agognata cucinaaaaaaaaa!!!!!! come orami d'obbligo posterò le foto.... e ovviamente dopo saranno bene accetti critiche e pareri dalle "bestie" del forum...
Ultima modifica di attila76 il 03/11/08 13:34, modificato 1 volta in totale.
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#2
ehhhhh, son soddisfazioni nella vita !!!! 8) :lol: ... allora ci vediamo qui, martedì verso ....diciamo, il primo pomeriggio/sera , ok ? e mi raccomnado, servizio fotografico completo :wink:
Immagine

#4
Rimaniamo con le critica in canna. :D
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
kik ha scritto:Rimaniamo con le critica in canna. :D
Soprattutto per come metterà la maniglia (quella del frigo).... :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#7
attila76 ha scritto:...bastardone!!! :D
Ma dormi la notte con sto pensiero ?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#10
... ormai penso che il periodo peggiore l'ho passato quando me la stavo disegnando e subito dopo quando la stavano costruendo... quindi direi che il + è fatto... x cui ora si tratta di prestare attenzione che il montatore (che ad ogni modo è iper-fidato!) faccia le cose a modo...

in ogni caso mancano poche ore... :P :lol:
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#11
attila76 ha scritto:... ormai penso che il periodo peggiore l'ho passato quando me la stavo disegnando e subito dopo quando la stavano costruendo... quindi direi che il + è fatto... x cui ora si tratta di prestare attenzione che il montatore (che ad ogni modo è iper-fidato!) faccia le cose a modo...

in ogni caso mancano poche ore... :P :lol:
In bocca al lupo! Ci sono appena passata e so bene l'emozione (e anche la paura :roll: ) che si prova! Io le foto le ho messe subito ci aspettiamo che tu faccia lo stesso :twisted: :lol: :lol: :lol: Attendiamo di vedere l'opera compiuta!

#12
nicolettaalematte ha scritto:mi raccomando respiri lunghi e ti calmerai, in tal caso un buon ansiolitico darà i suoi frutti. :lol: :lol: :lol: :lol:
E tu invece :?: :?: :?: :?:
Quando ci fai vedere la veneta? Con eldom comprati online!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#13
evvai un'altra:)

settembre è un mese pieno di risorse:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14
Chissà a che punto sono!

Avranno già montato il piano?

E la colonna frigo sarà posizionata con la maniglia in modo corretto?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.