La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

KREA

#1
Signori ma nessuno ha una cucina di questo marhio...

non mi sembrano male....

io ci sto trattando il prezzo in questi giorni...

qualche feedback????

#4
Dalle mie parti hanno aperto i primi di novembre..tutta roba bellissima e delle migliori marche..inoltre hanno la falegnameria che dovrebbe farti tutto quello che vuoi....poi non è così..magari sono io sfortunata o semplicemente vittima della "disorganizzazione" dovuta alla nuova apertura..comunque ho chiesto un preventivo per un mobile soggiorno ( su misura!!) e il prezzo, viste le offerte per inaugurazione, era perfetto.
Dovevano consegnare il tutto la settimana prima di natale ma..mi chiamano il lunedì e mi dicono che 2 parti su 3 sono fatte...ma la terza parte non è possibile!!!!che me ne facevo di due pezzi su 3???..potevo prendere i primi due e me li avrebbero consegnati subito...oppure tornare dall'arredatore e provare un altra composizione con altre ditte..
Morale della favola buttano i pezzi che hanno già fatto su misura per me, fanno fare il mobile fuori e ci rimettono anche la differenza di prezzo..peccato che tutto verrà consegnato a febbraio :cry: ..sicuramente non si sono organizzati bene comunque hanno dimostrato serietà.
sono matta non ci fate caso...

#5
Io sono inca--ato nero con loro!!! Ho acquistato a giugno un mobiletto bagno laccato, uno dei cassetti una volta tolto dall'imballo presentava due punti dove la laccatura era saltata a causa probabilmente di urti nel trasporto, poco male, succede. Secondo procedura contatto il servizio clienti.......

Ad oggi.....fate il conto di quanto tempo è passato, non so ancora niente....ogni volta che riesco a parlare con qualcuno (che già questa è un' impresa) mi viene risposto che è tutto a posto e che in brevissimo tempo dovrebbe arrivare il cassetto da sostituire. Di settimane ne sono passate un bel po'....ma cassetti nulla!!!

Anche mio cognato con una cucina ha avuto problemi di gestione ordine e anche di "competenza" dell'arredatore che aveva "congelato" una composizione non fattibile.

Risultato: ritardi ancora da definire (consegna inizialmente prevista a maggio!!!!!).

La roba effettivamente sembra bella però queste cose fanno strain--zzare....ve lo assicuro! Soprattutto perchè non si hanno risposte e non c'è verso di parlare con qualcuno che sa qualcosa di certo....sembra di telefonare alla telecom!

#6
A mio modesto parere ho paura che vi siate imbattuti nell'ultima catena di mercatoni mascherati da negozio d'arredamento:
qualità media, grandi promesse, siti internet accattivanti ma anche burocrazia ministeriale, servizi e professionalità bulimici (leggasi da mangiare e vomitare), trasparenza zero.
Coraggio...........avete tutta la nostra solidarietà!

#7
Domani sono da loro, mi diranno che è tutto a posto e che provvederanno (ci scommetto!!!!)
Io gli darò tempo una settimana dopodichè contatterò (come ho fatto in un'altra circostanza) una associazione consumatori e inizierò a chiedere anche i danni.....

Queste cose mi fanno inca----re di brutto, però allo stesso tempo queste sfide mi danno un gusto....ormai è guerra, l'hanno voluta loro. Si vedrà chi vince....all' ATTACCOOOO!!!

Vi aggiornerò....

#8
Ciao Cagi, scusa se ne approfitto qui, ti avevo mandato un mp tempo fa, ad oggi non risulta letto, l'hai ricevuto?
Scusate tutti per l'ot, per me è una cosa importante.

#9
ramirez ha scritto:A mio modesto parere ho paura che vi siate imbattuti nell'ultima catena di mercatoni mascherati da negozio d'arredamento:
qualità media, grandi promesse, siti internet accattivanti ma anche burocrazia ministeriale, servizi e professionalità bulimici (leggasi da mangiare e vomitare), trasparenza zero.
Coraggio...........avete tutta la nostra solidarietà!
Un qualcosa di simile......
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#12
anche noi eravamo andati per un preventivo della cucina, quando facevano l'offerta al 50%....la roba sembrava bella....ma era il primo preventivo....ora siamo + "esperti" quindi nn saprei...

#14
il preventivo che ci fecero per 3 mt lineari di cucina laccata bianca con el. super base era da urlo 10000 eurini... certo come no...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#15
E' un peccato leggere pareri del genere, dato che ci lavoro... riporterò le lamentele, per un servizio migliore.
Ultima modifica di guaiettoelena il 13/02/10 12:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Immagine